Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

L'80% degli oled sono stati acquistati presso gli Sto... tutti contenti al 100% per serietà, velocità e cura di imballaggi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

su androidworld cè un post su quel sito, con vari pareri ecc, pero leggo di cose allucinanti.....

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    su androidworld cè un post su quel sito, con vari pareri ecc, pero leggo di cose allucinanti.....
    Per favore non diamo giudizi negativi se non con testimonianze personali. Il sito in questione ha venduto tv Oled a mezzo forum senza nemmeno 1 utente scontento.

effettivamente su quel sito si leggono testimonianze che lasciano un po il dubbio, pero guardando anche da altre parti sembra che ne parlino bene... quel 50 pollici scontato del 10% fa gola

Preso molti smartphone mai nessun problema certo che acquistare una tv online non me la sentirei ....io ho acquistato in negozio fisico e controllata per bene prima di portarla a casa

Anchio ero interessato al Cx800 ma anche su digital versus nn ne parlano benissimo e consigliano piuttosto il CX700 che costa molto meno...
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...4625/test.html
    Ultima modifica di stranamulo; 29-09-2015 alle 09:16

Ciao Ragazzi,
    Devo acquistare un 65 e sono bloccato tra questi due mostri:
    Cx800 e Sony 65x9305...che ne dite?
    A parte il prezzo sapreste dirmi pregi e difetti delle due??

ma, qui mi sembra che non ne parlino tanto male sinceramente ...

http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx55c...1506294129.htm

karmal le tue impressioni dopo qualche giorno che hai il cx800?

Leggete le pagine indietro ,ha già detto la sua

io credo che ,come in tutte le cose, solo dopo un po che le si usa si puo dare un parere un po piu preciso, nel senso che all'inizio, magari anche per il fatto di avere un oggetto nuovo, si è presi dall'euforia dell'acquisto, quindi anche una cosa brutta appare meno brutta, ma poi col tempo invece ci si rende conto di comè veramente :9 o almeno io la penso cosi... magari usandolo ha scoperto qualche cosa che non va... appena acceso ti ha trovato qualche fiormware nuovo? ha fatto aggiornamneti? e tra i menu ci si muove velocemente o risponde con qualche lag?

Citazione Originariamente scritto da Chimera72 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Devo acquistare un 65 e sono bloccato tra questi due mostri:
    Cx800 e Sony 65x9305...che ne dite?
    A parte il prezzo sapreste dirmi pregi e difetti delle due??
    Premetto che non ho nessuno dei 2

Da quello che ho letto:
    il sony rispetto al panasonic ha: miglior nero, local dimming migliore ,gestione del movimento al top , audio nettamente superiore
    contro: peso e dimensioni maggiori,classe energentica b,il processore video un pelino meno potente del pana, sw.android del sony è ancora troppo acerbo in generale, per esempio far leggere i file mkv devi un po' penare installando diversi programmi,pero'essendo android è molto futuribile:codec ecc.. comunque per ora il sw. del panasonic (firefox) sembra esser nato meglio
    non ho ancora capito se il sony supportera' pienamente l'HDR
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Premetto che non ho nessuno dei 2

Da quello che ho letto:
    il sony rispetto al panasonic ha: miglior nero, local dimming migliore ,gestione del movimento al top , audio nettamente superiore
    contro: peso e dimensioni maggiori,classe energentica b,il processore video un pelino meno potente del pana, sw.android del sony è ancora troppo acerbo i..........[CUT]
    Il pana è un direct led (fald con però solo 18 zone gestite) mentre il sony è un edge led. Il pana non gestisce DTS. Sony ha annunciato all'IFA che anche le fasce medie supporteranno l'HDR, quindi x93 la supporterà certamente.

Grazie per le risposte ma mi chiedo: Il pannello Sony e' 8 bit contro il pana che e' a 10 bit. Questo può influire in ottica HDR? Le dimensioni e il peso del Sony nn sono un problema (nn lo devo appendere e la stanza dispone di panca lunga 2 metri. Android nn mi interessa più di tanto, spero solo non influisca negativamente sulle prestazioni di pura tv. Sento parlare di crash frequenti, rallentamenti....mah su un top di gamma dovrebbero essere inconcepibili..
    Il design del Sony mi piace molto ma Secondo me l'os potrebbe rappresentare un fardello troppo penalizzante...

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    ma, qui mi sembra che non ne parlino tanto male sinceramente ...

http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx55c...1506294129.htm
    nel test del cx800 non dice che non va bene ma che per un costo molto minore si prende il CX700 che si avvicina molto come contrasto e qualità di immagine ma con un miglior input lag.
    Il 50 cx700 in rete si trova a meno di 900e quasi la metà del cx800 che si trova a 1600... con questa differenza di prezzo non so se ne vale la pena..
    Ultima modifica di stranamulo; 29-09-2015 alle 13:51

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •