|
|
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1457
Discussione: Samsung F9000 4K Ultra HD
-
23-10-2015, 10:43 #1411
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Si vede benissimo che è un difetto, nel mio vecchio f9000 non ho mai avuto problemi di coni nonostante mi avevano cambiato il pannello 3 volte mai avuto problemi. Ti consiglio di contattare il Ceo di Samsung
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
23-10-2015, 11:02 #1412
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Come si contatta il Ceo di samsung ?
-
23-10-2015, 11:29 #1413
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
23-10-2015, 11:50 #1414
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Contattato il CEO tramite il form indicato da Teo nei post precedenti:
https://contactus.samsung.com/custom...ROD_ID=G303850
Vediamo che dice il Ceo.....
Come ultima opzione non mi resta che far scrivere da un legale.
-
23-10-2015, 11:54 #1415
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Ultima modifica di teo85; 23-10-2015 alle 11:56
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
23-10-2015, 12:09 #1416
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
-
23-10-2015, 14:26 #1417
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2015
- Messaggi
- 13
Ragazzi ma NETFLIX su F9000 e sek2500 non funziona? Quando avvio l'applicazione (ver. 4.1008) rimane lo schermo nero e poi devo spegnere e riaccendere. Il firm. è l'ultimo 1280.8
Ho già fatto hard reset e seguito anche varie guide trovate senza risultato (cambiare regione e altro). Qualcuno di voi sa dirmi come fare? Grazie.
Sono un vecchio affezionato del forum ma il mio vecchio account non funziona più non so perché gli amministratori non mi hanno neanche risposto.
-
23-10-2015, 15:48 #1418
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Da quel che ho letto pare che su alcuni modelli Samsung l'app Netflix non funziona. Avranno fatto qualche altro casino software tanto per cambiare....
-
23-10-2015, 16:08 #1419
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
Update: mi ha contattato una persona di samsung top management e mi ha chiesto altre info rimanendo sempre sulla tesi della "normale tolleranza" e che quelli che io vedo come difetti fanno parte della tecnologia LED. In piuù gli ho detto che sul TV identico di un mio conoscente il problema non c'è ed i coni di luce non li vedo nemmeno su un 32D5500 che ho in camera. In ogni caso passerà tutta la pratica al management ed al supporto tecnico.
Da parte mia gli ho detto che va bene le macchie ma i coni di luce secondo me non rientrano nella normale tolleranza e sono un difetto di assemblaggio non essendo presente ad esempio sul lato superiore.
Siamo rimasti che mi contatteranno la settimana prossima, mah.....
PS: applicando i valori suggeriti dal supporto le macchie si attenuano ma i coni sono sempre li!!
Alla prossima puntata della telenovela!
-
27-10-2015, 09:28 #1420
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
ieri sono stato contattato dalla stessa persona di venerdì scorso la quale mi ha detto che "in via eccezionale" mi cambiano il pannello per risolvere il problema dei coni di luce ma non il clouding.... dopo circa un'ora mi ha contattato il tecnico di zona fissando un'appuntamento per giovedì/venerdì. Qualcosa si muove.
Ultima modifica di nessant; 27-10-2015 alle 09:59
-
27-10-2015, 10:41 #1421
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k
-
27-10-2015, 11:51 #1422
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
28-10-2015, 12:42 #1423
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 18
-
30-10-2015, 11:17 #1424
Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 48
the end! ieri sono venuti i tecnici ed hanno sostituito il pannello, coni di luce scomparsi! grazie samsung anche se (come gli ho già scritto) è assurdo che per far valere i propri diritti si debba fare "casino" arrivando fino al top management di una multinazionale.
Grazie a tutti per il supporto, in particolare a teo85 per la strada alternativa di contatto!
-
30-10-2015, 12:45 #1425
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- bologna
- Messaggi
- 496
Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k