Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 178 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    quando mi arriva lo proverò sicuramente con sky hd..
    che come per le reti del digitale ha trasmissioni che rendono meglio in alta definizione rispetto ad altre, al di là del "super hd".. ad esempio, le serie tv più recenti si vedono da dio su Sky Atlantic, mentre altri canali HD non riescono a garantire lo stesso livello.. anche da partit..........[CUT]
    Nelle partite di calcio conta molto anche l'illuminazione dello stadio
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Una soundbar tipo il SOLO della Bose per capirci cioè su cui puoi poggiare la TV
    mh, avevo visto queste "soundplate", ma le ho scartate per un discorso puramente estetico.. vorrei lasciare il TV sul mobile, senza nulla sotto..

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Dopo una serata passata a provare un po' di materiale vi posto le mie impressioni...
    Visione materiale 4K....veramente da sbavo...nonostante stia utilizzando i settings consigliati per il rodaggio (modalità cinema, luce oled 40, contrasto dinamico off) è un gran vedere. Ho abilitato il colore profondo sull HDMI dove ho il PC collegato ed ho notato ..........[CUT]
    Salve ho visto da euronics acceso ,proprio questo 920 con accanto un 910,il 920 era prezzato 3499 euro ed il 910 1999,accesi con lo stesso materiale,giravano filmati lg,fullhd ,su tutti e due,mi sembrava migliore il modello minore,sarà proprio perché non avevano filmati 4K ,allora ti domando,visto che anche nelle tue impressioni, mi dici che in hd e' discreto e con i videogiochi lo devi provare meglio,considera che io userò specialmente bluray hd e videogiochi,mi consigli il modello più piccolo,visto che non mi ha entusiasmato il 920 in 4K?...mi sono fatto dare il telecomando,ho spippolato un po',ma non avendo filmati in 4K,non mi volevo fare un idea troppo affrettata...........

Effettivamente anche la mia barra va sopra il piedistallo e ne rovina un pó l'estetica del TV...copre anche un pelo dello schermo..devo trovare una sistemazione.

Come il 930 anche il 910/20 escono con la base già montata?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

No devi montarla tu. Sono 5 viti da fissare.

MrBrillio, alcuni esemplari di EF950 (in special modo sul 65") presentano una specie di banda di colorazione giallastra, nella foto postata si presenta sul lato destro, ti chiedo se sul tuo EG920 hai notato qualcosa di simile

Ultima modifica di Rik'55; 16-10-2015 alle 18:34

Ciao ma si sa che pannello monta? HDR 10bit???? Non ho trovato nessuno che confermasse questa info. Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    http://www.hifi-forum.de/bild/gelbes-band-auf-lg-oled-ef9509_606261.htmlMrBrillio, alcuni esemplari di EF950 (in special modo sul 65") presentano una specie di banda di colorazione giallastra, nella foto postata si presenta sul lato destro, ti chiedo se sul tuo EG920 hai notato qualcosa di simile

http://bilder.hifi-forum.de/me..........[CUT]
    No sinceramente non mi sembra di averla notata, se guardi qualche post più sopra ho postato una foto con un fondo bianco, immagino che se ci fosse sicuramente in quella occasione l'avrei notata. Domani attivo la garanzia LG di 4 anni così dormo tranquillo.
    Ora la TV mi è stata sequestrata dalla mia ragazza che si ammazza di ps4 ahahahah.
    Domani magari provo a mettere i settaggi che ha messo Carlo per il 930...tanto ho notato che ha impostato la luce oled a 30, quindi penso vadano bene anche nelle ore iniziali.

Scusami, dove trovo i settaggi per le prime ore di utilizzo (quante +\-)?
    Se volessi usare la modalitá game subito cosa succederebbe? Che rischio c'è?

Citazione Originariamente scritto da inglesino76 Visualizza messaggio
    Ciao ma si sa che pannello monta? HDR 10bit???? Non ho trovato nessuno che confermasse questa info. Grazie in anticipo
    l'HDR richiede pannelli 10bit e tutti i modelli 4K OLED lo sono, riposto la scheda tecnica dell'EG920

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    No sinceramente non mi sembra di averla notata, se guardi qualche post più sopra ho postato una foto con un fondo bianco, immagino che se ci fosse sicuramente in quella occasione l'avrei notata.[CUT]
    Visto adesso, meglio così. Probabile che quel problema è circoscritto solo all'EF.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Infatti i canali HD e pure quelli SD si vedono benissimo solo sugli lcd samsung
    Caro Plasm-on la mia era solo una preoccupazione in quanto come ben sai sto acquistando il 920. Pensavo che almeno con i canali in HD la visione rispetto al fratello minore fosse uguale!!!

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Caro Plasm-on la mia era solo una preoccupazione in quanto come ben sai sto acquistando il 920. Pensavo che almeno con i canali in HD la visione rispetto al fratello minore fosse uguale!!!
    Scherzi a parte, devi giungere ad un compromesso, ovvero, se vuoi per forza un tv 4k qualcosa sui segnali a risoluzione minore perderai in termini di fedeltà, non esiste il miracolo (anche se molti lo dicono) che un tv che è costretto ad inventarsi delle informazioni mancanti, lo faccia in maniera perfetta. Se invece vuoi vedere perfettamente i segnali HD devi prendere un tv full HD ma poi rinunci al 4k.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Scherzi a parte, devi giungere ad un compromesso, ovvero, se vuoi per forza un tv 4k qualcosa sui segnali a risoluzione minore perderai in termini di fedeltà, non esiste il miracolo (anche se molti lo dicono) che un tv che è costretto ad inventarsi delle informazioni mancanti, lo faccia in maniera perfetta. Se invece vuoi vedere perfettamente i seg..........[CUT]
    Mah! Sinceramente non so a cosa pensare, molti sostengono che un buona elettronica supplisce al problema!! Da ignorante del settore non riesco a spiegarti tecnicamente il perché !! Si parlava se non erro di spegnimento ed accensione di un numero di pixel tale da non creare troppi problema. Logicamente una buona elettronica facilita tale attività' l. Mi fermo per non dire ulteriori castronerie !!!

Pagina 17 di 178 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •