Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 178 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Mah! Sinceramente non so a cosa pensare, molti sostengono che un buona elettronica supplisce al problema!! Da ignorante del settore non riesco a spiegarti tecnicamente il perché !! Si parlava se non erro di spegnimento ed accensione di un numero di pixel tale da non creare troppi problema. Logicamente una buona elettronica facilita tale attività'..........[CUT]
    Lascia stare le favole, ti faccio un discorso semplice: se un'immagine è composta da 1.000.000 pixel e lo schermo che la visualizza ha bisogno di 8 milioni di pixel per riempirsi significa che il tv deve creare 7.000.000 di pixel che in origine non ci sono. Quindi per quanto buona, efficiente possa essere l'elettronica, sicuramente creerà artefatti, ora che siano belli o brutti sono artefatti, risultato l'immagine finale avrà dei contenuti che in origine non esistono.
    Questa è matematica e quindi numeri che non mentono, tutto il resto sono considerazioni piu o meno personali di utenti che lasciano il tempo che trovano. Ovviamente questa cosa vale per tutti i tipi di schermo, lcd, Oled, Plasma.

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    No sinceramente non mi sembra di averla notata, se guardi qualche post più sopra ho postato una foto con un fondo bianco, immagino che se ci fosse sicuramente in quella occasione l'avrei notata. Domani attivo la garanzia LG di 4 anni così dormo tranquillo.
    Ora la TV mi è stata sequestrata dalla mia ragazza che si ammazza di ps4 ahahahah.
    Domani ..........[CUT]
    Con i videogiochi,ho la ps4,come va?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lascia stare le favole, ti faccio un discorso semplice: se un'immagine è composta da 1.000.000 pixel e lo schermo che la visualizza ha bisogno di 8 milioni di pixel per riempirsi significa che il tv deve creare 7.000.000 di pixel che in origine non ci sono. Quindi per quanto buona, efficiente possa essere l'elettronica, sicuramente creerà artefatti..........[CUT]
    Il problema per me è' capire quanto sia il gap (parlo di visione dei canali HD tipo Sky) tra ad es un 910 ed il 920. Attenderò' ancora qualche rece di chi lo ha comprato e lo ha provato con sorgenti HD tipo Sky HD

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Il problema per me è' capire quanto sia il gap (parlo di visione dei canali HD tipo Sky) tra ad es un 910 ed il 920. Attenderò' ancora qualche rece di chi lo ha comprato e lo ha provato con sorgenti HD tipo Sky HD
    Il problema si pone con i segnali SD maggiormente, con l'HD non ci dovrebbero essere grandi differenze, o cmq non tali da compromettere la visione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il problema si pone con i segnali SD maggiormente, con l'HD non ci dovrebbero essere grandi differenze, o cmq non tali da compromettere la visione.
    Sull'SD posso capire ma sulle sorgenti HD mi aspetto differenze impercettibili!! Almeno per un 55 da 2 metri

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Effettivamente anche la mia barra va sopra il piedistallo e ne rovina un pó l'estetica del TV...copre anche un pelo dello schermo..devo trovare una sistemazione.
    Infatti mi sa che finirò per metterla dietro alla tv.. L'audio non dovrebbe risentirne e col fatto che parte del piedistallo è trasparente non ci dovrebbero essere problemi nemmeno coi telecomandi e gli infrarossi.. Davanti non voglio vederla.. Altrimenti piuttosto cerco un set 2.1..
    Ultima modifica di mitico303; 16-10-2015 alle 23:02

Trovatemi una recensione di un 4k top in cui si dica che il materiale HD si vede peggio su un 4k. Io ne ho trovate solo alcune che affermavano il contrario. In genere chi afferma che il materiale HD ha problemi in 4k non ha un 4k o di un 4k ha esperienza da centro commerciale. Stop fud pls....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

@ piperprinx

Era la domanda che avevo posto ieri.
    La risoluzione UHD essendo un multiplo esatto di quella Full-HD dovrebbe consentire la visione upscalata dei comuni blu-ray senza grossi inconvenienti.
    Ultima modifica di messaggero57; 17-10-2015 alle 00:29
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ piperprinx

Era la domanda che avevo posto ieri.
    La risoluzione UHD essendo un multiplo esatto di quella Full-HD dovrebbe consentire la visione upscalata dei comuni blu-ray senza grossi inconvenienti.
    Lascia perdere....
    il mese scorso, dopo aver ipotizzato questo, ci siamo scannati per giorni....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

se fate un giro nella sezione lcd 4k se ne è parlato in lungo e in largo di questo tema.
    piuttosto, non è ora di creare una sezione di oled 4k?
    cosa ci fa il thread del 920 negli oled fhd?
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Lascia perdere....
    il mese scorso, dopo aver ipotizzato questo, ci siamo scannati per giorni....
    Ah, ecco.
    Se non ricordo male tempo fa lo stesso Emidio Frattaroli aveva spiegato esaustivamente la compatibilità tra Full-HD e UHD proprio perché i pannelli 4K sono l'esatto multiplo.
    Ultima modifica di messaggero57; 17-10-2015 alle 11:02
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@ Gabriyzf

In realtà questo thread è dedicato al 920.

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Con i videogiochi,ho la ps4,come va?
    Sará una delle prime cose. Con Uncharted rimasterizzato per ps4.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    se fate un giro nella sezione lcd 4k se ne è parlato in lungo e in largo di questo tema.
    piuttosto, non è ora di creare una sezione di oled 4k?
    cosa ci fa il thread del 920 negli oled fhd?
    Sarebbe da creare una sezione oled 4k o spostare questo nella sezione 4k in mezzo agli lcd

Il venditore mi ha contattato per informarmi che spedirá lunedì. Oggi stava imballando. Sembrano molto seri e professionali. Di solito quando hai giá pagato la qualitá del supporto si abbassa...

Pagina 18 di 178 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •