Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 79 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1184

Battlestar galactica originale c'è l'italiano nell'edizione americana, qui ancora non si è visto nemmeno con il binocolo.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    La stagione finale non è stata nemmeno trasmessa in Italia (dvrebbe arrivare a marzo su AXN, come le altre), ecco perché manca l'italiano; confermo che le altre hanno tutte la traccia ITA (sono dischi unici per tutta l'Europa occidentale), rendendo ancora più assurda l'assenza dei BD sul nostro mercato
    Questa situazione ci porta a pensare che potrebbero uscire tutte in Italia col nostro audio? Perchè non credo la Germanis riediterá la stagione finale una volta trasmessa da noi con altro audio italico...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Di certo non riediteranno la s6 in Germania, è più probabile che uscirà da noi la s6 a fine 2016, e magari subito dopo tutte le altre
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Spero vivamente che tu abbia ragione, ma potrebbero pure far uscire prima il cofanetto completo e in un secondo momento le stagioni singole come con Breaking Bad... in tal caso mi toccherà attendere eoni per vedere come finisce la serie...

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Outlander lo devo ancora vedere, mentre fringe va benissimo (sto finendo la prima stagione), nel senso che i master sono quelli di tutte le edizioni del mondo, anche nell'encoding credo. Le prime tre stagioni in 35 mm, molto granose, le ultime due in digitale, ma la fotografia è gossomodo sempre la stessa, ottimo dettaglio, buoni neri. La compressi..........[CUT]
    Ti ringrazio per aver riportato le tue, ora ho un idea della qualità del prodotto, e di cio in cui andrei incontro, non essendo un fan della serie, visto il prezzo non indifferente, per ora aspetto..
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Mi pare che il prezzo sia subito crollato a 70 euro, ma forse era un'offerta lampo. Io ne sono fan e bisogna dire che gli standard televisivi, anche solo di qualche anno fa come in questo caso, girati in pellicola, sono sempre di qualità inferiore rispetto al cinema. Ho ginito la prima stagione e sono rimasto molto soddisfatto per resa, dettaglio, colori e tridimensionalità, pur non mancando dei limiti di partenza. E' comunque la serie, sono i master disponibili. E' quello che speravo da anni, personalmente, con gli extra ovviamente, ma non mi lamento più di tanto...

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per aver riportato le tue, ora ho un idea della qualità del prodotto, e di cio in cui andrei incontro, non essendo un fan della serie, visto il prezzo non indifferente, per ora aspetto..
    Se interessa altri pareri al volo: ho iniziato la seconda stagione. La warner ha il vizio di voler risparmiare sui materiali usando meno dischi di quel che servirebbero. La prima stagione ha 20 puntate (il pilota di 81 minuti, tutte le puntate da 50 minuti) su cinque dischi, quattro puntate per disco. Ma dalla seconda stagione in poi il numero di dischi è ridotto a quattro, ma il numero di puntate aumentano (stagione due ventitrè puntate da 43 minuti, stagione 3 ventidue puntate da 43 minuti, stessa cosa per la quarta stagione. La quinta è un caso a parte, dato che sono solo 13 puntate su tre dischi), ritrovandoci quindi 6 puntate per disco. Non si tratta di un caso isolato, la stessa cosa è accaduta per Gotham, ma in quel caso il girato si presta a compressioni maggiori subendo poche flessioni. Nel caso di fringe, il girato è sempre rumoroso, quindi non proprio facilissimo e quindi si nota un buon calo nel dettaglio, ma anche problemi al limite nella compressione, dove la grana diventa rumore. Insomma, la prima stagione l'ho trovata ottima su dettaglio e compressione generale, pur con problemi, con la seconda hanno tirato troppo la corda e non ne capisco il motivo, se non appunto il risparmio di materiali. Gli screenshot su bluray.com sono veritieri, anche se, come sempre, a video è molto meglio.
    Ultima modifica di zabaleta; 01-12-2015 alle 03:45

Buongiorno, qualcuno ha preso la terza stagione di Enterprise? Come l'encoding? Da altre parti ho letto che la qualità è pessima, qualcuno può confermare?

Citazione Originariamente scritto da darietto_2 Visualizza messaggio
    Buongiorno, qualcuno ha preso la terza stagione di Enterprise? Come l'encoding? Da altre parti ho letto che la qualità è pessima, qualcuno può confermare?
    Mi deve arrivare (chissà quando), quindi non lo so. Certo che se sono gli stessi che si lamentano delle prime due stagioni, non hanno idea di cosa dicono.

Io ho idea di cosa dico...e francamente le prime due stagioni non sono granche'...la terza mi deve ancora arrivare, ma avevo letto che era meglio delle prime due...vedremo quel che sara'...gia' mi girano per la fregatura(a parita' di soldi pero'...) della mancanza della slip e degli extra...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Cito testualmente un utente che lo ha preso "Immagine con grana... pixel... una specie di scia che avvolge e segue facce, corpi e oggetti.". Mi è preso il dubbio che sia un master interlacciato a 25hz, essendo una edizione solo italia perchè pagare il downscale dell'audio da 25 a 24? Basta usare il master video per la tv e tenere lo stesso audio. Ma solo chi ce l'ha può controllare e dissipare ogni dubbio.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Io ho idea di cosa dico...
    Allora dovresti sapere come sono i master di questa serie e non investiranno per un lavoro enorme come per the next generation. Dovete sempre contestualizzare ogni prodotto prima di gridare allo scandalo. Con la quarta stagione ci sarà un netto miglioramento, con il passaggio al digitale.

Cito testualmente un utente che lo ha preso "Immagine con grana... pixel... una specie di scia che avvolge e segue facce, corpi e oggetti.". Mi è preso il dubbio che sia un master interlacciato a 25hz, essendo una edizione solo italia perchè pagare il downscale dell'audio da 25 a 24? Basta usare il master video per la tv e tenere lo stess..........[CUT]
    Non vedo perché, dato che i video sono già pronti, come per Fringe e anche in quel caso non è tutto oro. A me deve arrivare direttamente dall'editore, quindi chissà quanto ci metterà, ma non credo stiano a riencodare master già fatti che arrivano dalla cbs paramount stessa (figurati, un costo in più...).

Questo era il trailer della terza stagione. Puoi farti un'idea... http://trekcore.com/blog/2013/12/ent...ler-downloads/ Consiglio di scaricare la versione prelevata dal disco, piuttosto che lo streaming compresso di yutube.

Cito testualmente un utente che lo ha preso "Immagine con grana... pixel... una specie di scia che avvolge e segue facce, corpi e oggetti."....
    Sì vabbeh...per quanto il video delle prime due stagioni sia modesto(ma non per tutti gli episodi)...l'utente in questione ha altri problemi(tipo catena video)...perchè nulla di quel che ha scritto esiste su quei bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Non vedo perché, dato che i video sono già pronti, come per Fringe e anche in quel caso non è tutto oro. A me deve arrivare direttamente dall'editore, quindi chissà quanto ci metterà, ma non credo stiano a riencodare master già fatti che arrivano dalla cbs paramount stessa (figurati, un costo in più...).

Questo era il trailer della terza stagione...........[CUT]
    A che pro guardare il video di trekcore se non abbiamo la certezza che il video è lo stesso? Io aspetto che qualcuno me lo confermi prima di fare la spesa.... già mi girano per gli extra

Pagina 27 di 79 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •