Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 615 PrimaPrima ... 7891011121314152161111511 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 9217

curiosita', con che app/sito hai fatto quel grafico?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da maxmix65 Visualizza messaggio
    ..pero' si parla di prodotto meno costoso quindi se uno prende un 910v l'altro potrebbe prendere un 920v..
    In realtà la promo vale anche su due prodotti di uguale prezzo, me lo ha confermato il commesso con cui ho parlato e la cosa ha senso perché sarebbe la stessa anche se uno trovasse due prodotti in cui uno costa un euro meno del altro!

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    In realtà la promo vale anche su due prodotti di uguale prezzo, me lo ha confermato il commesso con cui ho parlato e la cosa ha senso perché sarebbe la stessa anche se uno trovasse due prodotti in cui uno costa un euro meno del altro!
    Ma su prodotti disponibili credo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Bhe, allora si che due si possono mettere daccordo per prendere ad esempio due 910 e pagarli poi 1500 a testa!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Mmmmhhhh mi sa che qualcosa non torna.
    Ieri sul manifesto di una catena c'era lo sconto del 20% su tutti i prodotti del valore di 499€ in poi con foto anche degli oggetti tra cui PS4, alchè il mio amico ha chiesto di comprarne una ma gli è stato risposto che non faceva parte della promo!
    L'intento di acquistare non era tanto perché altrimenti c'era da chiamare l'avvocato
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    curiosita', con che app/sito hai fatto quel grafico?
    geizhals

Ottimo
    Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Bhe, allora si che due si possono mettere daccordo per prendere ad esempio due 910 e pagarli poi 1500 a testa!
    Io sono disposto se a qualcuno serve un 920v e si trova un negozio che ne ha due disponibili
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Mmmmhhhh mi sa che qualcosa non torna.
    Ieri sul manifesto di una catena c'era lo sconto del 20% su tutti i prodotti del valore di 499€ in poi con foto anche degli oggetti tra cui PS4, alchè il mio amico ha chiesto di comprarne una ma gli è stato risposto che non faceva parte della promo!
    L'intento di acquistare non era tanto perché altriment..........[CUT]
    Quella e' un altra promo infatti i negozi che aderiscono al 50% sono alcuni non tutti e per tutto quello presente in negozio

Anche io sono disposto per il 920. Sono di Ravenna peró...i piu vicini mi sa che sono quelli zona Firenze, Siena ecc..

Ne ho trovati verso Viterbo/Terni/Umbria negozi che applicano lo sconto del50% se qualcuno e' disponibile possiamo chiamare i negozi e se applicano lo sconto al secondo tv anche se uguale...e se sono presenti in negozio e a che prezzo
    Alla fine se il prezzo fosse di 3000€ +1500€ per il secondo i tv costerebbero 2250€ ..mica male..

Non vorrei fare il guastafeste ma non credo che applichino questi sconti su prodotti così richiesti e di cui ne hanno pochi pezzi in negozio, sicuramente questi sconti sono pensati per svuotare i magazzini che sono colmi di lcd non di Oled. Cmq provateci, tentare non nuoce!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non vorrei fare il guastafeste ma non credo che applichino questi sconti su prodotti così richiesti e di cui ne hanno pochi pezzi in negozio, sicuramente questi sconti sono pensati per svuotare i magazzini che sono colmi di lcd non di Oled. Cmq provateci, tentare non nuoce!
    Ho letto il regolamento parla di tutti gli articoli presenti in negozio ad esclusione di prodotti Apple ricariche e ordini effettuati online quindi se entro e trovo due tv me li devono dare senza fiatare

Ripeto che il commesso con cui ho parlato ha confermato anche due prodotti uguali o di pari importo, se poi questo 50% sul secondo prodotto sia solo in Toscana non saprei dire..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ripeto che il commesso con cui ho parlato ha confermato anche due prodotti uguali o di pari importo, se poi questo 50% sul secondo prodotto sia solo in Toscana non saprei dire..
    Ce' il volantino riporta vari negozi in Italia dalla Toscana all'Umbria alto Lazio ecc...
    Il problema e' solo sapere se ne hanno due in negozio nel caso fosse cosi anche partendo da Roma un viaggetto me lo fare dando appuntamento a qualcuno che ne prenda uno con me

Ce' il volantino riporta vari negozi in Italia dalla Toscana all'Umbria alto Lazio ecc...
    Il problema e' solo sapere se ne hanno due in negozio nel caso fosse cosi anche partendo da Roma un viaggetto me lo fare dando appuntamento a qualcuno che ne prenda uno con me
    http://s4.postimg.org/f5ato88nt/efrfre..........[CUT]
    Disponibile anche io per un 920.....sto in provincia di roma nord...fammi sapere

geizhals

grazie, sembra pero' non registri prezzi italiani... sbaglio?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da shogun68 Visualizza messaggio
    Disponibile anche io per un 920.....sto in provincia di roma nord...fammi sapere
    Ok domani faccio un po' di chiamate...
    Anche io Roma nord se li trovo disponibili ti contatto tramite pvt qui sol forum e ci organizziamo
    P.S. trovati i negozi che applicano lo sconto fino al 28 del mese..
    Ti contatto appena trovo se hanno i tv disponibili in negozio
    Ultima modifica di maxmix65; 18-10-2015 alle 19:42

Pagina 11 di 615 PrimaPrima ... 7891011121314152161111511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •