Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 79 di 141 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2104

Confermo avvenuta installazione della versione 05.00.15 del webOS.
    Riguardo Netflix ho notato che comunque bisogna fornire i dati della carta di credito anche se il primo mese è gratuito.
    Per quanto mi riguarda rimando tutto all'anno prossimo visto che già pago SKY Cinema, anche se un po' mi dispiace perché ero curioso di vedere la qualità del servizio streaming.
    Tra l'altro avendo la 300/30 di Vodafone dovrebbe essere ottimo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ciao, io mi sono iscritto a Netflix per il primo mese gratuito. Darò sicuramente disdetta. Ho girovagato un pò fra i vari titoli e devo dire che sono abbastanza deluso. Chi non ha sky o mediaset potrebbe essere sicuramente più interessato.Il servizio è sicuramente comodo.
    Per quel che mi riguarda film, serie e documentari tutti già visti e rivisti.

Ciao a tutti,
    in vista del mio ordine a breve di questo tv… volevo provare a riepilogare, in modo semplice, i passi obbligatori da fare prima di procedere al suo rodaggio/utilizzo. In modo da essere tranquillo ^_^'

- Prima di tutto direi di tirarlo fuori dalla scatola e attaccarlo alla corrente elettrica :P

- Disattivare subito Contrasto Dinamico e True Motion (Poi anche le altre disattivazioni indicare in pagina 1, come ad esempio Riduzione Rumore, Ottima Risoluzione ecc…)
    - Applicare il modo di visualizzazione “Cinema”
    - Abbassare la luce OLED sotto ai 50 (Consigliata sui 30)

Se non ho capito male, questi dovrebbero essere i 3 punti fondamentali da applicare fin da subito.
    Poi ovviamente si può procedere con la calibrazione dei colori e l’applicazione dei vari setting che si trovano sempre in prima pagina.

Corretto così o mi sto perdendo qualcosa?

Grazie Mille!

@ Cappamatto

Beh, a parte il fatto di dover collegare il TV alla presa della corrente elettrica direi che è tutto ok!
    A parte gli scherzi: se puoi connetti il 930 anche al router.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ Cappamatto

Beh, a parte il fatto di dover collegare il TV alla presa della corrente elettrica direi che è tutto ok!
    A parte gli scherzi: se puoi connetti il 930 anche al router.
    Stando "lontano" dal modem lo collegherò via WiFi.
    Dici di collegarlo in modo da avere immediatamente i vari aggiornamenti disponibili?

Citazione Originariamente scritto da ilpaco75 Visualizza messaggio
    Ciao, io mi sono iscritto a Netflix per il primo mese gratuito. Darò sicuramente disdetta. Ho girovagato un pò fra i vari titoli e devo dire che sono abbastanza deluso. Chi non ha sky o mediaset potrebbe essere sicuramente più interessato.Il servizio è sicuramente comodo.
    Per quel che mi riguarda film, serie e documentari tutti già visti e rivisti..........[CUT]
    Ma anche no visti i contenuti proprietari, oltre al supporto al 1080P che è sempre ben accetto.
    Per me E' il servizio di streaming da avere.

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Che adsl hai?
    Vodafone Fibra 300/30

Citazione Originariamente scritto da abbalex Visualizza messaggio
    Vodafone Fibra 300/30
    Ah, ecco.... Io con l'adsl 7 mb che va a 3mb effettivi non posso utilizzare nessun servizio di streaming.

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Stando "lontano" dal modem lo collegherò via WiFi.
    Dici di collegarlo in modo da avere immediatamente i vari aggiornamenti disponibili?
    Esatto. E poi serve per eventuali applicazioni tipo YouTube, Netflix, ecc.

Netflix sul nostro OLED è in vero HD, mi spiace ma la sua qualità video sotterra SKY!!
    Provato Marco Polo e Oceans of islands..spettacolari!

Citazione Originariamente scritto da jcs Visualizza messaggio
    Netflix sul nostro OLED è in vero HD, mi spiace ma la sua qualità video sotterra SKY!!
    Provato Marco Polo e Oceans of islands..spettacolari!
    Si ma non mi sembra ci sia roba recentissima

esattamente, se non si accede al catalogo USA diventa piuttosto triste...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

In una discussione "tecnica" non sono rilevanti le questioni commerciali...

Ah, ecco.... Io con l'adsl 7 mb che va a 3mb effettivi non posso utilizzare nessun servizio di streaming.

ciao, anch'io ho 7 mega ma viaggio quasi sempre a 6 e q.sa. hai provato a rivedere tutte le connessioni? potrebbe essere un problema di cavi, filtri, modem, distanza dalla centralina etc.. ritengo che con 6 tu possa vedere in fullhd senza problemi,
    ciao
    "Il segreto della felicità è avere buona salute e cattiva memoria" Ingrid Bergman.

Sulle ali dell'entusiasmo e vista la facilità per eventuale disdetta mi sono abbonato poco fa alla versione ITA di Netflix (senza dunque dezonare il TV).
    La primissima impressione - premetto che ho provato 2 cose al volo di pochi minuti in HD (film, documentario BBC e serie TV) - considerando che ho fibra 100 e che ho messo nelle impostazioni massima qualità, la resa video non mi pare eccelsa, di sicuro inferiore a SKY
    Il pannello sembra restituire immagini non perfettamente definite, e colori un po' sbiaditi per così dire, con qualche accenno di aloni...ripeto NON ho problemi di banda. La riproduzione è invece fluidissima e senza praticamente buffering iniziale, una vera scheggia.
    Da verificare con più attenzione....
    Ultima modifica di vnatale69; 22-10-2015 alle 20:57
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 79 di 141 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •