Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 127 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1904

Collegamento preififeriche HD Usb

Buongiorno, in relazione al problema in precedenza postato, sono riuscito a risolverlo.
    Nulla di che, bisognava ricercare in Kodi la periferica usb mediante percorso non semplice e immediato.
    Una volta fatto, far riconoscere l'hd esterno a Kodi non è stato più un problema e sono riuscito a caricare i miei file mkv con relative copertine e descrizione della trama, per il momento in inglese.
    Nei prossimi giorni farò delle prove, tutto sommato il bilancio dell'acquisto è positivo, potenziale dello strumento elevato.
    Ci vuole tempo ver verificarle tutte. Comunque la funzione di media player per video/film funziona bene tenendo conto che in precedenza utilizzavo in WD tv Live ultima versione.
    A questo punto ci vorrebbe un buona guida per l'utilizzo e la configurazione di Kodi.
    Domanda, meglio restare con la versione 14.2 di Kodi+hImediawrapper o passare all'ultima credo la 15.1.?
    Buon Himedia Q5 a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Cesare73 Visualizza messaggio
    Buongiorno, in relazione al problema in precedenza postato, sono riuscito a risolverlo.
    Nulla di che, bisognava ricercare in Kodi la periferica usb mediante percorso non semplice e immediato.
    Una volta fatto, far riconoscere l'hd esterno a Kodi non è stato più un problema e sono riuscito a caricare i miei file mkv con relative copertine e desc..........[CUT]
    ciao,come hai fatto? perche' io per fargli riconoscere i film da hdd esterno ho dovuto mettere nelle impostazioni del q5 come periferica di memoria la usb dove ho hdd con i film (mentre era impostata a c che e' quella interna) e quindi entrando in kodi nel aggiungi file e video,espora li ha trovati . se hai fatto diversamnete e piu' semplice potresti postare? (anche perche' ora la periferica di memoria risulta usb e non piu' cquella interna).grazie

Una volta fatto, far riconoscere l'hd esterno a Kodi non è stato più un problema e sono riuscito a caricare i miei file mkv con relative copertine e desc..........[CUT]
    nel momento in cui hai aggiunto il percorso/cartella dell'hard disk ti è apparsa una finestra dove ti chiedeva cosa fosse contenuto in quella cartella (film/serie tv/musica), selezionato la voce film in basso a sinistra dovevi cliccare su impostazioni e selezionare italiano al posto di inglese. In questo modo ti trova le trame ed info in italiano.
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

Buongiorno, sono andato nel menù di kodi - video - file - aggiungi - esplora - Root file system - mnt - sdb -sdb1 (corrisponde alla porta uSB 3 alla quale ho collegato l'hd" - poi ho selezionato nell'hd la cartella film da me creata - poi OK. In questo modo di creare un collegamento "FILM" nella maschera principale di Kodi. Poi nella maschera "imposta contenuto" scegli "Film" per aggiornare le info e le copertine. Nelle impostazioni scegli lingua Ita. Stessa procedura per la cartella serie sempre sullo stesso hd.

Buongiorno, sono andato nel menù di kodi - video - file - aggiungi - esplora - Root file system - mnt - sdb -sdb1 (corrisponde alla porta uSB 3 alla quale ho collegato l'hd" - poi ho selezionato nell'hd la cartella film da me creata - poi OK. In questo modo di creare un collegamento "FILM" nella maschera principale di Kodi. Poi nella..........[CUT]
    grazie, ho appena fatto pero' i film mi partono dal lettore del q5 e non di kodi che e' superiore per caratteristiche
    Ultima modifica di firefox69; 03-10-2015 alle 20:05

Buongiorno, hai installato Himediawrapper? Dopo averlo installato avrai la possibilità di scegliere se usare il player dell' Himedia Q5 o il nuovo player associato a Kodi. Es. quando sei in Film di Kodi e selezioni il filmato da vedere, cliccando il tasto dei menu' del telecomando potrai scegliere quale player utilizzare per visualizzare il film.
    Con i film in formato Dvd quelli per intenderci con la cartella AUDIO e VIDEO TS, ho scoperto che partono solo con il player di default e non con la Himediawrapper.

Buongiorno, hai installato Himediawrapper? Dopo averlo installato avrai la possibilità di scegliere se usare il player dell' Himedia Q5 o il nuovo player associato a Kodi. Es. quando sei in Film di Kodi e selezioni il filmato da vedere, cliccando il tasto dei menu' del telecomando potrai scegliere quale player utilizzare per visualizzare il film.
    C..........[CUT]
    buongiorno a te, quello che hai scritto non l'ho provato perche' credevo non esistesse nelle impostazioni,di fatto con kodi facendo partire il film (ho tutto su hdd esterno:mkv,iso) non dava scelta di lettore e quindi prendeve in auto il lettore del q5.
    ora ,sicuramente esco fuori ot chiedo se qualcuno utilizza NEBULA skin (la piu' completa delle altre) in quanto ho difficolta' per ogni film che seleziona di vedere il trailer associato (infatti su yotube ce' una dimostrazione per kodi 15),devo mettere qualche addon particolare? o sul q5 non funziona?

per quanto riguarda nebula skin ho risolto, dal telecomando posizionandomi sul film premo tasto menu ed escono tutte gli extra

Fermi tutti, ma vedo che ci sono vari modelli di Himedia Q5, ho visto anche serie III, sono pazzo io?

Citazione Originariamente scritto da kratos_29_88 Visualizza messaggio
    Fermi tutti, ma vedo che ci sono vari modelli di Himedia Q5, ho visto anche serie III, sono pazzo io?
    si, devi prendere Himedia Q5 3D 4k (è il IV quattro ) versione English (o non la chinese ), come ho già detto prendendolo da futeko non si sbaglia semplice è uno dei due importatori europei.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    si, devi prendere Himedia Q5 3D 4k (è il IV quattro ) versione English (o non la chinese ), come ho già detto prendendolo da futeko non si sbaglia semplice è uno dei due importatori europei.
    Oltre alla Futeko proprio adesso la Himedia si è affacciata su amazon proponendo lei stessa il Q5, dovrebbe essere l'ultimo modello

http://www.amazon.it/gp/product/B00P...f_rd_i=desktop

Puoi darmi la conferma?

EDIT: ANCHE Italtronik lo vendono il (4K) e si può pagare al ricevimento.
    http://www.italtronik.it/media-playe...bit-p-889.html

Futeko c'è il problemino della carta di credito che attualmente non possiedo >_>

Scusate per il spam ma non voglio prendere un prodotto che non voglio
    Ultima modifica di kratos_29_88; 06-10-2015 alle 18:52

Citazione Originariamente scritto da kratos_29_88 Visualizza messaggio
    Oltre alla Futeko proprio adesso la Himedia si è affacciata su amazon proponendo lei stessa il Q5, dovrebbe essere l'ultimo modello

http://www.amazon.it/gp/product/B00P...f_rd_i=desktop
    ..........[CUT]
    Hai visto il fornitore di Amazon? È sempre futeko

Acquistato qualche giorno fa su amazon al prezzo di c. 139.00 euro e arrivato dopo 5 giorni. Il venditore è "Develop(HK) International Holding Group Co., Ltd"
    Da un controllo mi sa che ho la versione cinese. Che differenza c'è con quello inglese?

Bene, allora vado sicuro su questo
    http://www.amazon.it/gp/product/B00P...magazine02f-21

Sono andato in paranoia con gli altri modelli venduti da hd player o develop10, per fortuna che adesso c'è l'accoppiata Himedia-Futeko su amazon.

Acquistato qualche giorno fa su amazon al prezzo di c. 139.00 euro e arrivato dopo 5 giorni. Il venditore è "Develop(HK) International Holding Group Co., Ltd"
    Da un controllo mi sa che ho la versione cinese. Che differenza c'è con quello inglese?
    Strano, perché rileggendo tutte le 72 pagine(looun ha una pazienza da monaco buddista a rispondere a tutti) c'è stato uno che l'ha comprato da develop e confermava sulla versione inglese visto che i tasti erano leggibili, confronta i dati tecnici.

Pagina 72 di 127 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •