Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 984

salve ragazzi avrei bisogno di un mediaplayer che legga tutti i formati video quindi mkv (no 3d) divx, xvid, avi, ecc. e tutti i formati audio acc, ac3, dts, dolby ecc. e gli hardisk formattati in ntfs ,da collegare al televisore tramite hdmi (no wi-fi) dal costo 50-70 euro.
    Ho visto che su ebay e amazon ce ne sono una marea ma non saprei come orientarmi, voi me ne potete indicare qualcuno migliore in quella fascia di prezzo?
    http://www.amazon.it/gp/product/B00K...tronics&sr=1-2
    http://www.amazon.it/gp/product/B00R...tronics&sr=1-5
    http://www.amazon.it/gp/product/B00T...tronics&sr=1-7
    http://www.amazon.it/dp/B00B5EP320/r...=IQR6PNR5JUE9V

Secondo voi tra questi tre qual'è migliore?
    Ultima modifica di andrea0807; 07-08-2015 alle 18:10

Citazione Originariamente scritto da andrea0807 Visualizza messaggio
    salve ragazzi avrei bisogno di un mediaplayer che legga tutti i formati video quindi mkv (no 3d) divx, xvid, avi, ecc. e tutti i formati audio acc, ac3, dts, dolby ecc. e gli hardisk formattati in ntfs ,da collegare al televisore tramite hdmi (no wi-fi) dal costo 50-70 euro.
    Ho visto che su ebay e amazon ce ne sono una marea ma non saprei come ori..........[CUT]
    Riuppo il messaggio e aggiungo una cosa, ho letto alcuni post indietro e ho visto che consigliate come rapporto qualità prezzo il WD TV Live della western digital.
    Come le spiegate allora le tante recensioni negative che ha preso il prodotto su amazon?
    http://www.amazon.it/Lettore-Multime.../dp/B00KHL6CFE

Salve!
    Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi le differenze tra il FANTEC 3DFHDN e il FANTEC 3DAluPlay ?
    Grazie in anticipo!

Effettivamente si fa fatica a trovare grosse differenze che non siano la form factor e la funzione autostart:

http://www.fantec.de/en/products/hom...c3dfd3f3ca101f
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Salve ragazzi come da titolo devo acquistare un box multimediale da collegare tramite hdmi al televisore che faccia praticamente un pò tutto.
    Pricipalmente deve essere compatibile con il servizio iptv quindi deve leggere i file m3u, deve avere tutte le funzioni smart che hanno adesso tutte le tv di ultima generazione per connettersi a internet e vedere i contenuti, e poi deve leggere tramite porta usb ogni tipo di file multimediale come mkv (sarebbe meglio anche il nuovo standard h265), avi ecc.
    Non ha capito se sia meglio acquistarne uno basato su android oppure no, ho visto che su amazon ce ne sono una marea tipo questo:
    http://www.amazon.it/gp/product/B00O..._cd_al_qh_dp_t
    Oppure non so se anche il wd tv live della western digital potrebbe fare al caso mio.
    Voi che ne dite, consigliate?
    Budget intorno ai 100 euro ma potrei salire anche fino a 150 per un prodotto realmente valido nettamente superiore agli altri che faccia veramente tutto.

Citazione Originariamente scritto da andrea0807 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi come da titolo devo acquistare un box multimediale da collegare tramite hdmi al televisore che faccia praticamente un pò tutto.
    Pricipalmente deve essere compatibile con il servizio iptv quindi deve leggere i file m3u, deve avere tutte le funzioni smart che hanno adesso tutte le tv di ultima generazione per connettersi a internet e ve..........[CUT]
    trovo che i BD di ultima generazione hanno proprio tutto quello che serve per fare la multimedialità, e in più ascolti i CD audio e ti vedi DVD e BD, con anche meno di 70 eurini
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    trovo che i BD di ultima generazione hanno proprio tutto quello che serve per fare la multimedialità, e in più ascolti i CD audio e ti vedi DVD e BD, con anche meno di 70 eurini
    Concordo, magari trovane uno che riproduca i 24p anche sul multimediale, sempre che il tv li supporti. Dal punto di vista audio non faranno miracoli ma indubbiamente hanno un ottimo rapporto Q/P.

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Concordo, magari trovane uno che riproduca i 24p anche sul multimediale, sempre che il tv li supporti. Dal punto di vista audio non faranno miracoli ma indubbiamente hanno un ottimo rapporto Q/P.
    sto entrando in questo mondo da poco tempo, e per riallinearmi c'ho messo un po'. diciamo che lo stato dell'arte all'incirca l'ho spizzicato qua e là e con l'aiuto di alcuni. mi fa molto piacere trovare anche qualcuno che concorda con questa ipotesi, un po' azzardata ma che trovo facile da realizzare visti i pochi pezzi necessari, dal costo contenuto (dipende...) e la cosa più importante non ti fa impazzire (per molti è un hobby piacevole) correre dietro alle applicazioni mac, android, win e più che altro ai loro continui aggiornamenti e patch.

Per l'audio occorre un buon DAC da individuare (DacMagic plus o ARCAM)

Secondo te per volare basso basso ... cosa ne dici del Samsung BD-F5100/ZF o del Sony BDP-S1500 che sono tra i 60/70 eur ? ovvio, non hanno il 3D
    Ultima modifica di nelson1; 09-09-2015 alle 16:05
    LP, CD e musica liquida

Ciao sono d'accordo con te dato che io possiedo il bellissimo MED600X3D e sono molto soddisfatto da ormai 3 annetti!!
    Solo vorrei adesso passare ad un media player che riproducesse TUTTI i MENU' dei BD ISO 1:1 che attualmente riproduco con il mio MED600 ma purtroppo NON posso vedere i menu'!! CIoè un modo c'è per vederli: masterizzare il Blu Ray su un BD vergine, ma questo comporta un masterizzatore BD ed in piu' perdita di tempo al pc!!Invece per i DVD-video NON c'è nessun problema!I menu' vengono letti tutti del mio Media Player!!
    Sapete dirmi se per caso nel 2016 uscirà in simile Media Player oppure siamo ancora lontani anni luce ????
    Ultima modifica di tasto2023; 12-09-2015 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao sono d'accordo con te dato che io possiedo il bellissimo MED600X3D e sono molto soddisfatto da ormai 3 annetti!!
    Solo vorrei adesso passare ad un media player che riproducesse TUTTI i MENU' dei BD ISO 1:1 che attualmente riproduco con il mio MED600 ma purtroppo NON posso vedere i menu'!! CIoè un modo c'è per vederli: masterizzare il Blu Ray s..........[CUT]

mi devo correggere, non avevo afferrato bene ....

io non ne conoscevo l'esistenza e ho letto qualcosa rapidamente. Alla fine senza voler semplificare troppo, non è che MED600X3D fa le stesse cose che ti dà una qualsiasi TV smart di ultima generazione... o mi sfugge qualcosa? ....
    Ultima modifica di nelson1; 12-09-2015 alle 14:42
    LP, CD e musica liquida

.......ma purtroppo NON posso vedere i menu'!! .......[CUT]
    ......Sapete dirmi se per caso nel 2016 uscirà in simile Media Player oppure siamo ancora lontani anni luce ????
    Praticamente la metà dei media player oggi hanno già tale caratteristica: altro problema è invece la riproduzione FULL del menù dei BD non più possibile causa copyright CINAVIA (antipirateria) per cui per quello non c'è soluzione, salvo a mia conoscenza il lettore blu ray Oppo con patch software
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

mi devo correggere, non avevo afferrato bene ....

io non ne conoscevo l'esistenza e ho letto qualcosa rapidamente. Alla fine senza voler semplificare troppo, non è che MED600X3D fa le stesse cose che ti dà una qualsiasi TV smart di ultima generazione... o mi sfugge qualcosa? ....
    ciao, eh no....il mio MED600X3D NON scatta di un fotogramma!! Nemmeno durante la riproduzione delle ISO BD 3D 1:1!!
    Invece la stragrande maggioranza delle Smart HD TV si.....eh eh

ciao, eh no....il mio MED600X3D NON scatta di un fotogramma!! Nemmeno durante la riproduzione delle ISO BD 3D 1:1!!
    Invece la stragrande maggioranza delle Smart HD TV si.....eh eh
    non lo so, la mia su questo fronte si comporta egregiamente, anche se ho notato dipende molto dalla velocità della rete Lan, il tuo MED è collegato tramite wi-fi o cavo ? Hai router Gigabite?
    LP, CD e musica liquida

Ragazzi una domanda velocissima e spero che qualcuno possa rispondermi...sapete se il Wester digital TV sia compatibile con il google chromecast?

Mi sapreste dire se il nuovo Minix NEO U1 e il Himedia Q5 come qualità video si equivalgono ?ci sono recensioni?

Pagina 60 di 66 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •