Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 118 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1765

Citazione Originariamente scritto da rederik79 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, 40 euro. Se posso metto il link, se non è possibile toglietelo pure
    Telecomando sony one flick touch http://www.subito.it/vi/127021853.htm
    PS l'inserzione non è mia
    Occhio che c'è differenza tra quello dell'anno scorso proprio perché il nuovo ha l'implementazione del comando vocale per Google. Dai un occhio al sito della Sony e guarda bene il codice. Mi sembra che quello nuovo finisce per 100.

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Ma è il famoso update che sblocca la registraZione su usb?non doveva uscire adesso?intendo il firmware della tv,l'aggiornamento insomma..
    Ho aggiornato proprio stasera ma non è quello. Uscirà per natale. Questo dovrebbe correggere alcuni bug come accennato dal gentilissimo roob.

Io ho appena aggiornato ma all inizio non wembra cosi fluido forse perche deve caricare in background per bene il tutto..a voi risultq piu veloce la tv?
    Comunque io aspetto sempre che rendano le cuffie ufficiali ps4 compatibili con la tv..va il dual shock voglio dire.la famiglia è sempre la stessa..è purr una tv android con delle prese usb..non so cosa aspettano.
    Ultima modifica di RyuX; 20-11-2015 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Occhio che c'è differenza tra quello dell'anno scorso proprio perché il nuovo ha l'implementazione del comando vocale per Google. Dai un occhio al sito della Sony e guarda bene il codice. Mi sembra che quello nuovo finisce per 100.
    Ok grazie, ma cmq non lo avrei preso. Mi trovo bene con il telefono. Piuttosto vi chiedo, ma il tv rimane sempre in stand by? Non si spegne mai definitivamente, cioè il l'avvio ero e proprio di android con relativa boot animation l'ho vista solo quando l'ho acceso la prima volta e quando ho dovuto staccare la spina.

In effetti sembra che resta sempre in stand by.Non so se c'è modo di spegnerlo del tutto..

In effetti sembra che resta sempre in stand by.Non so se c'è modo di spegnerlo del tutto..
    Ho visto che se si tiene premuto il tasto off sul telecomando per qualche secondo appare la scritta spegnimento, il tv si spegne ma subito dopo si riavvia, ed appare la scritta Sony e la boot animation di Android

Grazie ma non compro sicuramente il touch, volevo solo assicurarmene, dato che l'app funziona e sembra bene, userò quella.
    Qualcuno ha dei settaggi da provare?

Ma è il famoso update che sblocca la registraZione su usb?non doveva uscire adesso?intendo il firmware della tv,l'aggiornamento insomma..
    Il 24 dicembre, sotto l'albero
    http://www.sony.it/support/it/article/77124
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Salve ragazzi ma la funzione vocale come funziona?Quando avvio youtube provo a parlare per cercare qualcosa ma non mi compare nulla.

Ma con cosa provi a parlare? hai il telecomando flick o l'app sideview con l'add-on per la voce?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Buongiorno a tutti, ieri da ho acquistato il modello Sony KDL-50W809C modello esclusivo di una nota catena, non so perchè ma lo spacciano così, anche per approfittare dell'offerta della tom tom bandit action cam.
    Cmq tralasciando la qualità del tv che a un profano come me sembra venuto giù dalla luna, lascia a bocca aperta e da utente android di l..........[CUT]
    Ciao, volevo chiederti come ti stai trovando con il modello che hai preso, in quanto c'è una buona offerta per la versione da 55 pollici ed ero molto tentato.

Hai avuto problemi, di qualche tipo? Nella confezione era presente una staffa par adattarlo allo standard Vesa (so che questi Sony hanno un attacco tutto loro, ma dovrebbero comprendere un adattatore). Giudizi sulla fluidità? Sul sistema Android tv? Hai provato Netflix per caso?

Grazie in anticipo.
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Scusa l ignoranza io pensavo che riconoscesse il comando vocale,ma con l applicazione tv Side come devo fare?Ciao e grazie

Il tv non ha un microfono, quindi da solo non fa nulla.
    Se hai già l'app TV side view devi scaricare anche il plugin per la voce https://play.google.com/store/apps/d...ew.voiceplugin .
    Sul telecomando virtuale della TV avrai un pulsante con il microfono, lo schiacci è parii (o sulla ricerca del menu home o su youtube o eventuali altre app abilitate)

Ma a nessuno è mai crashato il TV, riavviandosi di fatto?
    Inoltre, a voi non capita mai che per alcuni secondi non riconosca alcun segnale dal telecomando?

Ho visto che se si tiene premuto il tasto off sul telecomando per qualche secondo appare la scritta spegnimento, il tv si spegne ma subito dopo si riavvia, ed appare la scritta Sony e la boot animation di Android
    A me se tengo premuto si spegne e non si riavvia.
    Il tasto di spegnimento lo lascio appena compare la scritta di arresto in corso.

Io farei un bel reset del tv....

Pagina 16 di 118 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •