Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 178 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    È impossible che i video di YouTube si vedano in 4K con soli 7 mega, anche con una 20 mega li carica in full HD figuriamoci con una 7 mega. Comunque ti basta abilitare l'opzione per visualizzare le info durante la riproduzione per sapere a che risoluzione va.
    e dove la abilito questa funzione , onestamente non l' ho trovata e cmq se hai ragione vuol dire che la definizione aumenta ancora ma onestamente il margine di miglioramento lo trovo superfluo.....cosa volere di più' non so....ma ben venga insomma.

Citazione Originariamente scritto da t-tommj Visualizza messaggio
    null
    Vai su app del tv ytube - impostazioni - ti sposti a destra fino info video o simile e rilanci i filmati... li ti dice esattamente la risoluzione del flusso..
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Vai su app del tv ytube - impostazioni - ti sposti a destra fino info video o simile e rilanci i filmati... li ti dice esattamente la risoluzione del flusso..
    Ok fatto mi da:
    Dimension1280x720 '3
    Resolution 1920x1080 @24
    connection speed 6444....

Adesso pero' tolgo sta funzione perché' rompe le palle in mezzo allo schermo....

Quindi in sostanza io vedo in hd e non in 4k....??? vorra' dire che una volta abilitato il 4k streming vedrò' ancora meglio , ma onestamente non so proprio dove si possa migliorare una definizione a dir poco sbalorditiva.....di certo non mi abbonerò' a Netflix finche non avrò' la fibra 30mbs e poi si vedrà'....

*

null

Ok allora è fhd .. ho fatto anche delle prove da web browser su youtube.com e li puoi settare la qualità (mi regge a 1440 e alcune volte in 4k ma poi certe volte compare la clessidra del caricamento.. limite della connessione.)
    Nell app del tv probabilmente fa un check rileva la vel di connessione sceglie un valore stabile in questo caso fhd e parte. Quindi direi tutto ok..
    Ultima modifica di stranamulo; 08-11-2015 alle 14:09
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

*

null

Ok allora è fhd .. ho fatto anche delle prove da web browser su youtube.com e li puoi settare la qualità (mi regge a 1440 e alcune volte in 4k ma poi certe volte compare la clessidra del caricamento.. limite della connessione.)
    Nell app del tv probabilmente fa un check rileva la vel di connessione sceglie un valore stabile in questo caso f..........[CUT]
    Quindi risoluzione fhd con upscaling 4k del tv giusto?
    Ma se io dovessi ad esempio prendere un iphone6 s che filma in 4k, quel video che poi vado a condividere col tv è 4k reale giusto?

Per appenderlo a parete bisogna usare per forza la staffa LG OTW150 o esiste una vesa compatibile? Grazie

visto ieri il bimbo in un cc... che dire.. stupendo. La scimmia sta facendo il conto alla rovescia

Nn ci sono oled più piccoli ma mobili più grandi. .
    Fatto !!! al diavolo il mobile l'ho comprato !!
    Prime impressioni ( per paragone il mio precedente televisore era un KURO 42 pollici ) con profilo cinema con luce oled 40 e contrasto dinamico disabilitato :

- Hd sky molto buono non vedo artefatti che mi fanno rimpiangere il KURO
    - HD 3d Sky idem
    - Bluray da PS4 direi anche meglio del KURO ( parere personale )
    - mkv da Hard disk esterno idem
    - Filmati 4k da youtube ( considerate che ho una linea a 100Mb ) spettacolare !!!

Una domanda per il rodaggio ho esagerato usando il profilo cinema per tutto ? Effetuvamete per i programmi normali è tutto un po cupo e panitato ....

Citazione Originariamente scritto da EXMIMO Visualizza messaggio
    null
    grande...
    Beato te che hai la 100mb...
    Prova i settaggi che ho scritto sopra.. sono un pelo più luminosi del cinema base che tra l altro affoga i neri...

Citazione Originariamente scritto da EXMIMO Visualizza messaggio
    Fatto !!! al diavolo il mobile l'ho comprato !!
    Prime impressioni ( per paragone il mio precedente televisore era un KURO 42 pollici ) con profilo cinema con luce oled 40 e contrasto dinamico disabilitato :

- Hd sky molto buono non vedo artefatti che mi fanno rimpiangere il KURO
    - HD 3d Sky idem
    - Bluray da PS4 direi anche meglio del KURO..........[CUT]
    Ciao, visto che hai il satellite mi potresti dire se riesci a vedere e come i canali 4k free.

Citazione Originariamente scritto da shogun68 Visualizza messaggio
    Ciao, visto che hai il satellite mi potresti dire se riesci a vedere e come i canali 4k free.
    Approposito di satellitare, il tv ha scansionato diversi canali, ma a una prova rapida che ho fatto non visualizzava niente.
    Ho scelto ' parabola ', forse andava fatto su ' via cavo ' ?
    O c'è qualche altra impostazione da abilitare?

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Fatto. Non ho notato nulla di strano.
    Citazione Originariamente scritto da alarico75 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il mio pannello nessun accenno a bande gialle. La neve si vede perfettamente bianca.
    Bene, è quello che volevo sentire!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Questo tv spacca ✊✊✊
    Ogni volta che lo accendo scopro qualcosa di nuovo, i canali satellitari ora funzionano perfettamente anche se li uso poco
    Inoltre la parte puramente funzionale del tv va alla grande, chi diceva essere lento web os 2.0 non lo usava a dovere, basta solo adattarsi al sistema trovo assurdo che chi abituato ad esempio ad un Sony voglia trovare in un lg lo stesso metodo di utilizzo, oltremodo confido almeno ancora in 1 aggiornamento sostanziale come lg ha fatto per web os 1.0 portandolo ad un pseudo 2.0 , quindi il nostro con ogni probabilità diventerà un pseudo 3.0 con relativi miglioramenti. Lo dico con cognizione in quanto ho provato il prima e il dopo di web os 1.0.
    Se oled dura 5 o 6 anni speriamo più che meno io posso ritenermi pienamente soddisfatto.
    E non cerchiamo di estrarre il DNA del pelo nell' uovo ogni volta che esce una novità perché si potrebbe fuorviare un probabile aquirente per davvero una stupidata.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    E neanche il mio da difetti d' immagine, come dicevo qualche post addietro ci sono video sulla neve anche migliori di quello consigliato, inoltre posso affermare quasi con assoluta certezza che i video 4k di Samsung Suhd sono quelli che soffrono di più nel girare su lg , o viceversa, scattano vistosamente, mentre i top a parere mio sono quelli di Sony e Philips.

La demo LG "Snowboard" che ho postato è l'ideale per testare la presenza o meno di macchie gialle essendo prevalente il colore bianco/neve e non per altro.
    A proposito, a chi dice che non ha notato nessuna anomalia, la tv come è impostata?: in modalità Standard o ISF Expert?

Pagina 47 di 178 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •