|
|
Risultati da 4.066 a 4.080 di 4158
Discussione: Sony W905
-
25-06-2015, 17:48 #4066
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 429
La tua analisi non fa una piega Kalach, ma il rammarico di constatare che lo scaler del Samsung top di gamma naturalmente, per quanto riguarda il segnale in SD sia migliore di quello Sony mi ha procurato delle stigmate nel cuore che
difficilmente si rimargeranno...
un vero peccato... solo il T2 potra' riportare pace nel mio cuore...
ciao
ah!! hai visto il nuovo
suhd 9000 della samsung con i nanocristalli ?
Cosa ne pensi....
-
19-10-2015, 09:52 #4067
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 272
Da qualche giorno è arrivata l'app Netflix sul tv.
-
22-10-2015, 22:56 #4068
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 83
Scrivo qui per chiedere consiglio a qualche possessore proprio in merito alla app di Netflix. Sul mio tv non va, né in wifi né con cavo collegato. Qualcuno ha il mio stesso problema? Qualcuno conosce un modo per farla funzionare? Il servizio della concorrenza (infixxxx) macina alla grande.
-
23-10-2015, 19:45 #4069
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 272
Ciao a me funzionano entrambe bene. Non saprei come aiutarti.
-
23-10-2015, 23:13 #4070
Stesso problema che riscontro anche io, l'analisi della rete da tutte le spunte verdi, l'applicazione si apre e fa vedere tutto il catalogo, quando però cerco di far partire la riproduzione di un contenuto dice ch non è disponibile. Da PS4, invece, funziona tutto. Qualche consiglio?
TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100
-
23-10-2015, 23:27 #4071
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 83
Io ho provato a disconnettere e riconnettere la televisione dal wi fi ed inizialmente funziona, dopo tre o quattro test i visione crusha e non mi fa più aprire nessun file..Provato anche connessione cablata ma anche in questo caso il funzionamento è a singhiozzo. Il tv è aggiornato. Paradossalmente la app funziona egregiamente sul lettore Blu-ray s790
Ultima modifica di rubinho1975; 23-10-2015 alle 23:30
-
24-10-2015, 00:00 #4072
Ho scritto a Sony ma, leggendo nella loro community, è una questione che interessa parecchi possessori del W9.
Vi aggiorno appena mi verrà data una risposta.TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100
-
24-10-2015, 19:11 #4073
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 272
-
26-10-2015, 11:39 #4074
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 7
Ciao
Anche io segnalo lo stesso problema con l'app Netflix su Sony W905 46" cablato in rete ethernet domestica (connessione Internet Tiscali 20 Mpbs), firmware aggiornato all'ultima versione : tutto ok fino a quando si tratta di riprodurre il video, vedo la percentuale di caricamento che arriva al 4-5% , a volte all'8% e poi compare inevitabilmente il messaggio "Questo contenuto non può essere riprodotto , provare più tardi" (o simile, sto citando a memoria) . Dal sito di Netflix il messaggio è indicato come riconducibile a problemi di networking ma non credo siano imputabili alla mia rete domestica o al router perchè se uso il mac o l'Ipad il flusso streaming viene visualizzato senza nessun problema anche in HD. Con l'ipad funziona anche se dirigo il video sul TV tramite appleTV..
Anche se esco e rientro , dall'app nativa della televisione non c'e' verso ..
Grazie per qualunque aiuto vogliate darmi
Stefano
-
28-10-2015, 11:18 #4075
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 7
Se può essere utile riporto che - partendo da segnalazioni sulla community di utenti Sony - ho visto che se prima di lanciare l'app Netflix lancio quella di YouTube poi quella di Netflix funziona regolarmente : evidentemente si tratta di un baco dell'app che non prevede qualche azione iniziale che invece è prevista correttamente dalle altre
-
28-10-2015, 13:55 #4076
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 83
Provato anch'io ed effettivamente funziona! Grazie per la dritta
-
29-10-2015, 13:11 #4077
Ragazzi, una domanda generica ai possessori di questo fantastico TV: a distanza di tempo nell'utilizzo, avete per caso riscontrato il formarsi di coni di luce agli angoli del pannello? Io ho un leggerissimo effetto più chiaro nell'angolo basso sx, visibile solo sui mascherini dei film o nella visione di contenuti 4:3, e solo se resto decentrato rispetto al punto di visione centrale.
Come siete messi? Può succedere che si manifesti in corrispondenza di utilizzo/cambio temperatura?
Grazie in anticipo a chi vorrà confrontarsi con me :-)TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100
-
30-10-2015, 15:31 #4078
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 272
Ieri è stata aggiornata l'app di PLEX sul TV, adesso supporta anche gli account gratuiti.
Io PLEX ce l'ho installato sul computer come server, e ora tramite l'app sul tv mi visualizza film e foto facendo la transcodifica in tempo reale, così mi legge anche quei file in formati o codec non supportati dal televisore con il normale DLNA.
Ho installato anche Serviio sul PC, ma non mi fa la transcodifica e dunque con il DLNA non mi visualizza tutto.Ultima modifica di Tizio Incognito; 30-10-2015 alle 15:34
-
31-10-2015, 09:29 #4079
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.349
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
31-10-2015, 11:53 #4080
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 114
nebul sono nella tua identica situazione nelle immagini scure mi esce un cono bianco in basso a sx molto fastidioso .secondo me e iniziato da quando hanno aggiornato il tv