Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

il pannello pana è a 8 bit ma elabora i segnali a 10bit tramite dithering

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    nel test del cx800 non dice che non va bene ma che per un costo molto minore si prende il CX700 che si avvicina molto come contrasto e qualità di immagine ma con un miglior input lag.
    Il 50 cx700 in rete si trova a meno di 900e quasi la metà del cx800 che si trova a 1600... con questa differenza di prezzo non so se ne vale la pena..
    cè anche la questione dell HDR che il cx800 supporta e il cx700 no, giusto? comunque ormai l 'ordine del cx800 l ho fatto

Ma tra cx700 e cx800 ce ne sono altre di differenze: 4kpro, 1600hz, supreme contrast, local dimming pro,thx display per il cx800
    4k,800hz,brilliant contrast,local dimming, no thx per il cx700....la differenza di prezzo a qs punto farebbe propendere più per il cx800

Citazione Originariamente scritto da Chimera72 Visualizza messaggio
    Ma tra cx700 e cx800 ce ne sono altre di differenze: 4kpro, 1600hz, supreme contrast, local dimming pro,thx display per il cx800
    4k,800hz,brilliant contrast,local dimming, no thx per il cx700....la differenza di prezzo a qs punto farebbe propendere più per il cx800
    si ti do ragione... se avessero fatto due modelli, il cx700 e cx800, con prezzi decisamente diversi, differenti solo per poco, penso che avrebbero fatto una cavolata, mentre invece, per me, ci sono differenze, che sommate valgono la spesa. per me è come dire: prendo una macchina modello base o full optional? entrambe funzionano, fanno la stessa cosa, ma la differenza tra le due giustifica la differenza di prezzo
    Ultima modifica di mirkob81; 29-09-2015 alle 14:35

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    cè anche la questione dell HDR che il cx800 supporta e il cx700 no, giusto? comunque ormai l 'ordine del cx800 l ho fatto
    da 50" lo hai preso? sto aspettando che ci sia in vendita online anche la versione 55" per capire un po valutando i vari prezzi cosa prendere ....diciamo che sono ancora un po' indeciso perché leggo anche molto bene del JU7000 Samsung...
    Ultima modifica di stranamulo; 29-09-2015 alle 15:08

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    da 50" lo hai preso? sto aspettando che ci sia in vendita online anche la versione 55" per capire un po valutando i vari prezzi cosa prendere ....diciamo che sono ancora un po' indeciso perché leggo anche molto bene del JU7000 Samsung...
    l ho ordinato ieri dagli stoc....i spero mi arrivi entro venerdi.... ormai non sto piu nella pelle!!
    si modello 50

da ormai 5 anni mi sto usando una TV SHARP 32LE705E, che devo dire comunque mi è sempre andata bene, poi all epoca era una bella tv, FULL LED ( i modelli successivi sono tutti edge led), pero ormai mi va stretta, e voglio vedermi i film con una qualita superiore... il salto penso sara notevole, che dite?
    Ultima modifica di mirkob81; 29-09-2015 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    l ho ordinato ieri dagli stoc....i spero mi arrivi entro venerdi.... ormai non sto piu nella pelle!!
    si modello 50

da ormai 5 anni mi sto usando una TV SHARP 32LE705E, che devo dire comunque mi è sempre andata bene, poi all epoca era una bella tv, FULL LED ( i modelli successivi sono tutti edge led), pero ormai mi va stretta, e voglio vedermi i..........[CUT]
    Assolutamente si, dal giorno alla notte direi....
    Io adesso ho un Panasonic PX700 al plasma del 2007 hdready ormai penso un cimelio confrontato agli ultimi, certo che su digitale terrestre rimango sempre a bocca aperta per come si vede bene, ma i film in fullhd e le foto non rendono proprio per come dovrebbero...720p non riesce a dare il dettaglio che c'è in una foto o in un bel bluray
    Ultima modifica di stranamulo; 29-09-2015 alle 15:41

Ottimo Mirko81 aspettiamo allora una tua bella recensione dettagliata, e se magari ci colleghi anche una ps3, sky hd e qualche contenuto 3d.

L'intervista postata su youtube davvero molto utile, mi sa che la scelta e' fatta anche per me.

Ricordatevi per chi viene da un plasma di addomesticarlo ...

Citazione Originariamente scritto da Keripten Visualizza messaggio
    Ottimo Mirko81 aspettiamo allora una tua bella recensione dettagliata, e se magari ci colleghi anche una ps3, sky hd e qualche contenuto 3d.

L'intervista postata su youtube davvero molto utile, mi sa che la scelta e' fatta anche per me.
    certo, intanto spero che l ordine vada bene, e che la tv arrivi perfetta e funzionante, poi di sicuro postero un po di impressioni.
    la tv verra collegata alla mia rete di casa e al pc, e a tal proposito: io attualmnente ho un cavo hdmi con cui ho collegata la tv al pc: per sfruttare a pieno la porta hdmi2.0a che dovrebbe avere la tv, che cavo mi consigliate? che non costi una follia eh...la mia idea sarebbe giocarci a risoluzioni 4k

Anch'io cercavo cavi hdmi 2.0, per quello che ho trovato che possa supportare 4k60Hz c'è ricable a prezzi più bassi...
    Panasonic TX-55CX750E soon the Panasonic 65 oled...waiting | Sony KDL-32D3000..still running | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash con frontali in bi-wiring + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach + RealCable | Vu+ Solo 4K+ motorized dish | XBox 360 + Kinect | HiMedia Q5 4K3D / Panasonic Blu-Ray Player| Amazon Fire TV 4K

Ciao a tutti, dopo aver atteso per molto tempo l'uscita di questa TV, sto per procedere finalmente all'acquisto...
    ...ora mi sorge un grosso dubbio: parliamo di TV "full led" o "edge led" ? chiedo questo perché nei mesi scorsi in rete si parlava di display "full led", ma forse solo a partire dal 55"...per questioni di spazio sarei orientato verso il 50", ma non vorrei che il 55" abbia delle caratteristiche superiori quali ad esempio il display "full led"...sono effettivamente identici i due formati da 50" e 55"???
    Speriamo sia un ottimo acquisto...mi spaventa un po' il solito discorso di uniformità del pannello, clouding, etc...e spero inoltre che l'audio sia per lo meno decente...

Grazie x l'aiuto, un saluto a tutti

Il clouding è il limite di tutti gli lcd, mai visto uno in vita mia che ne fosse totalmente esente.

Ciao Plasm-on,
    fossi tu nella situazione per cui da una distanza max di 2,00 fino a una mimima di 50/60cm e dovessi acquistare un pannello con risoluzione 4k e la dimensione in pollici massima che entrerebbe fosse un 48/50(comunque piccola per distanza massima di visione di 2,00mt) e con un budget non molto alto(1000 euri circa), acquisteresti un prodotto leggermente inferiore(tipo ju7000 in taglio 48") o punteresti a un top di gamma come il cx800 sacrificando una decina di pollici?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •