Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 83 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1241

Discussione: my dream in the room

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Un pezzo di un blu ray demo , il famoso video del circo... quindi canzone piena di ambienza. ..
    Periodo di ascolti tempo fa... la sala dove l'ho sentito meglio ?
    Il soggiorno di Giorgio, con le mk sound ...
    Il posto dove l'ho sentito peggio ?
    Da Emma ... per colpa di un sub tarato male e per la tonalità delle klipsch che trovo un po ruvide ma ad E..........[CUT]
    Si Ale , ho riportato la mia emozione .... Però quello che scrivi su, mi fa ben sperare , non ti nascondo che ho controllato i voli per venire domenica a sentire le MK e vedere l Epson laser .. Così almeno mi schiarisco un po' passando anche da qualcuno di voi , magari da Giorgio a mangiare la torta ...cacchio 270 euro di volo ... Troppo! A gennaio andata e ritorno è 60 euro ..vedo di oganizzarmi

dai a gennaio faccio gli anni io e ti faccio trovare anche la torta... e forse 5 mcintosh HT1 funzionanti hahahaha
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Tonino la torta la trovi domenica pom da me
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

@ ALE, ancora non ho capito cosa c'e' nella tua catena con tutti sti punti interrogativi CON PIACERE, VERRO' ANCHE DA TE...
    @GIIGIL venirmi a mangiare un pezzetto di torta da te mi costerebbe 270 euro preferisco Gennaio , costo aereo andata e ritorno 60 euro... vengo da te per sentire le MK , ohh se le devi vendere dillo prima che salgo con la macchina
    SAPETE, MI PIACEREBBE PROGRAMMARE UN RADUNO, organizzarci un po' di persone li a MILANO , e far tappa, da SAL, EMMA, GIIGIL, ALE77, GINO, LUCASANTU, e tutti quelli che sono nei dintorni, sarebbe una bella cosa....
    ohhh chi scende in SICILIA e' obbligato a passare da me, ho una depandance tutta per gli ospiti, con ricca colazione la mattina, macine di ANTONIO BANDERAS e LATTE SOLE CATANESE

I punti di domanda li ho messi in un momento di sconforto quando pensavo di vender tutto..
    e comunque perché pre e lettore li ho in prestito da Giorgio, e devo ancora pagarglieli...
    prossimo anno a settembre dovrei venire giu in Sicilia da parenti di mia moglie, campo felice ...zona Palermo circa..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

I punti di domanda li ho messi in un momento di sconforto quando pensavo di vender tutto..
    e comunque perché pre e lettore li ho in prestito da Giorgio, e devo ancora pagarglieli...
    prossimo anno a settembre dovrei venire giu in Sicilia da parenti di mia moglie, campo felice ...zona Palermo circa..
    PALERMO e' lontano da me ALE, pero' ci conto, scusa ehh, periodo di sconforto e vendi tutto? sai io in un periodo di sconforto ho messo su la sala, mi aiuta a distrarmi dalle cose brutte.... ieri ero incazzato, scendo in sala per spolverare i diffusori... un po' di Grappa .. e mi e' passato tutto

faro anch'io così in effetti...

Tonino, se parli di Gennaio...per allora dovrei aver sistema qualcosa...anche se coi miei tempi
    io invece non trovo grandissime soddisfazioni dalle colonne sonore col mio setup: diciamo che mi "stuzzicano", ma poi mi viene voglia di ascoltarle con un altro impianto...

Citazione Originariamente scritto da gino12 Visualizza messaggio
    Tonino, se parli di Gennaio...per allora dovrei aver sistema qualcosa...anche se coi miei tempi
    io invece non trovo grandissime soddisfazioni dalle colonne sonore col mio setup: diciamo che mi "stuzzicano", ma poi mi viene voglia di ascoltarle con un altro impianto...
    guarda Gino, quando parlo di paura e' perche' sono indeciso a mettere dei diffusori dietro un telo, proprio per le colonne sonore,(problema del telo davanti) ma questo dubbio lo togliero' facendo ascolti in varie sale dei forumisti, ieri sentire quella colonna sonora di spiderman, presente su quasi tutto il film, mi emozionava davvero tanto, la serie CM su questo ti posso garantire che fanno faville, sono famose sulle medio alte, ecco perche' mi emozionano , loro cristalline, un po' di calore del 4810 ed ecco salire il piacere di ascoltare la colonna sonora... metto sempre davanti QUALITA'/PREZZO e a me piace!!
    Ultima modifica di tonino1974; 23-09-2015 alle 10:21

Se va tutto ok avrei venduto il frontale, cm8 e cmc2 , ora mi Sa che non posso aspettare mesi e mesi per veder un film... Qui si procede subito....
    Quindi per prima mi tocca prendere dei diffusori....
    Chiedo a chi ha ascoltato m&k sound s150.... Rispetto alla serie cm b&w cosa mi darebbero in piu' e cosa in meno.... Sempre in HT
    Possono essere pilotate da un Sinto top di gamma? Che timbrica va meglio con loro?
    Penso che tra
    Teufel s1000
    B&w ct 7.3
    Xtz sound
    M&k s150
    Meglio quest' ultime forse, ultimamente ne parlano tutti bene.

Chi meglio di Giorgio può risponderti... da parte mia ti dico che da lui mi son piaciute tantissimo, quando le ha portate da me ho preferito le mcintosh, ma anche Giorgio e anche Alberto, presente quel giorno...
    Il problema credo fosse nel mio finale emotiva... vogliono tanta buona corrente...
    Da Giorgio la miglior prestazione l'han fatta col finale Anthem ma di solito Giorgio le pilota sul front con un mostro di finale 3 canali...
    Io le proverei con finali PRO addirittura

Guardati questo video https://youtu.be/8e0xZeUpHrA
    Ultima modifica di ALE77; 27-09-2015 alle 07:17

Ale appena sono a casa lo guardo il video...senti ma che finale ha Giorgio per le s150... Il problema delle b&w CT 7.3 è che non ci sono indizi, nessuno ne parla.. Bohh per questo le ho messe da parte .. Però il suono b&w a me piace.

Io ne avevo letto molto molto bene....e potresti rimanere sulle 7.4... tre davanti... Poi una coppia di 7.5 come back e mettere le attuali dipolari ai lati...
    Non ricordo il nome del finale di Giorgio... aspettiamo lui

Io ne avevo letto molto molto bene....e potresti rimanere sulle 7.4... tre davanti... Poi una coppia di 7.5 come back e mettere le attuali dipolari ai lati...
    Non ricordo il nome del finale di Giorgio... aspettiamo lui
    Perche insisti con le 7.4? Ti sembrano sprecate le 7.3? Porca miseria, come vorrei essere li oggi a Milano a sentire le mk presentate da videosell ...grhhhh

Pagina 35 di 83 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •