Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 467

Discussione: [BD] DRACULA

Si si, io intendevo qui, al link di Lucio da dove lo ho ordinato http://www.amazon.es/Drácula-Blu-ray...er's%20dracula

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Si si, io intendevo qui, al link di Lucio da dove lo ho ordinato http://www.amazon.es/Drácula-Blu-ray...er's%20dracula
    non hanno aggiornato la scheda semplicemente...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Tornato ora disponibile su Amazon...acquistato al volo.Certo che sto tira e molla puzza...o ce li hai o non ce li hai
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Allora mi hai fregato l'ultimo ho visto che era disponibile ho effettuato l'ordine ma mi sono reso conto che non avevo soldi nella Poste pay sono tornato indietro per cambiare opzioni di pagamento e......."attenzione prodotto non disponibile"
    Comunque è strano si, non sanno neanche quante copie hanno/riceveranno...mah! Poi va a finire che ti diranno che il prodotto purtroppo non è più disponibile...boh, io aspetto un'attimo poi vado di spagnola!
    La mia sala Cinema: Entra

Potevi procedere tranquillo....amazon addebita al momento della spedizione.

È vero, non mi ricordavo questa cosa perché di solito non compro/prenoto prima dell'uscita, va beh se non torna disponibile lo prendo in Spagna!

tanta ansia per un articolo che esce tra 1 mese e mezzo... ma si trova tranquillamente su amazon..
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Tanto tranquillamente, non proprio..dato che, te lo dà nella pagina di Ricerca ma, non se 'entri' dentro!

Fino a due secondi fa si trovava...evidentemente ogni 2-3 ordini devono refreshare la disponibilità

Bah, chissà cosa combinano questi..?

..a me mi sa tanto di: "creare tanta attesa per nulla" oppure di "vediamo come va la prevendita"!

O, magari, vedono se ci rientrano nelle spese vendendo tutte le Steelbook!

Come ci siamo ridotti..

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    tanta ansia per un articolo che esce tra 1 mese e mezzo... ma si trova tranquillamente su amazon..
    Ansia???
    Si trova tranquillamente su Amazon?
    Prima di parlare/scrivere a vanvera non è meglio informarsi, controllare, no?

Ah...comunque per la cronaca sono riuscito ad ordinarla...meno male sennò chissà che ansia che mi veniva

Ragazzi, qualcuno mi linka la famigerata pagina di Amazon da seguire? Io continuo a controllare quella che riporta Dracula di Bram Stoker (Steelbook) (Bluray) ma non capisco se è corretta
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Si trova tranquillamente su Amazon?
    Prima di parlare/scrivere a vanvera non è meglio informarsi, controllare, no?
    beh, oggi ho controllato per caso e si trovava senza problemi...e così sarà anche domani.
    Comunque ora che l'hai preso puoi finalmente rilassarti
    Ultima modifica di gianni123; 14-10-2015 alle 19:54

Beh gianni, io ad esempio è 4 giorni che provo e ogni volta che guardo non c'è Anche a me piacerebbe trovarlo senza problemi!
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •