Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 101 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1502

contrasto dinamico...e vieni pure da un plasma...che disonore =/
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    contrasto dinamico...e vieni pure da un plasma
    i bei vecchi tempi della pulizia del display

voi con la tv normale come vi trovate?
    io per vedere bene mi devo mettere a 3 metri e passa, mentre per i segnali full-hd e 4k non ho il minimo problema, anzi, anche Netflix si vede che è uno spettacolo.
    Ultima modifica di FabPell; 10-11-2015 alle 20:08
    .....

non ho sintonizzato mezzo tv =)
    per me il canone Rai è una mera ladrata hahahaha
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    per me il canone Rai è una mera ladrata hahahaha
    ahha.. dai che in Italia state bene. Qua in Usa puoi anche spendere 200$ al mese per avere tutto ma su 1000 canali alla fine ne guardi 5-6. La qualità cmq è altalenante, alcuni canali SD si vedono bene, altri lasciamo perdere. Stesso discorso per gli HD.
    .....

Salve volevo sapere se qualcuno sa se effettivamente esistono differenze tra i televisori JS9000 e JS9000T ho visto che su alcuni siti ad esempio eprice non menzionano la lettera T finale, il modello è sempre lo stesso visto che vorrei prenderlo li?

Grazie
    Gabriele

Ciao,
    qualcuno di voi ha sintonizzato il canale SAT 4K Eutelsat ??
    La parabola orientata per SKY va bene per riceverlo ?
    Il canale viene trovato in automatico con la ricerca automatica, oppure bisogna inserire delle coordinate manualmente ?
    Se si porteste postarle ?

Per Glover, io posso consigliarti i settaggi proposti da AVF, trovi il tutorial con una semplice ricerca su Youtube (ovviamente in inglese), proprio sulla modalità film, che poi è l'unica che utilizzo.
    Mai avuto problemi con la ventola, forse perché non vivendo in condominio è raro che tenga il volume audio vicino al minimo!!! Comunque bisogna ammettere che per quello che costa questa tv alcuni particolari avrebbero meritato più attenzione, ma il rumore della ventolina ci riporta con nostalgia ai vecchi plasma che ne avevano anche 5 non proprio silenziose!!
    Ultima modifica di Umb65; 14-11-2015 alle 18:32

Salve volevo sapere se qualcuno sa se effettivamente esistono differenze tra i televisori JS9000 e JS9000T ho visto che su alcuni siti ad esempio eprice non menzionano la lettera T finale, il modello è sempre lo stesso visto che vorrei prenderlo li?

Grazie
    Gabriele

Ciao a tutti,
    mi potreste dire che modello è il telecomando NORMALE a infrarossi (non quello smart)?
    Aggiungendo anche se il vostro tv è ITA o europeo.

Inoltre volevo chiedervi : questa ventolina del One Connect Box quanto è rumorosa paragonando a qualcos' altro, tipo quanto ad esempio rispetto ad una ps4 a riposo?

Grazie!
    Ultima modifica di TheRock2709; 15-11-2015 alle 21:34

Bisogna andare a fondo sulla rumorosità del box.
    Allora, appena acquistato ho sentito il rumore ventola,non forte,solo avvicinandosi con volume basso,quindi non ci ho più fatto caso.
    Non so esattamente da quando, magari dopo l ultimo Fw,sembra aver smesso???
    Boh, nel pomeriggio faccio una sessione prolungata di ascolto per capire meglio.

Citazione Originariamente scritto da Pekke75 Visualizza messaggio
    La parabola orientata per SKY va bene per riceverlo ?
    Il canale viene trovato in automatico con la ricerca automatica, oppure bisogna inserire delle coordinate manualmente ?
    Si, va bene la parabola puntata a 13E e viene trovato automaticamente con la ricerca completa. Oltre a HB 4k1 vengono trovati altri 2 o 3 canali 4k tra cui FunBox 4k.
    Impostando la LCN di Tivùsat invece non compare, la ricerca canali si ferma prima, devo capire come aggiungerlo manualmente.

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709 Visualizza messaggio
    mi potreste dire che modello è il telecomando NORMALE a infrarossi (non quello smart)?
    il mio riporta "BN59-01175P", TV con garanzia italia.

a proposito di telecomandi, ho notato che con un Harmony è possibile settare degli shortcut irraggiungibili con i telecomandi in dotazione, tra cui il tasto rapido 3D on/off...

ventolina del One Connect Box quanto è rumorosa paragonando a qualcos' altro, tipo quanto ad esempio rispetto ad una ps4 a riposo?
    mah, a me sembra meno rumorosa di una ps4 in idle.

Citazione Originariamente scritto da Mad J Visualizza messaggio
    State sottovalutando quel plasma LG. E' veo che non ha i neri di Pioneer e Panasonic, ma vi assicuro che non è da meno per i neri di qualsiasi LCD, JS9000 compreso.
    Ma a prescindere dai neri, è la morbidezza del tutto che fa la differenza. Un'immagine molto più "analogica" se posso dire.

Comunque, basta OT, che rischiamo un flame. JS9000..........carino si, ma non lo ricomprerei, sinceramente. [CUT]
    Perchè non lo ricompreresti????

Citazione Originariamente scritto da fringe Visualizza messaggio
    il mio riporta "BN59-01175P", TV con garanzia italia[CUT]
    Ok, grazie! Dalle poche info che sono riuscito a reperire in rete dalle foto delle recensioni, in pratica i codici sono sempre diversi...Ma probabilmente dipende dal paese.

Per il rumore del Connect Box magari hanno migliorato la gestione della ventola con gli ultimi fw...

Non lo fa più il rumore della ventolina, ormai da una settimana, tutto bene ora
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Dalle poche info che sono riuscito a reperire in rete dalle foto delle recensioni, in pratica i codici sono sempre diversi...Ma probabilmente dipende dal paese.
    oltre ai telecomandi cambiano anche le One Connect Box, me ne ero interessato a suo tempo, ne esistono 3 versioni, la prima senza CAM dovrebbe essere riservata agli USA, poi c'è quella a singola CAM venduta in Italia (e non so in quali altri paesi europei) e quella a doppia CAM venduta in UK.

Pagina 39 di 101 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •