Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 691

Ottime osservazioni e la solita storia: in Italia non cambia mai nulla.

Sono e sarei curioso di sapere in che modo Fox Italia stia trattando con la Casa Madre.... A voler essere pessimista il video e audio da DVD su BD e nuovamente proteste dagli appassionati.... Dico questo in maniera preventiva visto che ci leggono e chissà che mi smentiscono coi fatti stavolta

Mi auguro ci stiano leggendo e che possano trovare una soluzione anche perché andando avanti così Non si va fa nessuna parte.

Grunf, un grande post, da stampare e condividere ovunque!

Concordo quanto detto da Grunf e aggiungo che le VHS (e le Betamax prima) hanno avuto un'impatto negativo sull'utenza a causa della loro duplicabilità.... film gratis o da duplicare da VHS noleggiate o prestate = mercato a donne di facili costumi.
    Da li il fruitore di film italiano medio si è messo in testa che i film (come la musica con le musicassette, i cd e ora gli mp3) si trova gratis o a poco prezzo. Da qui abbiamo avuto la poca diffusione dei DVD nei primi anni e poi, costretto l'italiano medio a comprare il lettore DVD, le case di distribuzione hanno munto le vacche fino ad arrivare ad oggi al livello in cui siamo. Il Bluray non ha attaccato da noi anche per quello e per l'ignoranza nella gente che sfoggia display a 4k per vedere i canali SD.
    Lasciamo perdere poi il livello di chi prende le decisioni e amministra certe aziende in italia perchè ci sarebbe da scrivere un libro.

cmq per citare le GENIALATE FOX: The americans, primas erie pubblicata in bluray e dvd, seconda serie SOLO dvd. Ditemi se questa non è una TRUFFA al cliente. Cioè io compro la prima serie perchè voglio collezionarle tutte in bluray e ... PAM sorpresona!

Questa cosa di troncare non e' nuova e non e' prerogativa Fox...peraltro pure in dvd e' successo(prima stagione di Roma e poi buio...)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ti giuro che l'ho cercata per comprarla... ora COL CAVOLO, per non dire altro, che la compro!

La pirateria se la meritano proprio!
    Ultima modifica di tarax; 18-10-2015 alle 19:55

sono un fan sfegatao di x files e.......mi sento di prevedere il futuro:
    Nuova versione in dvd con audio rivisto per l'italia??? Beh cara Fox è un piatto d'argento per la pirateria!!!
    Via web arriveranno i BD stranieri e uolà il mux col nuovo audio è pronto e servito e ciao ciao BD ufficiali in ita per sempre e nei secoli dei secoli!!!
    Ultima modifica di philippo2011; 19-10-2015 alle 23:20

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    sono un fan sfegatao di x files e.......mi sento di prevedere il futuro:
    Nuova versione in dvd con audio rivisto per l'italia??? Beh cara Fox è un piatto d'argento per la pirateria!!!
    Via web arriveranno i BD stranieri e uolà il mux col nuovo audio è pronto e servito e ciao ciao BD ufficiali in ita per sempre e nei secoli dei secoli!!!
    Vorrei conoscere la persona che decide di tenere occupati tutti quei giga per una serie a tempo indeterminato, quando già annaspa con roba che esce giornalmente.

Sarebbero quasi 2,5 TB!
    Comunque perché escludete ci sia l'audio italiano sui dischi UK/francesi/tedeschi/spagnoli?

@walkabout: perchè a quest' ora, vista la valanga di critiche, se ci fosse l'italiano nelle edizioni estere, dalla FOX lo avrebbero detto per placare gli animi.
    Io ho scritto una mail espressamente per chiedere questo, e non hanno risposto.... Il che è piuttosto sospetto...
    Inoltre, reputo poco probabile la presenza della lingua italiana in altre edizioni, quando l'edizione italiana non é prevista. Se avessero avuto un disco con la traccia italiana già dentro, lo avrebbero potuto riciclare anche qui senza caricare altri costi, e lo avrebbero messo fuori anche qui.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Vorrei conoscere la persona che decide di tenere occupati tutti quei giga per una serie a tempo indeterminato, quando già annaspa con roba che esce giornalmente.
    Io non lo farò di certo... io voglio la roba legale e l'oggetto fisico confezionato sullo scaffale...

Comunque:

- un disco rigido da 3 Tb su Amazon costa meno del cofanetto francese
    - stiamo parlando di X-Files e dell'unico modo forse presente per poterlo avere in HD in collezione
    - chi ha detto che se lo deve tenere su disco? I BD si masterizzano senza problemi

I soliti pirati lo faranno senza colpo ferire, non essendoci alternativa... compreso quelli che - pur avvezzi alla pirateria - vista la mole del cofanetto si sarebbero risparmiati la fatica e lo avrebbero comprato...

La novità è che, se non ci sarà l'alternativa normale e desiderata (cioè l'oggetto bello regolarmente da comprare in maniera legale), si faranno tentare dal lato oscuro ANCHE molti appassionati che non sono abitualmente avvezzi a queste cose... tra l'altro alcuni si sentiranno anche "legittimati" nel farlo, o lo faranno per ripicca... visto che il prodotto originale non lo hanno voluto mettere in commercio...
    Dopo di che, l'appetito rischia di venir mangiando.... a causa della grande motivazione si ingegneranno ad imparare come piratare anche persone che non lo avrebbero mai fatto... e quando avran scoperto come fare... potrebbero continuare anche dopo...

Lo ripeto (e mi pare di averlo anche motivato): non fare uscire questo cofanetto FAVORIRA' la pirateria e la sua diffusione anche in menti nuove....

Sei sicura, FOX, che vuoi fare una cosa del genere? Se ci leggi, pensa!!! E tira fuori questo cofanetto anche qui.... Noi non vogliamo fare altro che pagarti il dovuto e comprarlo legalmente!!!
    Ultima modifica di verdealex79; 20-10-2015 alle 13:44

quasi meglio della trama di Inception!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

....Non fa una piega... La pirateria si combatte con prodotti ufficiali e con la qualità. Gli appassionati rappresentano un presidio contro la pirateria perchè ricercano queste due caratteritiche nel prodotto. Molto probabile come dice Verdealex che in mancanza delle opportunità ufficiali il cambiamento "genetico" dell' appassionato potrebbe verificarsi......

Ma dite che nessuna edizione estera avrà l Italiano quando i DVD inglesi lo avevano?

Pagina 15 di 47 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •