Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 358

Ho acquistato il TX40CS630E in quanto il mio CRT, dopo anni di onorato servizio, mi ha mollato... Inizialmente ero orientato verso il Sony KDL40W705C ma essendo un po' più largo e un po' più alto mi avrebbe creato qualche problema. Avevo adocchiato il Pana che come dimensioni, per le mie esigenze, sarebbe stato perfetto. Trovato da Uni*** con ottimo sconto (pagato 428,00 Euro) e preso al volo. Devo dire che è una bomba! La mia paura era più che altro per la visione con segnali SD, soprattutto DVD con collegamento SCART, ma devo dire che si vede comunque molto bene e ne sono soddisfatto. Certo, i BD sono spettacolari Non ho notato difetti, nemmeno sul movimento, che mi sembra molto buono. Ci sono molte regolazioni e chiedo a chi lo ha acquistato di postare i vari settings per trovare il miglior settaggio, anche se di base la visione è già molto buona.
    Al momento, da quel poco che ho trovato in rete, utilizzo i seguenti settaggi:

Visione: True Cinema
    Backlight: 35
    Contrast: 80
    Brightness: 0
    Colour: 50
    Tint: 0
    Sharpness: 50
    Colour Temperature: Warm2
    Vivid colour: off
    Ambient sensor: off
    Noise reduction: min
    MPeg noise reduction: min
    Advanced setting: Contrast colour: off
    White balance: R-gain: +1
    G-gain: -1
    B- Gain: -2
    Infine, il Gamma a 2.2
    Tutto il resto l'ho lasciato così com'è. Devo dire che ne sono soddisfatto per essere la prima volta che acquisto un prodotto Panasonic. In ogni caso non avrei acquistato coreano o cinese... Ritengo che i giap siano più di qualità.
    Come su tutti i tv piatti penso che l'audio non sia il massimo della vita, ma per la visione solo come TV (canali digitale terrestre) può andare bene. Se troverò altro, o se giocando con i settings troverò una migliore regolazione, aggiornerò il post. Chi è indeciso sull'acquisto non si faccia problemi, è un gran bel tv (nella sua fascia di prezzo).

Citazione Originariamente scritto da ilginko Visualizza messaggio
    Come su tutti i tv piatti penso che l'audio non sia il massimo della vita, ma per la visione solo come TV (canali digitale terrestre) può andare bene. Se troverò altro, o se giocando con i settings troverò una migliore regolazione, aggiornerò il post
    Penso che ogni regolazione audio sia inutile, in questo caso ti posso dire pensa "cinese" un breeze tpa3116
    o famiglia.. 24€ circa, ed una coppia di casse decenti.. questo per quanto riguarda audio stereo di qualità su uscita rca oppure ottica con dac, provare per credere..

Vero, hai ragione, ma per la visione solo "TV" mi accontento. Non è che si senta poi così male, ma non è come con le "casse" che aveva il mio vecchio CRT.
    Mentre per la visione dei film l'audio del DVD lo ascolto sull'impianto hi-fi (oggi) e un domani ci collegherò anche un buon lettore BD.
    Fortunatamente il mio ampli ha ancora qualche ingresso libero )

ok! diciamo che sono io che non sopporto qualsiasi audio degli altoparlantini anche per la semplice visione TV mi piace sentire la voce reale, chiara e cristallina come se stessero parlando davanti a me.. e ciò lo ottengo a costi ridicoli..

Salve amici! Ma... a qualcuno da Fastidio che le Cornici della Tv siano grigio argento anzichè Nere??
    So che qualcuno Non le sopporta... d'altra parte in questa Panasonic sono piuttosto Sottili & magari Poco evidenti...!
    Voi che dite?
    Chi l'ha Vista o Provata & chi ce l'ha!
    Cavolo... mi sa che se era Nera l'avrei gia Presa!! Ma qua l'Unica "equivalente" (dove Equivalente è una parola grossa!!) & Nera è la 40Cx680e...!

ho l'as640 che ha la stessa cornice... da spento mi piace per la linea che gli dona, da acceso neanche la noto

La cornice grigia non disturba affatto. Poi dipende dall'arredamento e dalle apparecchiature che possono essere vicine. Io ad esempio vicino al Pana ho il lettore CD, il lettore DVD e il VHS che sono grigio/argento; sotto al TV l'ampli che è color champagne; le maniglie del mobile sono cromate e Il Pana ci sta' benissimo
    Comunque, dopo due settimane dall'acquisto confermo la bontà dell'oggetto. In effetti non sapevo cosa acquistare perché sono abbastanza convinto che tra poco tempo (3/4 anni?...) l'Oled sarà l'acquisto obbligato, per chi vorrà puntare alla max. qualità (sempre se faranno TV con dimensioni "umane" dato che non tutti hanno spazio per mille e mille e mille pollici...). Così cercavo un TV si di qualità, da non spendere troppo, e con la consapevolezza che non sarebbe stato l'acquisto definitivo. Il CS630 è andato oltre le aspettative e non potrei essere più soddisfatto.
    P-S. non riesco a trovare in rete altri settaggi. Ho chiesto direttamente a Panasonic, vedremo se mi risponderanno.

Ciao,
    visto che vorrei appenderlo al muro, sai se la staffa in dotazione può essere utilizzata per attaccarlo a parete od occorre comprarne una a parte ?
    grazie.
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

La staffa in dotazione è valida (direi molto valida) ma non per installazione a parete. Il TV è compatibile Vesa, quindi puoi acquistare quella che vuoi.

Non sono un esperto...compatibile Vesa cosa significa ? che è predisposto per l'attacco a parete ? giusto per avere un'idea di spesa, quanto può costare una staffa da muro ?
    Grazie.

Ciao, ma gli occhiali sono inclusi nella confezione ? se no, quali sono compatibili ? Grazie.

Ciao,
    sarei interessato all'acquisto del cs630 50, qualcuno può darmi 2 delucidazioni a riguardo?
    Vorrei sapere come si comporta con il segnale del decoder di Sky a 50hz durante le partite e se qualcuno lo ha "incassato" per caso in una parete attrezzata, vorrei sapere come si comporta l'audio.

ordinato adesso. ma che differenza c'è tra settaggio cinema e true cinema????

True cinema è più vicino al riferimento in quanto usa la temperatura colore "caldo 2" e valori di luminosità più bassi.
    Ultima modifica di gem1978; 07-01-2016 alle 07:55
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •