Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 311 di 390 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361 ... UltimaUltima
Risultati da 4.651 a 4.665 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Però mi avrà strano,mi ha detto di non aver mai collegato la tv ad internet.
    Comunque chiederò e nel caso non risolvessi resetterò.

Citazione Originariamente scritto da pancho84 Visualizza messaggio
    Però mi avrà strano,mi ha detto di non aver mai collegato la tv ad internet.
    Comunque chiederò e nel caso non risolvessi resetterò.
    Ok se poi non riesci con il reset normale ti do la procedura del reset service.

Niente da fare,mi appare sempre la stessa schermata. Però mi sembra strano che durante il tutorial non ti spieghino niente riguardo le app e come utilizzare il Viera Market...
    Comunque,domani proverò a sentire il servizio clienti,chissà che riescano ad aiutarmi senza dover fare altri reset.

Edit:
    Sto avendo problemi anche nell'accedere con l'account su youtube.
    Se faccio le operazioni che mi chiede (dal browser andare sul link di attivazione account ed inserire il codice indicato) vengo reindirizzato alla pagina account di Google. Inserisco i miei dati e successivamente il codice indicato in precedenza. Sembra tutto ok,mi dice che posso utilizzare youtube tv,ma se torno alla app dedicata e clicco su account mi fa ripetere il giochino di prima.
    Uff....qualcuno mi aiuta?...
    Ultima modifica di pancho84; 04-10-2015 alle 10:07

Ok, grazie mille gladiator, Plasm-on, Iuki e sanosuke per le delucidazioni, insomma si può aspettare tranquillamente l'oled prima che avrò sfruttato completamente il plasma (tra l'altro devo ancora sfruttare completamente i crt prima che muoiano).
    Ultima modifica di padino; 05-10-2015 alle 08:07

Citazione Originariamente scritto da padino Visualizza messaggio
    insomma si può aspettare tranquillamente l'oled prima che avrò sfruttato completamente il plasma
    Beh proprio tranquillamente non direi, aver comprato a cavallo di questi oled ti mette giocoforza in una situazione di incertezza, nel senso che avere una tecnologia così superiore che avanza e che ti fa sembrare obsoleto quello che hai appena comprato, proprio sul punto di forza dei plasma il nero, un po' di tranquillità credo la tolga, ma proprio un poco.
    Ultima modifica di plasmator; 05-10-2015 alle 09:49

Si, è vero che però la superiorità degli oled è ancora da dimostrare (non sono informato, ma da come ho letto.... a parte il nero) e quindi acquistare un oled sarebbe stato quasi un salto nel vuoto proprio perchè c'è ancora incertezza...meglio l' ultima cosa certa
    di un certo livello...che aspettare le certezze degli oled (almeno io l' ho pensata così).

@padino
    Da utente del modello gemello VT60 da più di 2 anni, nella stessa situazione avrei fatto anch'io la tua stessa scelta, lasciando il tempo agli oled di maturare ancora .
    Ultima modifica di f_carone; 05-10-2015 alle 09:56
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ecco, il "tranquillamente" lo intedendevo così...l'oled dovrebbe essere la tecnologia del futuro, quindi ho tutto il tempo di acquistarne
    uno nei prossimi anni, nel frattempo anche se il plasma sarà superato, non averlo preso nel suo punto massimo (e finale)...mi avrebbe
    lasciato con il dubbio di aver perso qualcosa di importante per aspettare qualcosa non si sa per quanto tempo.

Hai fatto benissimo e concordo con la tua scelta. Anche perché il nero assoluto non è tutto, partendo poi dal presupposto di poter godere di un nero eccellente come quello di VT/ZT, diventa davvero secondario. E ci sono altri aspetti che sugli OLED LG ancora non sono affinati.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Hai fatto benissimo e concordo con la tua scelta. Anche perché il nero assoluto non è tutto, partendo poi dal presupposto di poter godere di un nero eccellente come quello di VT/ZT, diventa davvero secondario. E ci sono altri aspetti che sugli OLED LG ancora non sono affinati.
    Quoto Stefano ed aggiungo, chi ha un plasma serie 60 oggi puo ancora goderselo a lungo. Se invece hai un lcd allora è da vendere subito prima che non valga più nulla e prendere un Oled che è anni luce avanti. Ovviamente ritengo del tutto soldi buttati oggi acquistare un lcd di prezzo superiore a 600 euro per gli stessi motivi.

esagerato =D
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ... ritengo del tutto soldi buttati oggi acquistare un lcd di prezzo superiore a 600 euro ....
    Tanto vale tenersi ancora buoni i crt....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    esagerato =D
    Dici? Tieni presente che negli USA oggi un 65EF9500 (Oled 4k piatto) costa 250$ in meno del 65JS9500, tu quale compreresti tra i due?

Io voto per questo, è stato anche il precursore dello schermo curvo, anzi direi sferico:

P.S. Concordo con Plasm-on.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Mitico quel televisore, mi sa che oggi come oggi, considerato che trattasi di cimelio, potrebbe costare più di un oled!

(Scusate l' O.T.)

Pagina 311 di 390 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •