Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 118 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1765

[QUOTE=D4v1de;4489692]Ma a nessuno è mai crashato il TV, riavviandosi di fatto?
    Inoltre, a voi non capita mai che per alcuni secondi non riconosca alcun segnale dal telecomando?

Anche a me a volte capita che il TV non risponde ai comandi per circa 10 secondi

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Io farei un bel reset del tv....
    I riavvi mi erano capitati anche prima del reset che ho fatto pochi giorni dopo averlo acquistato.

Qualcuno è riuscito a far funzionare iptv su questo televisore? se si, sarebbe cosi gentile da spiegare come? grazie

Basta installare Kodi e configurare l'addon PVR IPTV Simple Client

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Hai avuto problemi, di qualche tipo? Nella confezione era presente una staffa par adattarlo allo standard Vesa (so che questi Sony hanno un attacco tutto loro, ma dovrebbero comprendere un..........[CUT]
    sia il 50 che il 55 W80 hanno entrambi attacco VESA 400x300

Citazione Originariamente scritto da chevron Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a far funzionare iptv su questo televisore? se si, sarebbe cosi gentile da spiegare come? grazie
    Puoi anche installare la app IPTV stessa , sideload da play.google.com via PC con indicazione di installarla sul tuo TV.
    L'unica cosa un pò strana è che per caricare I canali devi farlo da un file manager (tipo ES file explorer, scaricabile allo stesso modo) clickarci sopra e dirgli di aprirla con IPTV...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Ciao, volevo chiederti come ti stai trovando con il modello che hai preso, in quanto c'è una buona offerta per la versione da 55 pollici ed ero molto tentato.

Hai avuto problemi, di qualche tipo? Nella confezione era presente una staffa par adattarlo allo standard Vesa (so che questi Sony hanno un attacco tutto loro, ma dovrebbero comprendere un..........[CUT]
    Ciao, ho visto ora il messaggio, per la staffa nisba, niente di niente, solo due piccoli bussolotti filettati da avvitare nella parte posteriore in caso di montaggio a parete, per il resto posso dire che va una bomba, iptv, android tv e schermo sono fantastici, sono contentissimo dell'acquisto. Ho provato Netflix ed è perfetto, qualità ottima , immagini fluide e senza scatti dovuto allo streaming, Android Tv è incredibile, fluido e pronto nei comandi, anche nell'integrazione Sync Bravia con altri device Sony non fa una piega.
    Ultima modifica di rederik79; 23-11-2015 alle 19:43

Ragazzi ma ho letto di un aggiornamento,ma va scaricato dal sito sony?

Si l'aggiornamento è un bug fixing in attesa del nuovo firmware di natale con la registrazione via USB e al momento si installa solo scaricandolo dal sito di support Sony. Te lo consiglio.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rederik79 Visualizza messaggio
    Ciao, ho visto ora il messaggio, per la staffa nisba, niente di niente, solo due piccoli bussolotti filettati da avvitare nella parte posteriore in caso di montaggio a parete,.[CUT]
    I bussolotti sono proprio per rendere l'attacco compatibile allo standard VESA 400x300, non mi risultano TV che comprendano anche la staffa per appenderlo (a parte alcuni modelli più vecchi non compatibili VESA che avevano il piedistallo che fungeva anche da staffa...)

Citazione Originariamente scritto da rederik79 Visualizza messaggio
    Ciao, ho visto ora il messaggio, per la staffa nisba, niente di niente, solo due piccoli bussolotti filettati da avvitare nella parte posteriore in caso di montaggio a parete, per il resto posso dire che va una bomba, iptv, android tv e schermo sono fantastici, sono contentissimo dell'acquisto. Ho provato Netflix ed è perfetto, qualità ottima , imm..........[CUT]
    Tranquillo, grazie mille per la risposta.

Alla fine, complice un'ffertona e dei buoni sconto che avevo (e un addetto vendite che sapeva il fatto suo) ho optato per il KDL55X85c, quindi mi sposterò in altro thraed, ma grazie lo stesso.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Si l'aggiornamento è un bug fixing in attesa del nuovo firmware di natale con la registrazione via USB e al momento si installa solo scaricandolo dal sito di support Sony. Te lo consiglio.
    Quindi devo andare sul sito sony è scaricarlo su una chiavetta è poi collegare la chiavetta alla tv e poi?Scusa ma non sono un grande esperto

Il tv non ha un microfono, quindi da solo non fa nulla.
    Se hai già l'app TV side view devi scaricare anche il plugin per la voce https://play.google.com/store/apps/d...ew.voiceplugin .
    Sul telecomando virtuale della TV avrai un pulsante con il microfono, lo schiacci è parii (o sulla ricerca del menu home o su yout..........[CUT]
    Ciao io posseggo il 50W805C, inoltre ho un iPad Air, con la app Sideview installata (scaricata da App Store), però quando premo sul microfono del telecomando virtuale per attivare il riconoscimento vocale non funge, mi sa che non esiste lo stesso plugin per OS su iPad...? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
    Ultima modifica di kenpitman; 24-11-2015 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da kenpitman Visualizza messaggio
    Ciao io posseggo il 50W805C, inoltre ho un iPad Air, con la app Sideview installata (scaricata da App Store), però quando premo sul microfono del telecomando virtuale per attivare il riconoscimento vocale non funge, mi sa che non esiste lo stesso plugin per OS su iPad...? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
    Dovrebbe, ma non ho un iphone/ipad per provare

Citazione Originariamente scritto da carlo78 Visualizza messaggio
    Quindi devo andare sul sito sony è scaricarlo su una chiavetta è poi collegare la chiavetta alla tv e poi?Scusa ma non sono un grande esperto
    Sul sito ci sono anche le istruzioni di dettaglio, comunque appena la TV sente la chiavetta con il file decompresso sopra parte l'aggiornamento... dura un bel pò (circa 30 min). Non staccare la chiavetta fino al termine della procedura e ovviamente nemmeno la corrente

Pagina 17 di 118 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •