Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 171 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2565

Discussione: Netflix

devi fare dei distinguo: netflix VS sky on demand o programmazione Cinema?

Sky è ancora superiore come film sia come numero che come tempi di uscita.
    Non credo che sia sostituibile attualmente e Netflix va visto solo come affiancamento.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Più uno. Infatti i costi sono ben diversi...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Specifico che non ho mysky e quindi niente on demand.

io ho attivato contemporaneamente il mese gratuito di netflix, infinity e sky on line.

netflix: risoluzione hd e 4k - player ottimo - catalogo in crescita ma ancora molto limitato - 10 euro
    infinity: risoluzione sd e hd - player mediocre - catalogo enorme ma con molta fuffa e poca sostanza - 5 euro
    sky on line - risoluzione sd - player sufficente - catalogo molto orientato alle prime e ampio - 17 euro

nota: chi è abbonato a sky satellite con mysky ha accesso a sky on demand su sky go che ha il catalogo identico a sky on line.

attivare tutti e tre i servizi costa 32 euro che è cmq meno di sky satellite con cinema.
    al momento io ho confermato solo netflix per il servizio decisamente superiore.
    ma io sono anche abbonato a sky satellitare con mysky causa figlie e quindi accedo al catalogo sky on demand tramite sky go.
    infinity o si da una svegliata o verrà schiacciata tra il miglior catalogo di sky e la migliore qualità di netflix e a nulla varrà il prezzo da saldi.

PS qualcuno ha cubovision ? io mica ho capito come funziona e cosa offre.

PPS: su questo sito potete vedere il catalogo di netflix ordinato per data di rilascio e quindi restare aggiornati sulle ultime novità aggiunte al servizio giorno per giorno: http://whatsnewonnetflix.com/italy
    Ultima modifica di pippolo66; 10-11-2015 alle 13:38
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    io ho attivato contemporaneamente il mese gratuito di netflix, infinity e sky on line.

netflix: risoluzione hd e 4k - player ottimo - catalogo in crescita ma ancora molto limitato - 10 euro
    infinity: risoluzione sd - player mediocre - catalogo enorme ma con molta fuffa e poca sostanza - 5 euro
    sky on line - risoluzione sd - player sufficente - ca..........[CUT]
    Bella comparazione, ma preciserei che Infinity ha l'HD per buona parte del catalogo

Buongiorno a tutti,
    ho visto che netflix risulta essere "castrato" in termini di risoluzione in base al player utilizzato.
    Ad esempio mentre su IE supporta tranquillamente i 1080p, con chrome la risoluzione massima è di 720p.

Qualcuno sa con Smart TV Samsung quanto è la risoluzione / bitrate massimo?
    E con box tv android?

Purtroppo non ho trovato notizie a riguardo.
    Grazie!

Post sbagliato.
    Ultima modifica di Dante989; 10-11-2015 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Bella comparazione, ma preciserei che Infinity ha l'HD per buona parte del catalogo
    ho modificato il post, anche se io non ne ho trovato. accedo via web browser e trovo sempre risoluzioni che mi sembrano sd. mi sai indicare qualche titolo specifico per fare delle prove. grazie
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da Luxor3 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa con Smart TV Samsung quanto è la risoluzione / bitrate massimo?
    E con box tv android?...[CUT]
    Indipendentemente dalla marca e dal dispositivo TV o BDP,
    se è FHD la riproduzione dei contenuti HD in streaming è 1080/5.6 Mbps.
    se la Smart TV è UHD la riproduzione dei contenuti UHD in streaming è 2160/15.6Mbps.
    Su PC e mediaplayer non certificati la situazione è molto varia.
    Ultima modifica di f_carone; 10-11-2015 alle 13:57
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Indipendentemente dalla marca e dal dispositivo TV o BDP,
    se è FHD la riproduzione dei contenuti HD in streaming è 1080/5.6 Mbps.
    se la Smart TV è UHD la riproduzione dei contenuti UHD in streaming è 2160/15.6Mbps.
    Su PC e mediaplayer non certificati la situazione è molto varia.
    grazie della risposta, quindi la tv samsung è già certificata per andare alla massima risoluzione / bitrate.
    C'è un modo per abilitare il menù con tutte le info (proprio come si fa con il pc)?

Per la riproduzione da pc ho letto e trovato quello che mi serviva, grazie mille

Su TV e BDP le informazioni sono ridotte all'osso, di solito ci si accede con il tasto info o display.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Su TV e BDP le informazioni sono ridotte all'osso, di solito ci si accede con il tasto info o display.
    Ovviamente grazie della risposta,
    in settimana farò il mese di prova e verificherò.

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    ho modificato il post, anche se io non ne ho trovato. accedo via web browser e trovo sempre risoluzioni che mi sembrano sd. mi sai indicare qualche titolo specifico per fare delle prove. grazie
    Mah, giusto per fare un esempio direi Orange is the new black, ma anche moltissimi altri tra film e serie

Più del 90% dei contenuti sono HD.

Pagina 20 di 171 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •