Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 467

Discussione: [BD] DRACULA

Sembra che possa essere effettivamente la nuova versione versione.

Niente Atmos pero', a quanto pare...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Niente Atmos pero', a quanto pare...
    Non mi pare una gran perdita su un film che è uscito in Dolby Digital 5.1 al cinema nel 1992.
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Sottoscrivo, sarebbe il meno, soprattutto visto il caso.

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Non mi pare una gran perdita su un film che è uscito in Dolby Digital 5.1 al cinema nel 1992.
    Da un punto di vista tecnico certo (Atmos su Dracula e' ovviamente poco sensato) ma da un punto di vista commerciale invece la cosa ha un certo peso, significa che siamo sempre di serie B...

Personalmente me ne sono fatto un ragione.

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Ovviamente mi hai frainteso, forse mi sono espresso male. Intendevo: nuovo master video + traccia ita PCM dell'edizione precedente=TOP.
    Infatti avevo frainteso, chiedo venia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Piccolo aggiornamento. A quanto pare usciranno due edizioni, per lo meno in Germania. La prima è la steelbook che a giudicare dalle tracce audio presenti (PCM) dovrebbe essere quella vecchia. La seconda invece è quella nuova e contiene anche l'audio in italiano (DD 5.1). Ora in italia uscirà la versione steelbook che dalla presenza delle lingue dovrebbe essere la nuova versione. C'è un però, ovvero anche la steelbook tedesca inizialmente conteneva lo stesso set di lingue che mi aveva fatto pensare alla nuova edizione mentre ora come ho riportato all'inizio del post hanno cambiato. Probabilmente quindi anche la steelbook nostrana in realtà sarà la vecchia edizione. Ci possiamo consolare con la presenza dell'audio italiano nella nuova edizione tedesca ad ogni modo. Spero di essere smentito.

Ciao
    Ultima modifica di minazza; 10-09-2015 alle 09:17

Piccolo aggiornamento. A quanto pare usciranno due edizioni, per lo meno in Germania. La prima è la steelbook che a giudicare dalle tracce audio presenti (PCM) dovrebbe essere quella vecchia. La [URL="http://www.blu-ray.com/movies/Bram-Stokers-Dracula-Blu..........[CUT]
    Le specifiche della Steelbook sono chiaramente provvisorie perché basate sulla vecchia edizione.... Non escono 2 edizioni diverse nello stesso periodo. Se la Deluxe avrà il nuovo Master, lo avrà anche la Steelbook....
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Bene allora, infatti mi sembrava strano, però siccome si parlava di una linea di steelbook con dischi riciclati ho pensato che potesse essere plausibile. Purtroppo non conoscendo il tedesco è difficile trovare qualche informazione in più.

Ciao

Foto della cover edizione paesi nordici. Guardate la fascietta
    Pensate che ci sia speranza di avere anche gli altri titoli di questa serie con lingua italiana?

Foto della cover edizione paesi nordici. Guardate la fascietta
    Io leggo italiano Dolby Digital 5.1 quindi direi che la versione attualmente in commercio da noi sia migliore dal punto di vista audio.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Bene, direi che WB docet...

Abbiamo quindi la conferma che avremo in tutta Europa il solito scrauso DD probabilmente a 448k. Peccato, questo e' un brutto segno per Sony, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per l'Audio.

Io prendo di sicuro il BD Usa, a parte il discorso dell'Atmos che e' solo una curiosita', i miei soldi a questa gente non glieli do, altro che 4k, HD e' HD per tutto, non solo per il video...

Non è il primo Blu Ray Sony senza audio italiano HD, comunque in questo caso si è scelto di dare solo il Dolby Digital, anche nell'edizione attualmente in vendita è presente, ma quella attuale ha anche il PCM italiano non compresso.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Si ma questo BD appartiene (in teoria qui in Europa) ad una collana stile Superbit dei DVD e volevo sperare che fosse HD tutto...

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •