Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Scusa puoi controllare pure il mio TV? cioè LG 49UF8507 che tipo di bollino ha?Ma poi fammi capire una cosa: il bollino platinum significa che il TV è migliore del bollino Gold o viceversa??

-49UF850V sia sul sito LG che sui siti delle più famose catene commerciali ha bollino PLATINUM
    -49UF8507 sul sito LG è platinum, sul sito delle c.c. ha bollino GOLD
    Mi pare abbastanza evidente che si tratta di un errore.

Ovviamente platinum migliore di gold

Dal sito dgtvi.tivu.tv
    "I ricevitori con 'bollino Platinum' sono inoltre in grado di ricevere i servizi trasmessi con la nuova tecnologia "HEVC decoding", che verrà utilizzata in futuro, soprattutto per i servizi in altissima definizione, Ultra HD."

ammazza e tutte le catene hanno sbagliato? cmq 49uf6807 e 49UF7767 sono platinum.

sì, stando a quello che dice il sito LG, e così era stato pubblicizzato più volte.
    evidentemente alle c.c. che vanno per la maggiore piace fare il downgrade dei prodotti che vendono.

Al contrario, i siti dei negozi che vendono solo online sono quasi sempre allineati col sito LG

io aspetto qualchw super offerta sull lg 49UF7767 o samsung 50ju6800

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    io aspetto qualchw super offerta sull lg 49UF7767 o samsung 50ju6800
    a quel punto tieni d'occhio pure il modello 49uf7787 che già in rete si trova a 750€ con garanzia europa.

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    -49UF850V sia sul sito LG che sui siti delle più famose catene commerciali ha bollino PLATINUM
    -49UF8507 sul sito LG è platinum, sul sito delle c.c. ha bollino GOLD
    Mi pare abbastanza evidente che si tratta di un errore.

Ovviamente platinum migliore di gold

Dal sito dgtvi.tivu.tv
    "I ricevitori con..........[CUT]
    Grazieeeeeeeeeeee trebling!! E quindi vado con il modello LG49UF8507 anche se hanno sbagliato i c.c. è evidente!!!

siccome vorrei prenderlo a rate devo aspettare offerte nei negozi fisici

Cala cala...aspetta a comprare!!
    E poi ti legge con il DVB-S2 i canali (pochi ma buoni) in Ultra HD 4K sulla piattaforma sat Astra se tu ovvio, possiedi una parabola!!Perchè LG che ti dico possiede il decoder H265 HEVC!!! Il Pana nooooooo io ho avuto sempre LG in famiglia da anni!!
    chi te la detto che il panasonic non supporta il hevc sul dvb-s2...sei sicuro di quello che dici? poi ci sono anche i modelli con pannello ips da panasonic intorno ai mille euro che supportano tutti il hevc sul dvb-s2....
    Panasonic TX-55CX750E soon the Panasonic 65 oled...waiting | Sony KDL-32D3000..still running | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash con frontali in bi-wiring + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach + RealCable | Vu+ Solo 4K+ motorized dish | XBox 360 + Kinect | HiMedia Q5 4K3D / Panasonic Blu-Ray Player| Amazon Fire TV 4K

di solito on che periodo escono i nuovi modelli e calano i vecchi?

Citazione Originariamente scritto da baw Visualizza messaggio
    chi te la detto che il panasonic non supporta il hevc sul dvb-s2...sei sicuro di quello che dici? poi ci sono anche i modelli con pannello ips da panasonic intorno ai mille euro che supportano tutti il hevc sul dvb-s2....
    Si scusa ho sbagliato, non tutti i Pana supportano l'hevc.Senza contare poi l'assistenza post vendita.... In tutti i modi io ho sentito parlare male dei Pana, mentre benissimo sempre degli LG. Per cui per me LG (o Samsung) a vita.

io al massimo posso arrivare a sony! misa che mi tocca aspettare gennaio per i prezzi

Grazieeeeeeeeeeee trebling!! E quindi vado con il modello LG49UF8507 anche se hanno sbagliato i c.c. è evidente!!!
    Ho ormai limitato la scelta fra i modelli 49UF8507 e 49UF850V. Comparando sul sito LG le differenze sono il Picture Mastering Index (1500 PMI per 49UF8507 e 1600PMI per 49UF850V) ed il Dual play 3D (presente solo su 49UF8507).
    immagino che il dual play significhi che si può vedere contemporaneamente in 2d e 3D: corretto?
    Chi mi spiega cosa è il PMI e quale sia il migliore fra quello dei 2 tv?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Daniele_79 Visualizza messaggio
    Ho ormai limitato la scelta fra i modelli 49UF8507 e 49UF850V. Comparando sul sito LG le differenze sono il Picture Mastering Index (1500 PMI per 49UF8507 e 1600PMI per 49UF850V) ed il Dual play 3D (presente solo su 49UF8507).
    immagino che il dual play significhi che si può vedere contemporaneamente in 2d e 3D: corretto?
    Chi mi spiega cosa è il PMI..........[CUT]
    Ne abbiamo parlato alla nausea della differenza tra i due modelli, basta fare una ricerca...

Comunque, 8507 non è compatibile con Netflix e non puoi modificare le impostazione del "Trumotion".

Di fatto, il modello 8507 e 850V sono lo stesso modello, il primo era specifico per alcuni paesi tra cui l'Italia (non chiedermi perchè) e aveva appunto queste due limitazioni e inizialmente era l'unico venduto in Italia. Da qualche mese è arrivato in Italia anche il modello 850V.
    Sono la stessa, identica, TV.

I clienti del 8507 come puoi ben immaginare e comprendere, sono a dir poco furiosi dopo aver scoperto questa cosa.

A mio avviso il prezzo è fuori mercato, in un noto negozio di Milano ho visto il modello 8507 da 49" a 1.400euro...assurdo.
    Ultima modifica di Wildchild; 12-11-2015 alle 11:01
    Panasonic CXM710 50" 4K LED - Home Theatre 5.1: Onkyo TX-SR875 - Yamaha NS-555 (BiAmp Front) - Yamaha NS-C444 (Central) - Yamaha NS-SW300 (Sub) - Boston Acoustics SoundWare (Rear) - Thermaltake Element G - Corsair TX850W - ASUS ROG Maximus VIII Hero - Intel Core i7 6700K@4.5GHz (1.230V) - Noctua NH-D15 - 16GB DDR4 3.466Mhz Corsair (2x8GB) CAS16 - Samsung 950 PRO M.2 NVMe 256GB - Asus Strix OC GTX 1080Ti - Windows 10 PRO 64bit - QNAP 251+ - Oculus Rift CV1

Salve,
    avrei bisogno di sapere se andando a comprare un LG 43uf772v,da quanto mi risulta destinato al mercato francese, si possono avere problemi e/o avere incompatibilità usandolo in Italia.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Wildchild Visualizza messaggio
    Ne abbiamo parlato alla nausea della differenza tra i due modelli, basta fare una ricerca...

Comunque, 8507 non è compatibile con Netflix e non puoi modificare le impostazione del "Trumotion".

Di fatto, il modello 8507 e 850V sono lo stesso modello, il primo era specifico per alcuni paesi tra cui l'Italia (non chiedermi perchè) e av..........[CUT]
    1.400 euro ?cioe' un furto!!!
    Eh no allora vado col modello 850V !!Mi interessava Netflix! Il truemotion non ricordo cosa sia...e nemmeno il PMI....ad ogni modo meglio l'850V!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •