Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 368 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Assolutamente no. Nessun menù...L'ho notata martedì sera guardando "il corvo" e ieri sera ho messo altri blu ray e in certe circostanze si vede spessissimo
    E non intendo nei blu ray, ma che ne so' giochi ad un gioco xbox che proprio li ha la banda bianca che spesso tieni aperta. Se non ti viene in mente nulla, prova a tenerlo in stand-by una notte, se non succede nulla è fallato.

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Assolutamente no. Nessun menù...L'ho notata martedì sera guardando "il corvo" e ieri sera ho messo altri blu ray e in certe circostanze si vede spessissimo
    Ma fare una foto? E a provare ad esempio a mettere una schermata bianca al 75/80%, si vede?

Torno anch'io a scrivere sul forum dopo 1 settimana di utilizzo. Queste le mie considerazioni: la visione è anche x me migliorata col tempo e anche con trasmissioni sd non è niente male! I canali hd ottimi e soprattutto lo sport in hd si vede alla grande! Aspetto a giorni il blu ray con trepidazione! Per togliere la freccina dallo schermo basta premere uno dei tasti direzionali attorno alla rotellina del magic remote. Avete anche voi riscontrato una certa lentezza di risposta del telecomando soprattutto all'accensione del tv? Sapete se si può vedere il televideo anche in modalità "trasparente " e a metà schermo? Un dubbio... c'è il picture in picture? Cmq super soddisfatto!

Anche io posso definirmi da ora in avanti possessore di questo benedetto oled! Faccio delle considerazioni a caldo perchè purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di spremerlo. La tanto discussa griglia dei pixel non la noto, forse sono cecato ma almeno in questo caso la cosa non mi duole . Senza girarci troppo attorno vi dico che dandogli in pasto contenuti almeno decenti la tv fa paura, la resa con i bluray (ho visto interstellar) è ottima, il 3D (bluray Avengers) mi ha veramente sorpreso, venendo da un led samsung del 2013 ho riscontrato una differenza netta a favore dell'oled. Nei segnali SD non fa miracoli ma in alcuni casi la visione risulta comunque piacevole, Netflix come già detto da qualcuno ha un'ottima resa, soprattutto con serie tipo Daredevil dove le ambientazioni buie sono molto frequenti (in realtà è l'unica serie che ho visto ).
    Ho seguito la calibrazione di Carlo 46 e almeno per ora posso ritenermi soddisfatto, ne ho provata un'altra dedicata proprio al 910 e presa sul web ma non mi ha convinto per niente, immagino quindi che calibrato a dovere questo televisore possa veramente rendere al meglio.
    Appena ne avrò la possibilità vi fornirò nuove considerazioni.
    Ora veniamo alle domande, in fase di "rodaggio" ho settato il contrasto su 85 e luce oled 50, è troppo secondo voi?
    Con contenuti non troppo "nobili" è consigliabile attivare la "riduzione rumore" ed eventualmente su che valore va impostata?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Salve a tutti, il TV è ritornato dagli stockisti FUNZIONANTE perfettamente, mistero su che cosa gli sia successo alla mia prima accensione, purtroppo devono averlo tenuto 2 giorni sulla pagina home ed ora c'e' un'ombra in alto a sx (li' c'e' quel quadrato bianco del menu) che spero scompaia presto.

http://i.imgur.com/QSJtPbq.jpg

Du..........[CUT]
    Mi spieghi il fatto del 3d, perché non passa in automatico ed è complesso farlo da solo??

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Hai cannato, la banda gialla riguarda i 65 della serie EF, non generalizziamo plz.
    Secondo me prova a fartelo cambiare, la banda non andrà via.
    A quanto pare non è solo sui 65
    Si ma non fate troppo i permalosi.....
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Mi spieghi il fatto del 3d, perché non passa in automatico ed è complesso farlo da solo??
    In alcuni film sbs il 3d non viene attivato da solo, poi devi riattivare la freccina premere 3d selezionare l'opzione giusto, imbroccare la x per chiudere il menu' 3d, insomma un po' macchinoso, nel frattenpo la moglie si lamenta che il film è già iniziato.

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Strano ma sono d accordo e Felice di essere d accordo con te nel ultima cosa che hai scritto fortunatamente a differenza tua sono una persona esigente soprattutto quando spendo un sacco di soldi a me i soldi non li regalano, non sono un figlio di papà come alcuni... Quindi in base alle mie esigenze che sicuramente non saranno le tue che hai preso..........[CUT]
    Dunque non solo interpreti ciò che leggi, ma dai anche giudizi su persone che non conosci e non sai come si guadagnano da vivere.
    Francamente non mi prendo nenache la briga di risponderti come dovrei, ma sei pregato di mantenere una educazione di base che ci consenta di leggerti senza scatenare flame.
    Qui si usa così.
    Ciao ciao

Piccolo aggiornamento...

Ieri pomeriggio mi è arrivata la mail dagli stockisti...
    "televisore sostituito in doa e spedito con id collo BRT AAxxxxxxxxxxxx"
    Non posso negare che sono molto contento! Non vedo l'ora di riavere la TV!!!

Purtroppo ad oggi il pacco non è ancora tracciabile sul sito di Bartolini.

Non è traccia bile online ma nessuno ti vieta di chiamare la BARTOLINI e chiedere se hanno un pacco a nome tuo dagli Stocks

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Non è traccia bile online ma nessuno ti vieta di chiamare la BARTOLINI e chiedere se hanno un pacco a nome tuo dagli Stocks
    Li ho chiamati, gli ho dato il codice di ID Collo, e mi hanno detto che non lo trovano online e quindi di aspettare domani...
    Ho sbagliato a chiederglielo via Codice?

Se il codice risultava perché avresti dovuto chiamare loro?
    Gli fanno un corso prima di assumerli? Hihihihi
    Dovevi chiedere, per cortesia, se a loro risultava un pacco in consegna al tuo nome e cognome con mittente gli Stocks. La ricerca possono farla anche tramite mittente o destinatario. Il numero potrebbe essere sbagliato.
    Ultima modifica di Simy0607; 03-12-2015 alle 12:47

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Se il codice risultava perché avresti dovuto chiamare loro?
    Gli fanno un corso prima di assumerli? Hihihihi
    Dovevi chiedere, per cortesia, se a loro risultava un pacco in consegna al tuo nome e cognome con mittente gli Stocks. La ricerca possono farla anche tramite mittente o destinatario.
    Ok! Tra poco li richiamo
    Infatti mi hanno dato la sensazione che pure loro siano andati sul sito web a mettere il codice!! Eheh.

FATTO! Preso anche io...non vedo l'ora che arrivi!!!

Rinnovo la mia domanda sulla connessione via HDMI di un NAS (QNAP TS-469L), qualcuno lo ha fatto ? Mi potrebbe gentilmente dire come si trova ? Applicazioni, ecc. ?

Grazie a tutti voi e spero di poter contribuire anche io a questo thread con la mia esperienza futura.

Qualcuno lo utilizza anche per giocare? Con PC o playstation 4 com'è la resa ? Ho letto di tempi di risposta piuttosto alti ... Vorrei prendermelo per gennaio ..
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Pagina 70 di 368 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •