Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 320 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    una domanda per i fortunati possessori:
    quanto dista il piano d'appoggio del piedistallo a dove inizia lo schermo tv,insomma ci sta' davanti una soundbar yamaha ysp 2500 ?
    thx
    Anche se non sono un fortunato possessore (...per il momento...) , leggendo dal sito sembra che l'altezza del piedistallo sia cm 3,8. Stavo controllando anche io questa caratteristica perchè ho il centrale dell'impianto 5.1 che dovrei posizionare davanti allo schermo ed ovviamente non mi entra in altezza...Sto vedendo qualche stand on line...

Buongiorno a tutti! Ho portato in riparazione LG47LX9800. Probabilmente, essendo interessata la scheda madre (non mi funzionano le porte HDMI), mi chiederanno circa 300E che non voglio spendere su un TV vecchio di 5 anni.
    Vorrei prendere LG55EC930V, ma vorrei montarlo sul vecchio mobile della Ciatti Guest. Allego il link dove vi sono due foto, del mobile e delle specifiche tecniche. (http://www.kijiji.it/annunci/audio-t...-nero/57202913).
    Attualmente dietro il 47 pollici ho montato due staffe verticali che mi consentono di appenderlo, essendo fatte poi ad uncino, sulle barre orizzontali del mobile.
    Non riesco a comprendere se c’è compatibilità del mobile con LG55EC930V
    Ho parlato con tecnici LG tramite chat, ho parlato con il direttore vendite della Ciatti, nessuno mi ha saputo dire se posso appendere il tv al mobile, che per me, nel mio salone, svolge anche una funzione di arredamento, e non lo vorrei cambiare.
    Ho sentito ad es AndreaBin che è risucito ad appendere il tv con le vecchie staffe.
    Per me sarebbe molto importante e vorrei capire come sia possibile. Io più leggo il manuale del TV e più non capisco. Sembrerebbe infatti che i 4 fori li abbia il modello che inizia con ec98 e non ec93
    Mi sembra che il modello Oled in parola ha solo due buchi dietro. Essendo anche più leggero del precedente modello da 47 pollici in riparazione ( mi sembra 7 KG in meno, cioè 15 contro 22) non ho problemi di tenuta complessiva del mobile che sopporterebbe un peso di 45KG.
    Senonché però tali chili sarebbero tenuti da una sola staffa orizzontale superiore, o meglio potrei pure utilizzare la staffa orizzontale inferiore che non sarebbe però tramite viti agganciata al televisore (visto che non ha i 4 fori dietro ma solo due).
    Ringrazio sin da ora per qualsivoglia consiglio utile che mi verrà data meglio se risolutivo
    Ultima modifica di Deliquioivs; 09-10-2015 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Vi lascio anche io qualche foto della mia, anche se sono state fatte diverso tempo fa e la postazione non era ancora definitiva:

http://i.imgur.com/WQxU2Kc.jpg
    http://i.imgur.com/iqEwrni.jpg
    http://i.imgur.com/3w9DnJd.jpg
    http://i.imgur.com/oxgJkvB.jpg
    http://i.imgur.com/Zq9l1Hs.jpg
    http://i.imgur.com/tUzbmsi.jpg
    Le foto non si vedono dex!

Citazione Originariamente scritto da Deliquioivs Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho portato in riparazione LG47LX9800. Probabilmente, essendo interessata la scheda madre (non mi funzionano le porte HDMI), mi chiederanno circa 300E che non voglio spendere su un TV vecchio di 5 anni.
    Vorrei prendere LG55EC930V, ma vorrei montarlo sul vecchio mobile della Ciatti Guest. Allego il link dove vi sono due foto, del ..........[CUT]
    anch'io la voglio attaccare riusando la staffa di prima, standar vesa.
    infine è vero che ci sono solo 2 fori sopra, ma di fatto sono quelli che portano il peso anche nelle altra tv. e questa è molto leggera.
    credo non ci siano problemi ad adattare la vecchia staffa, nel weekend se ho tempo ci provo e ti faccio sapere

TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da ilpaco75 Visualizza messaggio
    E'qua il ritrovo delle scimmie ...CUT
    AHAHAHA mi hai fatto piegare
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Navy35 Visualizza messaggio
    anch'io la voglio attaccare riusando la staffa di prima, standar vesa.
    infine è vero che ci sono solo 2 fori sopra, ma di fatto sono quelli che portano il peso anche nelle altra tv. e questa è molto leggera.
    credo non ci siano problemi ad adattare la vecchia staffa, nel weekend se ho tempo ci provo e ti faccio sapere
    Grazie mille.
    Da quello che ho capito ci sono dei distanziatori che dovrebbero togliere la curva al televisore e rendere compatibile le staffe usate per il modelli flat. dai un'occhiata anche al manuale scaricabile dal sito Lg.

Citazione Originariamente scritto da Deliquioivs Visualizza messaggio
    Grazie mille.
    Da quello che ho capito ci sono dei distanziatori che dovrebbero togliere la curva al televisore e rendere compatibile le staffe usate per il modelli flat. dai un'occhiata anche al manuale scaricabile dal sito Lg.
    Non servono secondo me, perché comunque la parte posteriore dove vanno attaccate le staffe e abbastanza dritta

ho usato le registrazioni da play tv ....
    ma non sono sincronizzati audio e video

ho provato ad usare audio-sync ma non riesco a risolvere

qualcuno ha provato a registrare?
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da sermo Visualizza messaggio
    ho usato le registrazioni da play tv ....
    Cos'è Play TV?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da marioshi Visualizza messaggio
    Arrivata ieri..
    Imballo doppio degli stockisti (alla fine è uno scatolo sopra quello della lg) cio che mi ha colpito è stata la leggerezza di quest ultimo, tant'è che ho pensato all'ennessima sciagura (tv mancante)
    Comunque appena aperto, i timori sono scomparsi...
    Tv bellissima, leggerissima e sopratutto intatta!!!
    La accendo e le immagini p..........[CUT]
    Complimenti ed auguri, siamo tutti felici che i nostri consigli ti hanno portato ad un acquisto giusto, ora diffondi il verbo Oled nel mondo

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per gli Oled WRGB è indispensabile l'uso di pattern colorati, in quanto avendo anche il subpixel bianco, se lo si fa lavorare con immagini tipo effetto neve (bianco e nero) si rischia di utilizzare solo il subpixel bianco invece di tutti e 4.
    Buono a sapersi lo ignoravo Ricordo che per il plasma mi dissero proprio qua di farlo con la "neve" :V

Cmq basta foto che devo resistere ancora un poco

Nei Plasma i subpixel sono RGB quindi l'effetto neve, che è in B/N, interessa alla stessa maniera tutti e 3 i subpixel, mentre questi OLED sono WRGB ed utilizzando l'effetto neve si andrebbe ad impegnare prevalentemente il subpixel W e solo marginalmente gli RGB, ed è per questo che chi ha accusato della ritenzione poi ha avuto notevoli difficoltà a dissolverla utilizzando i metodi classici per i plasma (effetto neve o barre di scorrimento).
    Ultima modifica di f_carone; 09-10-2015 alle 11:54
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da narmar Visualizza messaggio
    Anche se non sono un fortunato possessore (...per il momento...) , leggendo dal sito sembra che l'altezza del piedistallo sia cm 3,8. Stavo controllando anche io questa caratteristica perchè ho il centrale dell'impianto 5.1 che dovrei posizionare davanti allo schermo ed ovviamente non mi entra in altezza...Sto vedendo qualche stand on line...
    Cm. 3,8 allora non ci sta,' la soundbar yamaha ysp 2500 è alta cm 7,1 con i piedini e 5,1 senza

Qualcuno dei possessori conferma che una soundbar da 5,1 cm copre lo schermo del tv???
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

per chi può interessare ho trovato il link per il firmware 05.00.15

http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk

Changelog:
    • Correzioni di bug
    • Miglioramento della velocità

Pagina 262 di 320 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •