Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 358

Citazione Originariamente scritto da Dante989 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha avuto esperienze utilizzando la app di Netflix utilizzando l'uscita ottica per l'audio? Ho connesso un DAC – a cui è collegato un 2.0 – e mentre tutte le altre fonti funzionano, riproducendo da Netflix il segnale ottico non arriva (sparisce come inizia un filmato, mentre sono nei menù funziona). Leggevo in giro che forse c'è..........[CUT]
    A me lo faceva con i film da chiavetta usb, ho risolto andando in Menu- Audio - Selezione SPIDF - PCM

Avete Ragione... Sorry!
    ...Ma Non capisco perchè Mediaw... .it lo da Certificato bollino Bianco! & se ho capito Bene vorrebbe dire canali Solo Sd & canali a Pagamento previo acquisto Cam apposita...!
    Sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    rai2 hd e rai3 hd li vedi solo da satellite.
    Immaginavo, ho visto che stanno iniziando a trasmetterli via terrestre tramite il mux al canale 11, ma solo in alcune regioni.
    Ecco, un decoder DVB-S integrato nella TV non mi sarebbe dispiaciuto, ma non si può avere tutto.

Citazione Originariamente scritto da RedEyes83 Visualizza messaggio
    A me lo faceva con i film da chiavetta usb, ho risolto andando in Menu- Audio - Selezione SPIDF - PCM
    Ci ho già provato, ma non va nemmeno quello; leggendo in giro, pare sia un bug dell'app stessa.

Avrei una domanda su questo televisore: i vari algoritmi di interpolazione, miglioramento movimento, ecc. e di black frame interpolation sono tutti disabilitabili, o, come ho visto su alcuni Sony, non lo sono? Io non sopporto assolutamente l'effetto che ne viene fuori: mi viene letteralmente il mal di mare.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

È tutto totalmente disattivabile (io tengo solo il sistema di creazione frame perché mi piace l'immagine "fluida", ma è un mio vizio, capisco possa risultare fastidioso), e anzi impostando il TV in True Cinema – la più vicina all'immagine di sorgente – vengono tutti disattivati di default.

Ho appena acquistato il modello da 40 pollici, nel telecomando non c'è il tasto dedicato al 3D e per attivarlo devo passare dal menu, non è che hanno sbagliato a mettere il telecomando di una altro modello?

Il telecomando è quello.*
    Nel menù del 3D ci sono tre opzioni, imposta quella che switcha automaticamente quando parte un filmato 3D.*
    In alternativa se hai uno Smartphone scarica l'app mi pare che lì ci sia il tasto 3D.

Ma quaranta pollici non è piccolo per il 3D?
    Ultima modifica di gem1978; 21-11-2015 alle 21:05
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

grazie proverò l'app, la tv è un regalo per la mia ragazza e la mamma ha imposto 40 pollici come dimensioni massime ,il 3D non l'ho ancora provato, appena porto gli occhilini da casa lo provo ma non credo lo userà molto.

A proposito qualcuno è riuscito a vedere un film in 3D con Netflix? ho letto in rete che dovrebbero esserci contenuti in 3D e che accanto all'icona 5.1 e HD dovrebbe esserci scritto 3D per i film che la supportano ma non riesco a trovarne, forse in italia ancora non sono disponibili.

salve ragazzi,
    approfittando delle offerte del black friday, vorrei prendere un tv, e sono indecisissimo tra il tx 40cs630 e lg 42 lf 652v.
    potete confermarmi che il tv è in grado di reggistrare su hd esterno e che non ha problemi di funzionamento con piattaforme tipo netfix, infinity o skygo ecc... (ho visto che lg registra ma non ha silverlight)
    in genere come vi trovate con questo tv?
    come si vede con i canali sd?
    vi ha deluso in qualcosa?
    oddio sono indecisissimo...

Per Registrare eventualmente basta un Decoder digitale Terrestre con Funzione Pvr...!

scusate, esiste una discusssione del modello (se non ricordo male....) as600? ho trovato il 50" a 499. non è 3D ma costa 100 € meno del cs630...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ragazzi ma le app disponibili sono solo quelle dentro il market?
    Non si possono installare altre?

... il modello Equivalente ma Senza 3D dovrebbe essere il Cs620...!

@Plasmon

Hai qualche link con dei setting per questa tv? (55pollici) ho girato in lungo e in largo senza trovarne
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da micro78 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma le app disponibili sono solo quelle dentro il market?
    Non si possono installare altre?
    solo quelle del market.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •