Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 588 di 899 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638688 ... UltimaUltima
Risultati da 8.806 a 8.820 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Ma questo benedetto 55EF950 ( che a quanto leggo sembra essere il sogno proibito di molti qui sul forum),c'è speranza che LG cambi idea tra qualche mese e lo porti anche qua da noi,o possiamo metterci una pietra sopra e aspettare i nuovi modelli del prossimo anno?
    Dalla mia sfera di cristallo (al plasma ) azzardo un'altra previsione: se il 55EF950 sarà importato in altri paesi europei e non in Italia, sicuramente si troverà in vendita sugli shop on line, come successe in passato per i plasma Panasonic serie ST50 i quali venivano importati da Panasonic Italia solo nel taglio 65", ma esistevano anche nei tagli 42" e 50" e si trovavano tranquillamente dai vari shop on line.

scusa ma il 910 non uscirà in offerta da Tro... a 1.980€?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Intanto il 65ec970 online si trova a 4699. Se va sotto i 4000 prima di natale la curva mi va bene....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dalla mia sfera di cristallo (al plasma ) azzardo un'altra previsione: se il 55EF950 sarà importato in altri paesi europei e non in Italia, sicuramente si troverà in vendita sugli shop on line, come successe in passato per i plasma Panasonic serie ST50 i quali venivano importati da Panasonic Italia solo nel taglio 65", ma esistevano anche ne..........[CUT]
    Il 55EF950V è assolutamente la TV più interessante tra gli OLED LG 2015, sia come misura che come pannello. Complimenti ad LG Italia per averlo escluso dai listini.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da massi78 Visualizza messaggio
    Intanto il 65ec970 online si trova a 4699. Se va sotto i 4000 prima di natale la curva mi va bene....
    Dai dai dai un altro pò dai dai dai sfondiamola questa barriera
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Il 55EF950V è assolutamente la TV più interessante tra gli OLED LG 2015, sia come misura che come pannello. Complimenti ad LG Italia per averlo escluso dai listini.
    Forse lo hanno escluso perchè non ne avevano molti da distribuire ed hanno tagliato il mercato meno profittevole.

Meanwhile, al mw....

oled presenti: solo il 930 con la solita demo vecchia
    prezzo: 2799

Mi chiedo perche ancora perdo tempo ad andarci... Ridicolo.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Perché la speranza è l'ultima a morire

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Meanwhile, al mw....

oled presenti: solo il 930 con la solita demo vecchia
    prezzo: 2799

Mi chiedo perche ancora perdo tempo ad andarci... Ridicolo.
    MW è in pratica un negozio samsung, solo il settore samsung è bene in vista, grande, ben tenuto con tutti i tv sempre accesi. Gli altri stand sono abbandonati, tv spenti, mal regolati o non collegati.

Visto di persona il modello 900 LG Oled a 1980 euro presso una nota catena in un paesino ( quando ho visto Oled non ci credevo )
    Ho chiesto lumi al commesso e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla preparazione tecnica dello stesso, il quale d'iniziativa per promuovere l'Oled rispetto agli altri lcd, ha messo su una demo presa da YT nella quale i neri erano prevalenti.
    Beh che dire, la demo era in 720p da youtube quindi con le dovute compressioni ma, nonostante ciò, la differenza rispetto ad un lcd 4k era tangibile, e nettamente a favore dell'oled.
    Unica cosa che mi ha lasciato un pò a pensare riguarda la griglia dei pixel, palesemente visibile sotto il metro di distanza. Penso comunque sia un grandissimo prodotto, soprattutto considerando che siamo agli inizi di una tecnologìa che ha già tutte le carte in regola per sfondare.
    Ora tocca aspettare i competitor Panasonic e Sony e, se non ci saranno problemi vari con i brevetti e le rivalità, Samsung.
    Personalmente trovo inutile acquistare un Oled full hd dato che tra 2 anni esisteranno solo modelli 4k e i 1080p disponibili saranno soltanto fondi di magazzino.
    Ultima modifica di AngeloYaris; 08-10-2015 alle 20:38
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Scusa, ok a voler cambiare la percezione che molti hanno del marchio LG... ma se è stato identificato così è sopratutto colpa loro che hanno dato questa immagine di se stessi con prodotti economici e di livello medio/basso, sopratutto all'inizio!
    Chiunque entri in un mercato concorrenziale deve puntare sul prezzo con prodotti economici, forse non ti ricordi o non hai mai visto i CRT Samsung e i primi lcd, erano delle gran cagate economiche e ancora oggi io non riesco a considerare i prodotti Samsung di qualità. A dirla tutta quello che l'ha distinta da LG è stata più la capacità comunicativa, i grandi investimenti in marketing che l'innovazione tecnologica, anzi LG ha sempre montato elettronica di buona qualità sui suoi lcd, distinguendosi per la qualità del suo deinterlacer, al contrario di Samsung che su alcuni modelli montava (e monta) roba economica indecente. Ad LG è mancato il marketing, è vero, per questo non è riuscita a valorizzare il suo brand che molti conoscevano solo per averlo visto su modelli esposti nei negozi a prezzi vantaggiosi.

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Chiunque entri in un mercato concorrenziale deve puntare sul prezzo con prodotti economici, forse non ti ricordi o non hai mai visto i CRT Samsung ..........[CUT]
    Purtroppo ne ho uno a casa che non ho buttato via solo perchè è montato su una staffa in alto in camera da letto e pesa una tonnellata ed è difficile da smontare. Fa davvero schifo come colori comunque lo regoli si vede una m***a, lo presi giusto perche avevo fretta ed il negoziante aveva finito i Sony trinitron (che erano gli unici crt in casa mia).
    P.S. Concordo su quanto scritto da clapatty, i tv samsung hanno solo usufruito di molta pubblicità ed un design piu curato, se li vedi aperti ti rendi conto di che prodotti economici sono, dal suo canto LG non ha mai saputo sfruttare le sue invenzioni vedi 3D passivo e pannelli IPS.
    Ultima modifica di Plasm-on; 08-10-2015 alle 20:50

Oggi al MW ho visto il 65EG960 era spento... In un angolo di fianco ad un lcd LG. Prezzo 5990€. Nell'indifferenza dei commessi che stavano approntato non so che spazio espositivo, ho sfilato la chiavetta usb con le demo 4k dall'lcd e l'ho infilata sul 960. Sul 960 c'era una chiavetta usb con demo full HD e l'ho spostata sull'lcd. Poi con lo smartphone ho usato il Quick remote e ho acceso il 960 impostando come sorgente la usb e ho avviato la demo... ... Che spettacolo! Anche con le impostazioni standard era veramente una finestra sul mondo

Grande! Mi immagino l'incursione tra i tv in stile marine, armato di chiavetta usb e smartphone!

Certo che tenere esposto un tv da 6000 euro e tenerlo spento significa proprio "comprate altro questo non lo vogliamo vendere". Mi ricorda tanto il trattamento che era riservato ai plasma Panasonic.

Pagina 588 di 899 PrimaPrima ... 88488538578584585586587588589590591592598638688 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •