Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 127 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1904

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    bhò ... prova io lascerei kodi per i film
    ok provero' sperando non ci siano conflitti infatti va tutto bene.ora devo capire una cosa :se himadiawrapper permette di leggere da kodi i file esterni messi su hdd esterno sostituendo il lettore di q5 con qualita' migliore,perche' scorrendo tra i vari film non ci sono le locandine, ma si vede solo un immagine d'anteprima? dove sbaglio? gli addons sono abilitati...
    Ultima modifica di firefox69; 01-10-2015 alle 19:59

Q5 no, gli addon non funzionano benissimo

[CUT]
    Looun quali sono gli addon di kodi che non funzionano a dovere su Rimedia..

posso farti una domanda OT, spesso citi il raspy come esempio di piattaforma ben funzionante x Kodi, ma la qualità immagine dei file ad altro bitrate fhd com'è sul raspy rispetto al Q5?
    Ultima modifica di ...zed...; 01-10-2015 alle 19:33
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ragazzi, io ho un lettore vecchio dal nome Cobra e devo comprare un nuovo lettore per leggere i miei film in mkv, iso, inizialmente puntavo sul mede3 ma dopo la mia scelta è ricaduto su questo lettore vista la sua multimedialità, solo che su amazon compaiono due versioni:

1-http://www.amazon.it/HiMedia-Q5quad-Mediaplayer-HD-Audio-Gigabit-LAN/dp/B00PB1ZMY2
    2- http://www.amazon.it/Q5-Quad-Core-Bl...0_SR160%2C160_

Da come mi risulta cambia solamente il prezzo di 10 euro(perché poi) e da chi viene spedito, quale versione dovrei prendere, mi sta scervellando dove è l'inghippo O.o.
    Ultima modifica di kratos_29_88; 01-10-2015 alle 23:12

Citazione Originariamente scritto da firefox69 Visualizza messaggio
    ok provero' sperando non ci siano conflitti infatti va tutto bene.ora devo capire una cosa :se himadiawrapper permette di leggere da kodi i file esterni messi su hdd esterno sostituendo il lettore di q5 con qualita' migliore,perche' scorrendo tra i vari film non ci sono le locandine, ma si vede solo un immagine d'anteprima? dove sbaglio? gli addo..........[CUT]
    hai controllato la naming convention?
    http://kodi.wiki/view/Naming_video_files/TV_shows

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    Looun quali sono gli addon di kodi che non funzionano a dovere su Rimedia..

posso farti una domanda OT, spesso citi il raspy come esempio di piattaforma ben funzionante x Kodi, ma la qualità immagine dei file ad altro bitrate fhd com'è sul raspy rispetto al Q5?
    hai ragione non mi sono spiegato bene.

Quando si dice che kodi non supporta il soc hisilion come il q5 , si fà riferimento a funzioni video (essendo il kodi un medica center) in particolare:
    - auto switch fps (25/50/60/59/23.976)
    - i 23.976 reali
    - codec h.625
    ecc

senza queste funzioni i addon Video gestiscono male lo streaming e i video vanno a scatti( di solito si dice "stutter", drop frame o skip frame ), il video non viene riprodotto in modo ottimale o a volte inguardabile.

è un problema comune su box android perchè OS non API per gestire auto switch degli fps, sugli amlogic e rochkchip e stato superato questo problema in un altro modo

Su gli HTPC non c'è questo problema perché usano windows/linux/osx
    Sulla rapsy non c'è questo problema per è basta su linux

per questo ci sono alcuni porting di box o schede con ROM alternative openelec che è basato su linux,a spesso non bastano perché rimangono problemi di firmware.

@looun: ho quasi letto tutte le 71 pagine e ormai sono sempre più covinto di prendere il Q5, ma su amazon non capisco la differenza, poi nei commenti ho letto che a qualcuno gli è morta la ps3(io ho sia la 3 che la 4) visto il ces, ormai sono deciso di prendere la versione 140 spedito da de, qualche consiglio se non ti disturba

Citazione Originariamente scritto da kratos_29_88 Visualizza messaggio
    @looun: ho quasi letto tutte le 71 pagine e ormai sono sempre più covinto di prendere il Q5, ma su amazon non capisco la differenza, poi nei commenti ho letto che a qualcuno gli è morta la ps3(io ho sia la 3 che la 4) visto il ces, ormai sono deciso di prendere la versione 140 spedito da de, qualche consiglio se non ti disturba
    i venditori di amzon non li conosco , io consiglio di prenderlo da futeko.

io aspetterei fine mese, sono usciti un sacco di box per capirci qualcosa.

Dopo tanta attesa mi ero deciso a prendere il q5, però consiglieresti di aspettare un po' per vedere le prossime uscite imminenti di nuovi prodotti?
    Confido nella tua esperienza per farci notare, se escono prodotti migliori del q5, oppure se vale la pena rimanere sul q5.

i venditori di amzon non li conosco , io consiglio di prenderlo da futeko.

io aspetterei fine mese, sono usciti un sacco di box per capirci qualcosa.
    Il problema su Futeko è che non mi fido a mettere la carta di credito(si può usare la PP?), vedo che vendono anche il HiMedia H8 Octache costa anche meno ed è più potente o mi sbaglio ._. ?
    Non mi serve il Q10 per mettere un hdd dentro ma l'H8 fa 4k&60fps contro i 30 del Q5. Tu hai usato la carta di credito da Futeko?

Se qualcuno ha comprato il Q5 da amazon come si trova e quale ha preso? quelle spedito dalla germania?

Ho un pana plasma full hd ma in futuro pensavo a un tv se non proiettore 3d, quindi preferisco avere un dispositivo proiettato al futuro

Mi scusa con looun per la mia ignoranza sul mondo multimediale ç_ç
    Ultima modifica di kratos_29_88; 02-10-2015 alle 13:54

i prodotti sono usciti, bisogna aspettare metà/fine mese per i confronti per farsi un idea.
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...player-4k-e-8k

ad ottobre sbarca anche netflix, non è detto che si muovano qualcosa di decente per on-demand in italia.

h8 e il q5 sono due prodotti completamente differenti.

i prodotti sono usciti, bisogna aspettare metà/fine mese per i confronti per farsi un idea.
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...player-4k-e-8k

ad ottobre sbarca anche netflix, non è detto che si muovano qualcosa di decente per on-demand in italia.

h8 e il q5 sono due prodotti completamente differenti.
    In che senso diversi? Sorvolando sui differenti componenti cosa differenza l'altro? Come prezzo siamo là ma cosa fa propendere uno rispetto all'altro?

credo che prendero il Q5 per via della qualità migliore e del firmware più stabile
    Ultima modifica di kratos_29_88; 02-10-2015 alle 16:14

[QUOTE=looun;4452094]hai controllato la naming convention?
    http://kodi.wiki/view/Naming_video_files/TV_shows

sto verificando ma non sono molto ferrato,infatti usavo il q5 (suo lettore) solo per le iso 3d e i file esterni da hdd. kodi lo uso da poco e himediawrap riesce a far leggere i file messi su hdd e qui tutto ok .per le librerie (film tv show)devo approfondire perche' kodi non le vede quelle su hdd esterni ma solo quelle wifi

Buonasera, da oggi sono possessore di questo interessante oggetto d'importazione Inglese e con firmware aggiornato all'ultima versione.
    Ho tuttavia un problema che spero qualcuno di voi possa risolvere:
    Ho collegato alla porta usb un hd auto alimentato con alcuni file mkv, il media player li legge tranquillamente, mentre codi, nella versione 14.2 non riconosce la periferica collegata e pertanto non mi permetta la visualizzazione del suo contenuto.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cesare73 Visualizza messaggio
    x6 ha un integrazione al 100% con kodi
    Q5 no, gli addon non funzionano benissimo
    capito il discorso, tuttavia questo "deficit" di integrazione con Kodi viene aggirato dal wrapper che lancia il file tramite un programma esterno studiato apposta da Himedia, quindi ancora dialogo totale tra HW e SW giusto...?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Buonasera dubbio ....
    E'possibile che cambi la gestione del file da USB E dalla rete in condivisione ???? mi sembra che dalla rete non gestisca il passaggio dai 50hz hai 24hz da USB SI , e l'audio da USB non da la possibilita' di essere alzato dal telecomando del q5, al contrario guardando un file dalla rete viene gestita questa funzionalita' con incremento di volume ..??? poi HMWrapper attraverso USB PARTE subito con il tasto OK, dalla rete si blocca e devo sempre farlo ripartire vi risulta ??grazie ....

Pagina 71 di 127 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •