Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 518

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Mi sentirei truffato e preso in giro, ma anzichè continuare a fare lodi sperticate al costruttore numero 2 al mondo, comincerei col pensare a come fare per farmi risarcire i danni subiti, materiali e morali da chi mi ha venduto un bene non conforme, truffandomi.
    Per inciso, io non faccio lodi sperticate... da fanboy come qualcuno potrebbe pensare... ma constatazioni della mia esperienza. Ho comprato e sempre comprerò solo e soltanto auto tedesche, per tutta una serie di motivi... ho anche una Giapponese di cui sono soddisfattissimo.
    Ultima modifica di Neros22; 28-09-2015 alle 09:45

AFFERMAZIONE BEFFARDA

Comunicato stampa diramato a suo tempo dall'importatore italiano di Seat
    «L’aggiudicazione di questa gara pubblica - è scritto in un comunicato diramato a luglio, il giorno della consegna nella sede della Volkswagen a Verona - rappresenta per Seat un’importante affermazione della strategia di crescita e consolidamento in ambito flotte e della propria immagine. Finora sono già stati raccolti 925 ordini, di cui 475 pantere e 450 gazzelle»

Oggi suona un po’ beffarda un’affermazione stampata sempre su quella nota di luglio: «Per la prima volta polizia e carabinieri viaggeranno sulla stessa vettura. La scelta di questo modello evidenzia la volontà di compiere un passo strategico all’insegna dell’efficienza e del risparmio in termini di consumi ed emissioni». Alla gara d’appalto avevano partecipato anche FCA, Citroën e Bmw: dopo l’esclusione delle ultime due nella prima fase di selezione, FCA e Volkswagen hanno presentato le offerte in busta chiusa offrendo Alfa Romeo Giulietta e Seat Leon. Alla fine la tedesca ha vinto perché più conveniente di 83 euro a vettura. CHE SCHIFO, preferire un orripilante trabiccolo come la Leon per 83 euro a vettura !

Quindi, a loro insaputa, polizia e carabinieri sono in qualche modo «fuorilegge».
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    e sempre comprerò solo e soltanto auto tedesche, per tutta una serie di motivi...
    Errare è umano, perseverare invece....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Petshopboys... non è che tanto tanto sei un alfista?

Cambierebbe tutto e credo termineremmo di parlare.

Scherzo.
    Ultima modifica di Neros22; 28-09-2015 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Si, credo che sia estremamente costoso oltre che forse impraticabile mantenere prestazioni e emissioni come da omologazione, credo del resto che la difficolta' (e quindi il costo elevato) di avere ottime prestazioni, bassi consumi ed emissioni quasi nulle sia alla base della sc..........[CUT]
    Ma non credo, le nuove... stupende Euro6... hanno prestazioni ben maggiori, guardare il 2.0tdi 150cv con emissioni ancora più basse.

seppur in toni più o meno pacati, gli attacchi personali vanno evitati.

per cortesia limitatevi a fornire il vostro parere senza sindacare su quello degli altri.

non ci saranno ulteriori deroghe

Neros, nell'ordine le mie auto preferite in ordine di preferenza nei segmenti C D E F, non ho una marca preferita e come ho già detto la Signora degli Anelli è secondo me la più bella tra le tedesche, ed in famiglia abbiamo avuto negli ultimi 20 anni: 3 VW, 4 Audi, 1 Alfa Romeo, 2 Fiat e 1 BMW. quindi sono un "multimarca" e non un "monomarca"

Segmento C: Audi A3, Volvo serie 40, Alfa Giulietta
    Segmento D: Volvo serie 60, Alfa Giulia, Audi A4
    Segmento E: Maserati Ghibli, Jaguar XF, Audi A6
    Segmento F: Maserati Quattroporte, Jaguar XJ, Audi A8

Volvo serie 60, sputenda.

Ma siamo OT.

Io non ho capito, il motore A4 2.0tdi 143cv, diverso non saprei in cosa al 2.0 tdi 140cv di casa vw, non è nella lista... giusto? Così come il fratello 2.0 tdi 120cv?

Scherzavo sull'alfista, ritiro tutto.

Volkswagen, il manager che voleva evitare il disastro cacciato nel 2007

Wolfgang Bernhard, nel 2007 aveva deciso di aggiungere i dispositivi BlueTec
    ai motori diesel della Casa tedesca. Ma il sistema era complesso e comportava costi
    Ed era stato sviluppato dai concorrenti di Mercedes insieme a Bosch. Piech lo affondò.
    Avete presente la pubblicità della Polo ?... vi dice nulla a proposito dei conetnuti e dei costi ?

http://motori.corriere.it/motori/15_...2a9868c3.shtml

Io non ho capito, il motore A4 2.0tdi 143cv, diverso non saprei in cosa al 2.0 tdi 140cv di casa vw, non è nella lista... giusto? Così come il fratello 2.0 tdi 120cv?
    Credo che non sia ancora stato stilato un elenco ufficiale di tutte le auto coinvolte, penso che bisognerà attendere ancora qualche giorno.

ANCHE LA BCE DI MARIO DRAGHI BASTONA IL GRUPPO VW

Oltre alla montagna di miliardi di euro, tra multe e risarcimenti, che Volkswagen dovrà pagare per aver truccato i test delle sue auto diesel, un altro duro colpo, di minor impatto immediato ma dalle possibili conseguenze devastanti nel medio-lungo periodo, le viene inflitto dalla Bce. Il Sunday Times rivela che l'istituto guidato da Mario Draghi ha congelato temporaneamente l'acquisto dei pacchetti di finanziamenti per l'acquisto di auto Volkswagen che il braccio economico della casa automobilstica garantiva ai clienti che compravano le vetture a rate o in leasing. In sintesi i 'finanziamenti' dei clienti Volkswagen non entreranno più a far parte dei 60 miliardi di euro di titoli acquistati ogni mese dalla Bce nel cosiddetto "quantitative easing" all'europea.

Questo inevitabilmente aumenterà i costi di finanziamento di Volkswagen e quindi le sue auto costeranno di più - sempre che Wolfsburg non voglia accollarsi la differenza riducendo i suoi margini - rispetto a quelle di altre marche concorrenti. La mossa della Bce potrebbe contribuire ad un declassamento di Volkswagen da parte della grandi agenzie di rating: Moody's, Standard and Poor's e Fitch.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio

ho letto poco fa che il titolo è in rialzo e probabilmente subirà un balzo in avanti con la nomina del nuovo CEO
    Il titolo continua a precipitare, nonostante il nuovo AD

Nel corso della mattinata odierna le azioni Volkswagen sono arrivate a perdere oltre il 6 per cento, mentre il titolo della casa automobilistica ha segnato un minimo di seduta a 100,20 euro.

Ma non credo, le nuove... stupende Euro6... hanno prestazioni ben maggiori, guardare il 2.0tdi 150cv con emissioni ancora più basse.
    Si ma quelle sono probabilmente riprogettate, quelle precedenti no, credo che la differenza stia li'. Un motore nato con una norma euro precedente puo' essere modificato fino ad un certo punto in modo facile e economicamente accettabile, poi devi ripartire quasi da zero cambiando parametri importanti, per quello i pompa iniettore sono arrivati ad Euro 4 ma non oltre

Comunicato stampa diramato a suo tempo dall'importatore italiano di Seat
    «L’aggiudicazione di questa gara pubblica - è scritto in un comunicato diramato a luglio, il giorno della consegna nella sede della Volkswagen a Verona - rappresenta per Seat un’importante affermazione della strategia di crescita e consolidamento in ambito flotte e della ..........[CUT]
    Beh, insomma definire trabiccolo la Leon e' un po' eccessivo...

Oltre alla montagna di miliardi di euro, tra multe e risarcimenti, che Volkswagen dovrà pagare per aver truccato i test delle sue auto diesel, un altro duro colpo, di minor impatto immediato ma dalle possibili conseguenze devastanti nel medio-lungo periodo, le viene inflitto dalla Bce. Il Sunday Times rivela che l'istituto guidato da Mario Draghi h..........[CUT]
    A livello economico e' un colpo durissimo ma per l'utente finale il declassamento non ha valore, vorrei chiedere a chiunque usi un'auto se conosce la classificazione della sua marca di autovetture...

Ieri peraltro il declassamento e' stato momentaneamente congelato, prevedibile il fatto che VWbank ci andasse di mezzo, ora vediamo cosa succede ancora...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    in modo facile e economicamente accettabile
    E' questo l'importante?
    Così per parlare...

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •