Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859192939495969798 UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1457
  1. #1411
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    496

    Si vede benissimo che è un difetto, nel mio vecchio f9000 non ho mai avuto problemi di coni nonostante mi avevano cambiato il pannello 3 volte mai avuto problemi. Ti consiglio di contattare il Ceo di Samsung
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

  2. #1412
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Come si contatta il Ceo di samsung ?

  3. #1413
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho contattato samsung per chiedere assistenza sul mio pannello, non tanto per il clouding ma per i coni di luce presenti sul lato inferiore.

    Queste sono le foto che ho mandato:

    25423
    25424
    25425

    ... e questa è stata la risposta di samsung:

    Buongiorno,
    abbiamo provve..........[CUT]
    Altro che tolleranza, fa pena quel pannello! E questi dicono che è normale?

  4. #1414
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Contattato il CEO tramite il form indicato da Teo nei post precedenti:

    https://contactus.samsung.com/custom...ROD_ID=G303850

    Vediamo che dice il Ceo.....

    Come ultima opzione non mi resta che far scrivere da un legale.

  5. #1415
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    496
    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    Come si contatta il Ceo di samsung ?
    perfetto hai allegato anche le foto? tra oggi domani ti chiamano poi facci sapere
    Ultima modifica di teo85; 23-10-2015 alle 11:56
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

  6. #1416
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    perfetto hai allegato anche le foto? tra oggi domani ti chiamano poi facci sapere
    Si grazie, ho allegato le foto e il pdf della mail inviata all'assistenza con relativa loro risposta.
    Appena ci sono news vi aggiorno, intanto grazie a tutti per il supporto morale!

  7. #1417
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    13
    Ragazzi ma NETFLIX su F9000 e sek2500 non funziona? Quando avvio l'applicazione (ver. 4.1008) rimane lo schermo nero e poi devo spegnere e riaccendere. Il firm. è l'ultimo 1280.8
    Ho già fatto hard reset e seguito anche varie guide trovate senza risultato (cambiare regione e altro). Qualcuno di voi sa dirmi come fare? Grazie.
    Sono un vecchio affezionato del forum ma il mio vecchio account non funziona più non so perché gli amministratori non mi hanno neanche risposto.

  8. #1418
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Da quel che ho letto pare che su alcuni modelli Samsung l'app Netflix non funziona. Avranno fatto qualche altro casino software tanto per cambiare....

  9. #1419
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Update: mi ha contattato una persona di samsung top management e mi ha chiesto altre info rimanendo sempre sulla tesi della "normale tolleranza" e che quelli che io vedo come difetti fanno parte della tecnologia LED. In piuù gli ho detto che sul TV identico di un mio conoscente il problema non c'è ed i coni di luce non li vedo nemmeno su un 32D5500 che ho in camera. In ogni caso passerà tutta la pratica al management ed al supporto tecnico.
    Da parte mia gli ho detto che va bene le macchie ma i coni di luce secondo me non rientrano nella normale tolleranza e sono un difetto di assemblaggio non essendo presente ad esempio sul lato superiore.
    Siamo rimasti che mi contatteranno la settimana prossima, mah.....
    PS: applicando i valori suggeriti dal supporto le macchie si attenuano ma i coni sono sempre li!!

    Alla prossima puntata della telenovela!

  10. #1420
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    ieri sono stato contattato dalla stessa persona di venerdì scorso la quale mi ha detto che "in via eccezionale" mi cambiano il pannello per risolvere il problema dei coni di luce ma non il clouding.... dopo circa un'ora mi ha contattato il tecnico di zona fissando un'appuntamento per giovedì/venerdì. Qualcosa si muove.
    Ultima modifica di nessant; 27-10-2015 alle 09:59

  11. #1421
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    496
    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    ieri sono stato contattato dalla stessa persona di venerdì scorso la quale mi ha detto che "in via eccezionale" mi cambiano il pannello per risolvere il problema dei coni di luce ma non il clouding.... dopo circa un'ora mi ha contattato il tecnico di zona fissando un'appuntamento per giovedì/venerdì. Qualcosa si muove.
    Spero che ti si risolvi in fretta la mia vecchia f9000 e rimasta 2 mesi in assistenza per il cambio del pannello. Facci sapere come va a finire
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

  12. #1422
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    ieri sono stato contattato dalla stessa persona di venerdì scorso la quale mi ha detto che "in via eccezionale" mi cambiano il pannello per risolvere il problema dei coni di luce ma non il clouding.... dopo circa un'ora mi ha contattato il tecnico di zona fissando un'appuntamento per giovedì/venerdì. Qualcosa si muove.
    Dai son contento che si son mossi, la cosa negativa è che devi sempre far casino e rivolgerti in alto per veder rispettati i tuoi diritti di consumatore.

  13. #1423
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Marcas Visualizza messaggio
    Ragazzi ma NETFLIX su F9000 e sek2500 non funziona? Quando avvio l'applicazione (ver. 4.1008) rimane lo schermo nero e poi devo spegnere e riaccendere. Il firm. è l'ultimo 1280.8
    Ho già fatto hard reset e seguito anche varie guide trovate senza risultato (cambiare regione e altro). Qualcuno di voi sa dirmi come fare? Grazie.
    Sono un vecchio affezio..........[CUT]
    Anche a me stessa cosa, l'assistenza Samsung mi ha detto che stanno lavorando per risolvere il problema con un nuovo aggiornamento firmware. E intanto niente Netflix...

  14. #1424
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    ieri sono stato contattato dalla stessa persona di venerdì scorso la quale mi ha detto che "in via eccezionale" mi cambiano il pannello per risolvere il problema dei coni di luce ma non il clouding.... dopo circa un'ora mi ha contattato il tecnico di zona fissando un'appuntamento per giovedì/venerdì. Qualcosa si muove.
    the end! ieri sono venuti i tecnici ed hanno sostituito il pannello, coni di luce scomparsi! grazie samsung anche se (come gli ho già scritto) è assurdo che per far valere i propri diritti si debba fare "casino" arrivando fino al top management di una multinazionale.

    Grazie a tutti per il supporto, in particolare a teo85 per la strada alternativa di contatto!

  15. #1425
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    496

    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    the end! ieri sono venuti i tecnici ed hanno sostituito il pannello, coni di luce scomparsi! grazie samsung anche se (come gli ho già scritto) è assurdo che per far valere i propri diritti si debba fare "casino" arrivando fino al top management di una multinazionale.

    Grazie a tutti per il supporto, in particolare a teo85 per la strada al..........[CUT]
    Mi fa piacere che ti si sia risolto tutto in fretta, in futuro ti consiglio sempre di contattare il top management, sono molto disponibili
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k


Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859192939495969798 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •