|
|
Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?
- Partecipanti
- 119. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2104
Discussione: [LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD
-
22-10-2015, 14:24 #1171
Confermo avvenuta installazione della versione 05.00.15 del webOS.
Riguardo Netflix ho notato che comunque bisogna fornire i dati della carta di credito anche se il primo mese è gratuito.
Per quanto mi riguarda rimando tutto all'anno prossimo visto che già pago SKY Cinema, anche se un po' mi dispiace perché ero curioso di vedere la qualità del servizio streaming.
Tra l'altro avendo la 300/30 di Vodafone dovrebbe essere ottimo.TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
22-10-2015, 14:44 #1172
Member
- Data registrazione
- Oct 2015
- Messaggi
- 46
Ciao, io mi sono iscritto a Netflix per il primo mese gratuito. Darò sicuramente disdetta. Ho girovagato un pò fra i vari titoli e devo dire che sono abbastanza deluso. Chi non ha sky o mediaset potrebbe essere sicuramente più interessato.Il servizio è sicuramente comodo.
Per quel che mi riguarda film, serie e documentari tutti già visti e rivisti.
-
22-10-2015, 14:57 #1173
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 206
Ciao a tutti,
in vista del mio ordine a breve di questo tv… volevo provare a riepilogare, in modo semplice, i passi obbligatori da fare prima di procedere al suo rodaggio/utilizzo. In modo da essere tranquillo ^_^'
- Prima di tutto direi di tirarlo fuori dalla scatola e attaccarlo alla corrente elettrica :P
- Disattivare subito Contrasto Dinamico e True Motion (Poi anche le altre disattivazioni indicare in pagina 1, come ad esempio Riduzione Rumore, Ottima Risoluzione ecc…)
- Applicare il modo di visualizzazione “Cinema”
- Abbassare la luce OLED sotto ai 50 (Consigliata sui 30)
Se non ho capito male, questi dovrebbero essere i 3 punti fondamentali da applicare fin da subito.
Poi ovviamente si può procedere con la calibrazione dei colori e l’applicazione dei vari setting che si trovano sempre in prima pagina.
Corretto così o mi sto perdendo qualcosa?
Grazie Mille!
-
22-10-2015, 15:03 #1174
@ Cappamatto
Beh, a parte il fatto di dover collegare il TV alla presa della corrente elettrica direi che è tutto ok!
A parte gli scherzi: se puoi connetti il 930 anche al router.TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
22-10-2015, 15:06 #1175
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 206
-
22-10-2015, 15:19 #1176
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 113
-
22-10-2015, 15:21 #1177
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 113
-
22-10-2015, 16:03 #1178
Special Guest
- Data registrazione
- Dec 2002
- Messaggi
- 390
-
22-10-2015, 16:45 #1179TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
22-10-2015, 17:56 #1180
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 30
Netflix sul nostro OLED è in vero HD, mi spiace ma la sua qualità video sotterra SKY!!
Provato Marco Polo e Oceans of islands..spettacolari!
-
22-10-2015, 17:58 #1181
Member
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 51
-
22-10-2015, 18:23 #1182
esattamente, se non si accede al catalogo USA diventa piuttosto triste...
TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR
-
22-10-2015, 19:33 #1183
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 30
In una discussione "tecnica" non sono rilevanti le questioni commerciali...
-
22-10-2015, 19:36 #1184
Ah, ecco.... Io con l'adsl 7 mb che va a 3mb effettivi non posso utilizzare nessun servizio di streaming.
ciao, anch'io ho 7 mega ma viaggio quasi sempre a 6 e q.sa. hai provato a rivedere tutte le connessioni? potrebbe essere un problema di cavi, filtri, modem, distanza dalla centralina etc.. ritengo che con 6 tu possa vedere in fullhd senza problemi,
ciao"Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.
-
22-10-2015, 20:53 #1185
Sulle ali dell'entusiasmo e vista la facilità per eventuale disdetta mi sono abbonato poco fa alla versione ITA di Netflix (senza dunque dezonare il TV).
La primissima impressione - premetto che ho provato 2 cose al volo di pochi minuti in HD (film, documentario BBC e serie TV) - considerando che ho fibra 100 e che ho messo nelle impostazioni massima qualità, la resa video non mi pare eccelsa, di sicuro inferiore a SKY
Il pannello sembra restituire immagini non perfettamente definite, e colori un po' sbiaditi per così dire, con qualche accenno di aloni...ripeto NON ho problemi di banda. La riproduzione è invece fluidissima e senza praticamente buffering iniziale, una vera scheggia.
Da verificare con più attenzione....Ultima modifica di vnatale69; 22-10-2015 alle 20:57
TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR