Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Non metto assolutamente in dubbio queste tue precisazioni Nordata, però devo anche osservare che cercando informazioni con un motore di ricerca sulla questione della condivisione dell'abbonamento con altri (estranei non conviventi) appare tutt'altro!
    Un esempio?
    http://leganerd.com/2015/07/04/netfl...amo-chiarezza/ dove uno dei rappresentati di Nwtflix, tale James Seddon, fa altre dichiarazioni al giornalista
    " Altra questione che ho tirato fuori e che pensavo fosse “delicata” è quella dell’account sharing: in pratica, visto che gli abbonamenti di Netflix permettono la visione in contemporanea a due o quattro “schermi”, succede che molti si sono organizzati o si stanno organizzando per dividersi la quota mensile. Mi spiego: la subscription Full HD da 9 euro al mese comprende la visione su due dispositivi in contemporanea, quindi se io e te che leggi ci mettiamo d’accordo possiamo dividerci l’abbonamento, condividendo user e password, e pagare la metà. Quando ho spiegato questa roba a James, ancora una volta, si è mostrato tutto meno che sorpreso. We don’t care. Non gli importa, no problem ragazzi fate come vi pare, se ci pagate il mensile potete fare come vi pare "
    Ho chiesto a mia figlia più giovane che in questo momento sta negli Stati Uniti come si comportano li, e mi ha detto che non c'è alcun vincolo e controllo! Staremo comunque a vedere dopo il 22 ott.! Personalmente penso anche che la cifra è talmente bassa che ci possiamo permettere di pagarla senza dividerla nonostante la crisi.....
    Ultima modifica di gnagno1947; 02-10-2015 alle 16:21

Ma vedremo prevalentemente roba in Inglese?

Sicuramente una cosa interessante, ammesso che la nostra pietosa ADSL non fibra ce la faccia...
    Ma avremo materiale in lingua ITALIANA?

Sono proprio curioso di provare il servizio, in caso potrei regalare a Fastweb i 5 euro in piu' mensili per passare alla 100 Mega su fibra (il tecnico Telecom aveva misurato un limite massimo di 86 Mbit nella presa a cui collego il modem) se ne valesse la pena (ora ho la 20 mega)

ma qualcuno sa come avviene il pagamento? se è possibile per esempio, come faccio con sky, addebito diretto su cc tramite rid?

Nel caso non fosse disponibile potresti usare Paypal collegando al tuo account il tuo conto bancario.

eh si è l'unica alternativa valida al rid, non ci avevo pensato...

La condivisione la faccio già adesso con sky, io a Milano e mio cognato a Roma, non vedo perché non si possa fare con altro

Cmq non aspettatevi chissà che, Netflix lo conosco bene visto che la mia ragazza (americana) lo ha a casa da anni, i film sono abbastanza limitati come catalogo (e parlo di quello americano che sicuramente è ben più ampio di quello italiano) nel senso che film anche vecchi molto famosi non ci sono. Quello che abbonda sono le serie tv ma qui credo mancheranno visto che per la maggior parte sono trasmesse dai canali a pagamento e quindi hanno ceduto i diritti per l'Italia a terzi.
    Con questo non voglio scoraggiarvi ma informarvi su quello che troverete.

Basta aspettate 20 giorni...

Certo che se neanche Netflix rispettasse le mie aspettative....
    Solo bd e tanta musica 😁

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Cmq non aspettatevi chissà che, Netflix lo conosco bene visto che la mia ragazza (americana) lo ha a casa da anni, i film sono abbastanza limitati come catalogo (e parlo di quello americano che sicuramente è ben più ampio di quello italiano) nel senso che film anche vecchi molto famosi non ci sono. Quello che abbonda sono le serie tv ma qui credo m..........[CUT]
    che cosa si può vedere esattamente^ film, serie tv... ci sono anche documentari od altro? grazie

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    che cosa si può vedere esattamente^ film, serie tv... ci sono anche documentari od altro? grazie
    Documentari tipo Discovery o National Geo non ne ho mai visti, c'è qualche film documentario, qualche concerto, ma ripeto la maggior parte sono film e serie tv. Ovviamente sto parlando di Netflix USA che è quello che conosco.
    Ultima modifica di Plasm-on; 02-10-2015 alle 12:00

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    I costi di abbonamento sono decisamente bassi e se la qualità sarà mediamente più alta di quella di Sky lo considero un buon inizio, oltre a verificare la qualità generale a questo punto dovremo vedere anche il catalogo dei titoli offerti.
    Per quanto riguarda il 2k la qualità sarà sicuramente inferiore a Sky visto che il bit rate sarà di 5 mbit.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    la media è tra 11 ed 15 mbs, delle così dette ADSL "20" mega, ho circa 12.5 mbs con Fastweb = scarico a max 1,4 MBs con Rapidgator Premium, mentre con Telecom avevo 15 mbs, ma pagavo di più complessivamente, la Fibra on Street da me non cè quindi.. tanti saluti a 4K netflix, per chissà quanti anni ancora.. che poi me ne farei ben poco se..........[CUT]
    Con la mia rete Fastweb 20 mega sto costantemente sui 16/17... Saró fortunato...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    La condivisione la faccio già adesso con sky, io a Milano e mio cognato a Roma, non vedo perché non si possa fare con altro
    Okkio! Sky è tutto un altro discorso, non esporti qui!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •