Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 93 di 141 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2104

Citazione Originariamente scritto da ElimGarak Visualizza messaggio
    Una domanda.
    Quando programmo una registrazione su HD esterno, posso spegnere la TV (per esempio perché esco di casa) o devo per forza tenerla accesa?
    Grazie!
    puoi spegnere, la tv continuerà a registrare
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Grazie! Allora dev'essere successo qualcosa all'HD esterno, perché non l'ha fatto e credevo fosse questo il motivo. :-)

DLNA

Uso un router asus (rt-AC87U) con HDD collegato come server DLNA, con smarthShare pesco i film direttamente dall'hard disk...
    il sistema funziona bene se non per un piccolo difetto.
    Quando accendo il televisore i contenuti non sono immediatamente disponibili, ma devo attendere 5-10 minuti.
    Avete idea del perche ?

Citazione Originariamente scritto da Navy35 Visualizza messaggio
    DLNA

Uso un router asus (rt-AC87U) con HDD collegato come server DLNA, con smarthShare pesco i film direttamente dall'hard disk...
    il sistema funziona bene se non per un piccolo difetto.
    Quando accendo il televisore i contenuti non sono immediatamente disponibili, ma devo attendere 5-10 minuti.
    Avete idea del perche ?
    Se ne hai molti di titoli sull'Hard disk devi dare tempo al tv di creare l'elenco.

Salve ragazzi una domanda, leggendo le pagine precedenti ho sentito parlare di "rodaggio" a questo gioiellino... Cioè cosa dovrei fare appena mi arriva??

Citazione Originariamente scritto da stallo Visualizza messaggio
    Salve ragazzi una domanda, leggendo le pagine precedenti ho sentito parlare di "rodaggio" a questo gioiellino... Cioè cosa dovrei fare appena mi arriva??
    Leggerti la prima pagina di questa discussione

Ragazzi dopo un mese intenso di utilizzo con qualsiasi tipo di sorgente..posso solo dire "UAU" non c'è una cosa che in questa TV non vada..anzi una si...:
    Come mai con il mio note 4 non riesco ad effettuare lo screen mirroring? Durante la ricerca, il cellulare non trova la TV. Mi succedeva anche con l's4 che avevo fino a 2 giorni fa..
    ho attivato tutto ciò che si potesse attivare.

Ps: La TV é fantastica!!!!

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Ragazzi dopo un mese intenso di utilizzo con qualsiasi tipo di sorgente..posso solo dire "UAU" non c'è una cosa che in questa TV non vada..anzi una si...:
    Come mai con il mio note 4 non riesco ad effettuare lo screen mirroring? Durante la ricerca, il cellulare non trova la TV. Mi succedeva anche con l's4 che avevo fino a 2 giorni fa..
    ho ..........[CUT]
    Forse perche samsung ed LG non si "sopportano"?

Però con l's4 che avevo prima...una volta (nn so come) ci sono riuscito...il secondo giorno che avevo la TV. ..
    Da allora nulla.
    Boh!!!

TV rotto...

Ieri di punto in bianco, durante la normale visione, ecco spuntare una riga bianca per tutta l'altezza, che spezza l'immagine in 2... oltre ad un'altra più fina, orizzontale, sempre per tutta la lunghezza dello schermo.

2 giorni prima invece, al cambio batterie del magic remote, non aveva più voluto saperne di funzionare, nonostante... boh, più ci tieni cura e peggio è

IMG-20151122-WA0040.jpg

IMG-20151122-WA0035.jpg

IMG-20151122-WA0034.jpg

Mi dispiace molto chiama l'assistenza vedrai che in pochi giorni te lo riparano, forse è il pannello.

Citazione Originariamente scritto da ROX77 Visualizza messaggio
    TV rotto...

Ieri di punto in bianco, durante la normale visione, ecco spuntare una riga bianca per tutta l'altezza, che spezza l'immagine in 2... oltre ad un'altra più fina, orizzontale, sempre per tutta la lunghezza dello schermo.

2 giorni prima invece, al cambio batterie del magic remote, non aveva più voluto saperne di funzionare, nonost..........[CUT]
    Sempre più felice di aver fatto estensione di garanzia.
    Brr... ma tutti 'sti problemi su tecnologia led ci sono?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Stai tranquillo che si rompono pure gli lcd.... ed anche più spesso di quello che si creda.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Stai tranquillo che si rompono pure gli lcd.... ed anche più spesso di quello che si creda.

Sperem...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Come hai fatto ad estenderla?

Pagina 93 di 141 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •