Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 118 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1765

Citazione Originariamente scritto da profano Visualizza messaggio
    @tex86
    @RYOMA

Ciao, come si può installare Kodi? Grazie
    Ciao profano purtroppo non sono in grado di risponderti in quanto non sono ancora entrato in possesso del modello 808C.

Sono fortemente indeciso sulla dimensione dello schermo dato che la distanza di visione è di 2,20m ed ho paura di esagerare prendendo il 55''.
    Ultima modifica di RYOMA; 26-08-2015 alle 15:43

Salve a tutti.
    ho questo sony da appena 24 ore.
    considerando che non sono un esperto e il poco tempo non voglio dare quindi giudizi affrettati confrontandolo con il sony kdl 46EX1 ( spero xò di non rimpiangere quei colori fantastici )

su due cose posso però pronunciarmi con certezza:
    - connettività internet ottima
    - sintonizzazione automatica dei canali introvabile o non funzionante, dopo 24 ore e un aggiornamento fatto non trovo o non funziona, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Ciao a tutti. Domandine veloci: cosa cambia tra w805c e w 808c? Solo gli hz? Ha senso prendere la w808c solo per quella differenza?
    Qualche santo puo confermare che la serie w8 sia b che c non ha e non avra mai il codec h265? E nemmeno il w955 del 2014?
    Ultima: la w828c é di tanto superiore alla 808c?
    Ringrazio!!

@marcix:

Premi il tsto home, impostazioni, tv e li trovi l'opzione per la sintonia dei canali
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    @marcix:

Premi il tsto home, impostazioni, tv e li trovi l'opzione per la sintonia dei canali
    @Stex75
    se ti riferisci alla funzione " preselezione digitale automatica " in " sintonia canali " l' ho già provata ma senza successo. anche dopo avere aggiornato il sistema non vedo differenza con quella manuale. in pratica ho tutti i canali dal programma 800 a salire e senza un criterio.
    ti ringrazio però per il tentativo, speriamo mi rispondano dalla sony.
    Ultima modifica di marcix; 27-08-2015 alle 22:03

Io ho tutti i canali usando quella funzione: impostazioni, impostazioni dei canali, impostazione digitale e sintonia digitale. A questo punto forse hai un problema alla TV o all'impianto.

Mi spiace
    Ultima modifica di Stex75; 27-08-2015 alle 23:00
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da tex86 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'input lag, in giro si legge tra i 30 ed i 42ms. Ieri ho fatto una partitella alla PS4 e sinceramente non ho notato ritardi degni di nota. Il mio vecchio televisore aveva un ritardo di 35, quindi praticamente identico.

Ho però provato a vedere un BD tramite la PS4 e ragazzi, tutti i dubbi sono spariti!

Mi metto a disposizione..........[CUT]
    ciao a tutti sono nuovo.
    sono in procinto di comprare il tv per la mia nuova casa, sto valutando seriamente il 50W808C hai trovato dei problemi? le trasmissioni del digitale (non sky) come ti sembrano?

Salve a tutti, sono un novello. Ho appena acquistato il 55 pollici KDL-55W807C e volevo sapere se ci sono occhiali attivi per il 3D compatibili, ovviamente ad un prezzo inferiore agli originali. Qualcuno lo ha già provato con il 3D?
    Grazie

Il modo più semplice di installare app (incluso kodi) è andare da web su play.google.com con la stessa utenza con cui è registrato il tv e selezionare da lì l'installazione diretta sul TV. te lo trovi dopo un po già installato (o comunque se vai sul menu app ci clicchi sopra e ti completa l'installazione)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao a tutti. Anch'io ho da poco acquistato il Sony 50w809. Oggi sono stato da Unieuro per acquistare gli occhiali per il 3d. Mi hanno pero' detto che, da prove effettuate da loro e da altri clienti, quelli originali Sony Tdg-bt500a NON funzionano (seppur indicati come gli unici compatibili dal sito Sony). Pare abbiano scritto a Sony per chiarimenti e mi faranno sapere nei prossimi giorni...possibile???..nessuno ha provato il 3d con questo tv e questi occhiali? Grazie in anticipo....

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Io ho tutti i canali usando quella funzione: impostazioni, impostazioni dei canali, impostazione digitale e sintonia digitale. A questo punto forse hai un problema alla TV o all'impianto.

Mi spiace

ciao, problema risolto. non impostavo la geolocalizzazione corretta ora è tutto ok.
    l' assistenza al telefono è stata perfetta.

Salve a tutti, anch'io vorrei comprare questa Tv ma ho letto in giro che il cambio canale è molto lento.. me lo confermate?

Non mi sembra eccezionalmente lento, non proprio velocissimo... diciamo intorno ai 2 sec
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ah ok accettabilissimo allora, grazie rooob.

Torno sull'argomento 3D. Confermo che gli occhiali sony NON sono compatibili con questo Tv, nonostante il sito ufficiale Sony li dia perfettamente compatibili. Unieuro mi ha detto che non hanno la minima idea di quali occhiali dovrei acquistare....ma di cercare su internet.... ....quindi....se vi interessa il 3d SCONSIGLIO vivamente tale TV....imho niente di che anche nel resto....almeno per quanto costa...

Pagina 3 di 118 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •