Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 518

Facciamo così, io chiudo il discorso... non sono fonte di vergogna o un danno alla reputazione per nessuno, non me ne faccio accusare tanto leggermente. Questo attacco personale non lo tollero e informo in mod.

Detto questo, è tutto ancora ipotetico... non ci sono circolari ufficiali del Ministero e la Magistratura non ha emesso alcuna sentenza, è tutto ipotetico e come tale per me resta.

I miei familiari non si sono certo ammalati per gli ossidi di azoto...

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Petshoboys... continui a parlare di appestare, inquinare...ect.

Hai consapevolezza tecnica di cosa siano gli NOx, del fatto che la CO2 dei diesel sia inferiore rispetto a quella emessa da una benzina e del fatto che consumino meno risorse?
    fore non mi spiego bene, o forse tu accecato dalla luce della VW non mi capisci
    appestare ed inquinare più di quanto consentito, facendo credere che invece appestino ed inquinino come acconsentono le norme di legge. se la legge dice che ogni km tu devi emettere 10 gr di sostanze inquinanti, e la tua auto ne emette 40 gr di sostanze inquinant, sei fuori legge. ed io conosco un solo posto dove i fuori legge devono stare: dietro le sbarre
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Non sono interessato a questo punto, ci sono le autorità. Verificheranno, per ora c'è la presunzione di innocenza.

Io da consumatore sono interessato alla mia parte del quadro, come è legittimo che sia.

Alberto, le nuove Euro6 sono perfette e non hanno alcun problema a riguardo. Vai tranquillo gran macchina.
    Io non ci capisco più niente sinceramente .... Ne sei sicuro al 100% ?
    Chi me lo garantisce scritto nero su bianco ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E' quanto dichiarato, mi sembra, fino ad ora, sono motori praticamente nuovi... con ottimi consumi ed eccellenti prestazioni.
    http://www.motorionline.com/2015/09/...-sono-a-norma/

La firma nero su bianco, per cosa nella vita si mette?... Ah, per il matrimonio, ma non mi sembra sia una garanzia assoluta.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Chi me lo garantisce scritto nero su bianco ?
    il nuovo presidente della VW ovviamente..... ma per favore !
    questi hanno truffato il mondo intero e adesso pensano di fare le vergini candide, ma chi si fida più, solo un utonto oppure un fanboy potrebbe fidarsi e domani andare ad acquistare un auto del gruppo. fino a quando la situazione non sarà chiarita, sarà meglo evitare. ed onde evitare che ci siano altri truffati, bene ha fatto la Svizzera a bloccare immediatamente tutte le immatricolazioni, in attesa di chiarimenti.
    la Svizzera da qst punto di vista sono un paese serio, e non un paese di cialtroni come l'Italia
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

ricapitolando:

Chi ha acquistato un prodotto che avrebbe dovuto avere determinate caratteristiche, e ne ha ricevuto uno diverso, potrebbe chiedere un risarcimento del danno. In aggiunta, laddove l’omologazione delle vetture venisse meno, potrebbero esserci anche problemi di copertura assicurativa».
    questo prevede la normativa italiana ed europea, spero che almeno su questo possiamo essere tutti d'accordo

La firma nero su bianco, per cosa nella vita si mette?... Ah, per il matrimonio, ma non mi sembra sia una garanzia assoluta.
    Capisco
    E sarà per quello che non sono sposato
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    il nuovo presidente della VW ovviamente..... ma per favore !
    questi hanno truffato il mondo intero e adesso pensano di fare le vergini candide, ma chi si fida più, solo un utonto oppure un fanboy potrebbe fidarsi e domani andare ad acquistare un auto del gruppo.
    Credo che tu stia esagerando un pochino.
    Ho capito che sei partito lancia in resta e che sei portatore della verità assoluta, ma ti ricordo che sei solo "uno" e che hai la tua opinione. Giusta, sbagliata, consivisivile o meno. Ma non per questo chi la pensa in modo diverso è hai sprovveduto o peggio.

Torna un pochino sul nostro stesso pianeta, va.

Vabbè lasciamo perdere... difficile discutere con voi.
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 13:30

guarda Alberto: in famiglia abbiamo avuto 3 VW e 4 Audi, oltre a BMW Alfa Romeo e Fiat, quindi io non scrivo x partito preso.
    io ritengo la Signora degli Anelli tra le auto piùbelle in circolazione, e tra le tedesche sicuramente la più bella ma in ogni caso, la mia ammirazione x il marchio non mi porta ad essere così sprovveduto dall'andare domani ad acquistarne un'altra, oltre a quelle che già possediamo in famiglia. sarei proprio uno stupido..... però forse, se domani entri in un concessionario VW/Audi chiedendo un qualsiasi modello TDI, anzichè il 7% di sconto, ti fanno il 20% di sconto... allora, da buon italiano, un pensierino ce lo farei :P
    Ultima modifica di petshopboy; 27-09-2015 alle 13:29

Chiudo dicendo che le mie sono solo valutazioni ipotetiche per dialogare a partire da quanto letto sulle testate giornalistiche, non ho prove e non ho volontà di accusare, attribuire responsabilità e ancora meno di diffamare qualcuno o qualcosa. Anzi sono fiducioso che la questione sia ben diversa da quanto qualcuno voglia far credere... conosco la serietà del gruppo e la qualità dei mezzi, che posseggo da oltre 20 anni in famiglia.

Ci mancherebbe solo di diffamare qualcuno.
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 13:30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Hai consapevolezza tecnica di cosa siano gli NOx, del fatto che la CO2.....
    Tu hai invece consapevolezza di cosa sia una Legge?

E' quella cosa che viene fatta in un Paese per il bene comune, se ne può discutere, se del caso la si può far modificare tramite gli opportuni Organi competenti, ma si hanno solo due scelte: rispettarla o ignorarla.

La scelta è semplice (anche se sono conscio che siamo ben noti per preferire la seconda soluzione).

Tu hai comprato una cosa che, alla luce dei fatti e delle prove (ormai credo non siano più illazioni, il furbetto è stato preso con le mani nel vaso della marmellata e non ha negato) pertanto sei in possesso di un bene che non rispetta la Legge, pertanto, essendocene la possibilità, dovrà essere adeguato.

E' un danno? Probabile, è una rottura di scatole? Sicuramente, è spiacevole? Altrettanto sicuramente, ma devi prendetela con il truffatore, il n. 1 (non era il numero 2?) al mondo, che probabilmente non lo sarà più per un po', colui che ti ha venduto un oggetto non conforme a quanto ha dichiarato; hai la moglie avvocato, credo che non ci sarà alcuna difficoltà ad avere il giusto indennizzo.

Ma il rifiutare di rendere il tuo mezzo conforme alle normative "Perchè tanto io so che non faccio male a nessuno" non è certo la soluzione corretta e, per quel che vale questa parola, onesta, con lo stesso ragionamento io potrei andare a rubare la Ferrari di un tizio tanto so per certo che lui ha i soldi per comprarsene altre 10 e non gli farebbe alcun male.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

In effetti Nordata hai ragione:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...inish/1359576/

Chiedo scusa, ma è il nr.1 per il sottoscritto.

Sul discorso leggi, sono molto labile... lo ammetto.
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 13:44

conosco la serietà del gruppo..........[CUT]
    infatti sono serissimi, siedi nel CDM Consigliodi Amministrazione x sapere che sono seri e non hanno fatto nulla di male ?
    x ora in questo specifico caso hanno ammesso la truffa, altro che seri
    Ultima modifica di petshopboy; 27-09-2015 alle 13:35

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •