Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 368 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

A riguardo delle modalità game o cinema quando è collegata la PS4, è una notizia fantastica col mio vecchio LG era veramente un delirio con la PS4, in pratica avevo un solo settaggio per ingresso.

p.s. attenzione agli angoli superiori dello schermo, sono VERAMENTE delicati, anche perchè il pannello OLED è praticamente un foglio.

p.p.s. qui http://www.amazon.com/gp/customer-re...R2QUWN8KQ8OGWF un utente che ha usufruito della garanzia a casa di un tecnico LG, si spegneva dopo pochi minuti, sostituito l'alimentatore e tutto a posto.

Scusate se chiedo sempre la stessa cosa ma purtroppo non sono molto pratico di queste cose tramite il tlc harmony555 sono riuscito ad entrare nel menu ezadjust, praticamente quando premo il tasto sull'harmony mi esce sul tv una schermata che mi richiede una pass e mettendo 0413 mi esce il menu ma non è quello giusto dove esce il modello le ore di funzionamento ecc. quindi volevo sapere come si entra nell'altro menu sempre con il tlc harmony.
    Inoltre voglio ringraziare che mi ha già risposto precedentemente ma purtroppo mi serve ancora un aiuto.

Citazione Originariamente scritto da rendall Visualizza messaggio
    ecco finalmente qualcun'altro con problemi con hdd e usb... benvenuto.
    come li risolviamo ? ne ho già provato 2 di hdd e nessuno me lo vede. bah

per la cronaca ho provato WD my passport e WD Elements. non so se abbiano la partizione vcd di cui parlate.
    farò stasera un ultima prova con il buffalo.

di sicuro non è un problema hardware delle porte u..........[CUT]
    Da PC formattate il disco in NTFS, dovrebbe bastare.
    Ultima modifica di MaxPT; 26-11-2015 alle 17:50
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

ho appena provato un Buffalo da 1 TB e ha funzionato. anche questo è in NTFS, mistero.
    Gli altri dischi pure erano in NTFS ma non li ho formattati. proverò a formattarli e a vedere se vedrà anche quelli
    vi farò sapere

intanto facendo scorrere leggermente le immagine di provo ho trovato un dead pixel visibile solo su rosso e viola, mentre su verde e blu no.

E' ovvio ma lo scrivo lo stesso: con la formattazione i dati contenuti verranno cancellati.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Devo provare sul 930, non ci ho mai fatto caso. Ma quando sei nella home della PS4 quale modalità "tiene", l'ultima usata oppure una fissa?
    In pratica è come avere due ingressi HDMI separati, ciascuno con una sua impostazione.

Nella home tiene le stesse impostazioni che metti per i giochi.

Non ho provato impostando l'ingresso della PS4 come PC, non so come funziona in quel caso. Io l'ho impostato come game console nella gestione ingressi.

Volevo un info
    Ieri comprato il tv da euronics mi sono accorto a schermo spento che c'è un puntino bianco in rilievo praticamente un graffietto grande cone una capocchia di spillo.
    Il negozio mi ha detto di mandare una foto all'assistenza
    Ma dico il negozio non è tenuto alla restituzione immediata entro 7 giorni dall'acquisto
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Volevo un info
    Ieri comprato il tv da euronics mi sono accorto a schermo spento che c'è un puntino bianco in rilievo praticamente un graffietto grande cone una capocchia di spillo.
    Il negozio mi ha detto di mandare una foto all'assistenza
    Ma dico il negozio non è tenuto alla restituzione immediata entro 7 giorni dall'acquisto
    Grazie
    Si il negozio è tenuto a farlo, quindi se vuoi che te lo sostituiscano riporta il tv in negozio e fattelo cambiare prima che passino i 7 gg.

In negozio mi hanno detto che gli schermi Sono fotografati per evitare contestazioni e che escono integri...

e allora digli di farti vedere la foto del tuo. cosa non facile da dimostrare con una foto mi sa

Questa mi mancava
    Quindi prima di ogni consegna loro escono le tv dall'imballo, fotografano gli schermi, catalogano per bene ogni foto con il numero di serie della tv ed archiviano per sentirsi piú sicuri in caso di contestazioni.
    Ahahaha

In negozio mi hanno detto che gli schermi Sono fotografati per evitare contestazioni e che escono integri...
    Lo schermo che loro avrebbero fotografato ha un numero di matricola per stabilire che è quello tuo!? non credo, in tal caso con la loro foto possono pulircisi il .... BIIIPP
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    e allora digli di farti vedere la foto del tuo. cosa non facile da dimostrare con una foto mi sa
    Quoto

quindi cosa faccio?
    naturalmente il graffio è piccolissimo se uno non lo sa non lo vede ma 2000 euro di spesa presuppongono un prodotto perfetto poi naturalmente nel corso del tempo si graffierà.
    ma il problema ora è che sapendo di questa piccola imperfezione non me lo gusto come vorrei

quindi cosa faccio?
    naturalmente il graffio è piccolissimo se uno non lo sa non lo vede ma 2000 euro di spesa presuppongono un prodotto perfetto poi naturalmente nel corso del tempo si graffierà.
    ma il problema ora è che sapendo di questa piccola imperfezione non me lo gusto come vorrei
    Lo riporti a questi fenomeni e ti fai cambiare il TV, questa volta apri la scatola davanti a loro
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 54 di 368 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •