Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

[BD] Hellraiser:The Scarlet Box Trilogy (Arrow UK)

Gli horror fan appassionati dell'infernale saga di Hellraiser creata da Clive Barker,hanno di che gioire.
    Il 26 ottobre l'inglese Arrow (che sta lanciando ormai da tempo BD e cofanetti qualitativamente superbi)
    pubblicherà un meraviglioso cofanetto contenente la trilogia originale di Hellraiser,quella curata in toto da Barker (per il primo film anche in cabina di regia).
    Le notizie positive sono in primis il nuovissimo master da scan 2K di tutti e tre i capitoli e l'inclusione della director's cut del secondo capitolo (per inciso mai vista in Italia ovviamente) con la possibilità di vedere tra gli extra la famosa scena della sala operatoria con Pihead in divisa da chirurgo.Il cofanetto verrà completato da un poster,delle cartoline e da uno strepitoso libro di 200 pagine con bozzetti,artwork e curiosità sulla saga.Presente inoltre un quarto BD con una vagonata di extra più i due corti di Barker "Salomè" e "The Forbidden".Il tutto in un packaging che definire eccellente è poco.
    Dopo lo scalcagnato box italiano fatto in economia,questo è il cofanetto giusto per chiunque non abbia problemi con l'inglese e voglia portarsi a casa la versione definitiva della trilogia originale di Pinhead e soci.A presto per la recensione completa

http://www.arrowfilms.co.uk/hellrais...ition-trilogy/
    Immagini allegate Immagini allegate
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Già prenotato su amazon uk anche se non sono sicuro abbia l audio ita..

non ce l'ha di sicuro...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    non ce l'ha di sicuro...
    Pazienza me lo guarda original che è meglio..in fondo mi arriverà assieme a profondo rosso..direi che per questo anno il regalo me.lo sono già fatto.. anche se mi sa che non aspetto che siano pronti entrambi..eheheh

Confermo,niente italiano
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Foto di copertina orrenda a mio parere, per quanto riguarda la scena dei due cenobiti in sala operatoria è già stato detto da Randel e Bradley che fu solo scattata la foto poiché la sequenza non fu mai stata girata, quindi se ora salta fuori che esiste allora che gran bei racconta balle che sono stati.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Confermo,niente italiano
    Pazienza..però almeno i sub potevano metterli..

Foto di copertina orrenda (che poi va beh va a gusti) ok,ma hai visto che magnificenza di cofanetto? Hai visto i contenuti speciali? E il libro? i nuovi master? Senza contare Hellbound in versione uncut...

http://bloody-disgusting.com/home-vi...surgeon-scene/

Se non vi sta basta tenete la scarna uscita italiana e buona notte
    Ultima modifica di maxrenn77; 12-10-2015 alle 09:15

Si, ho visto anche che spesso dai a prescindere che tutti vogliono vedersi i film in inglese e pure senza sottotitoli italiani, pur di sponsorizzare l'amato estero.
    Per gli extra nulla di così eclatante, chi ha il vecchio puzzle box uk in DVD si ritroverà gran parte di tutto, scene del link incluse (erano nei vari tv spot), ed esteticamente quello era fatto a mio avviso davvero bene.
    Per la copertina continuo a ritenerla orrenda, ma quì ovviamente de gustibus.
    L'unica cosa davvero interessante per me sono i nuovi scan, anche se la nostra misera versione ha una qualità di tutto rispetto, ma ripeto, l'erba del vicino straniero deve essere sempre più verde.
    Ultima modifica di Bane; 12-10-2015 alle 09:35
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

L'edizione italiana ha i master che, al tempo, erano disponibili, infatti se si guarda le comparative con le edizioni estere, i master sono sempre quelli. Sono curioso di vedere il salto qualitativo con i nuovi.

Nessuna sponsorizzazione,semplicemente il piacere e la curiosità di vedere i nuovi master confrontati con quelli finora disponibili.
    E non puoi dire che,copertina o meno il cofanetto non sia nell'insieme bello ed elegante.Ho il vecchio box Anchor Bay a forma di cubo ed effettivamente molti extra erano già presenti,ma sono inediti in qualsiasi uscita in BD.
    Che poi io da anni snobbi totalmente l'asfittico mercato italiano,credo siano affari esclusivamente miei.Nessuna promozione da parte mia,ma credo che uscite così curate meritino menzione a prescindere dal mercato in cui vengono pubblicate.

Io però ho una domanda: perché snobbare le altre lingue.. non sono un esperto ma quante persone non lo comprerano per l assenza della propia lingua? Costava così tanto aggiungere almeno i sottotitoli?

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    perché snobbare le altre lingue.. non sono un esperto ma quante persone non lo comprerano per l assenza della propia lingua? Costava così tanto aggiungere almeno i sottotitoli?
    a parte la questione dei diritti, e quindi dei costi, chi glielo fa fare ad una major (in questo caso inglese) di inserire dei sub in italiano?
    qui si parla di inglese (tutto il mondo o quasi) contro italiano (Italia)
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Se lo fanno con tutti i bd in uscita non vedo perché non farlo anche con queste edizioni. .fermo restando che io lo compro lo stesso..posso capire l audio ma almeno o sub..si vede che guadagnano lo stesso..oltre all Italia c è la Germania la Francia la Spagna..insomma non siamo solo noi

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Si, ho visto anche che spesso dai a prescindere che tutti vogliono vedersi i film in inglese e pure senza sottotitoli italiani, pur di sponsorizzare l'amato estero.
    Non è questione di sponsorizzare una cosa piuttosto che un'altra. E' semplice buon senso: all'estero c'è un'edizione migliore della nostra? Allora io consumatore mi rivolgo al miglior offerente.
    Non tutti vogliono vedere i film in inglese e senza sottotitoli, io gradirei tantissimo avere tutti i film doppiati in italiano, ma se il mercato italiano fa pena che devo fare, rassegnarmi? Ho deciso tempo fa di non volermi accontentare più delle mediocri scelte distributive del nostro paese e di rimboccarmi le maniche per vedere film in altre lingue.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    L'unica cosa davvero interessante per me sono i nuovi scan, anche se la nostra misera versione ha una qualità di tutto rispetto, ma ripeto, l'erba del vicino straniero deve essere sempre più verde.
    L'erba del vicino straniero E' sempre più verde, nel 90% dei casi. Qui ancora non ne abbiamo la certezza, ma conoscendo il lavoro della Arrow quasi sicuramente sarà così anche stavolta.
    Come ho detto nessuno vuole fare il tifo contro i prodotti italiani. Sarei stato felicissimo di comprare e sponsorizzare il cofanetto italiano, ma mi sono stancato di spendere soldi per prodotti inferiori, tutto qua.

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    Se lo fanno con tutti i bd in uscita non vedo perché non farlo anche con queste edizioni. .fermo restando che io lo compro lo stesso..posso capire l audio ma almeno o sub..si vede che guadagnano lo stesso..oltre all Italia c è la Germania la Francia la Spagna..insomma non siamo solo noi
    No, non lo fanno con tutti i bd in uscita, purtroppo. Siamo un paese che conta poco e niente nei mercati internazionali. Se siamo (giustamente) snobbati è anche e soprattutto colpa nostra, dei nostri pigrissimi e tirchissimi distributori, e dei nostri consumatori spesso ignoranti su queste cose, che spendono 20/30 € senza manco sapere la qualità dei blu-ray che acquistano; o peggio a volte non notano neanche le differenze tra un formato e l'altro.
    Ultima modifica di Slask; 12-10-2015 alle 15:00

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •