|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: Netflix in Italia il 22 ottobre
-
03-10-2015, 19:08 #61
E chi ha detto il contrario? Io ti contestavo solo il fatto che il secondo utilizzatore possa essere disconnesso e per due ragioni: il contratto POTREBBE permetterlo e anche se così non fosse sarebbe per loro impossibile verificare la corretta locazione degli apparecchi. Tutto qui.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
04-10-2015, 18:30 #62
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 330
La cosa che non ho ancora capito è: quali sorgenti supporteranno pienamente Netflix con audio multicanale ecc? Wdtv live ? Popcorn hour ? Tutte le Smart TV?
-
05-10-2015, 09:08 #63
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2003
- Località
- Finlandia
- Messaggi
- 1.729
ciao
utilizzo netflix da qualche mese.
per gli abbonamenti . si puoi condividerlo (personalmente é ridicolo )
per quanto riguarda il numero di connessioni . non ci sono limiti di connessioni ip o altro. in base al contratto tu ai 1-2-4 streaming.
nel sito puoi registrare i tuoi dispositivi. quindi i dispositivi registrati non verranno mai esclusi dalla visione. se non sono registrati i primi 4 che sono online ok gli altri no. in tutti i casi ai solo una login e una passwd.(quella fatta da chi a stipulato il contratto) mentre al interno puoi creare piu profili (ma la pass resta la stessa per tutti).
per il 4k. ci devono essere 3 condizioni avere un tv 4k riconosciuto da nfx una connessioni superiore ai (ora dicono 16 qui in fin almeno 20 mega) ed infine registrare il tv 4k inserendo i codici forniti da nfx. non ci sono altri modi per ora per accedere ai 4k.
netflix si adatta alla linea. quindi é in linea di massima sempre visibile. anche con meno di un mega .
da pc /htpc puoi accerederci in due modi da app a o da browser in tutti i casi usa silverlight. ovviamente la massima qualita video ottenibile é FHD anche con 100mega.
nel menu nascosto di netflix ci sono pochi setup possibili . se ricordo bene solo buffer e sincronismo AV e informazioni dullo streaming.
potete usare il vostro account in tutto il mondo e in modo legale. basta che netflix trasmetta in quel paese.
sulla qualita video proprio per via della connessione si anno risultati contrastanti. puo variare in tutte le direzioni migliore o peggiore rispetto per esempio a sky. proprio perche adatta lo streaming alla linea e cambia anche durante la riproduzione.
qui potete vedere quello che offre nfx. direi solo a livello globale poi manca il materiale locale se cé un qualche accordo.
https://pr.netflix.com/WebClient/log...tGroupId=10571