Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 118 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1765

Per quanto riguarda l'input lag, in giro si legge tra i 30 ed i 42ms. Ieri ho fatto una partitella alla PS4 e sinceramente non ho notato ritardi degni di nota. Il mio vecchio televisore aveva un ritardo di 35, quindi praticamente identico.

Ho però provato a vedere un BD tramite la PS4 e ragazzi, tutti i dubbi sono spariti!

Mi metto a disposizione per ulteriori verifiche.

Grazie per la risposta tex86, infatti il range da te indicato nel sito displaylag.com rientra tra l' Ok ed il Great!

hai preso l'offertono unixxx online..ho provto pure io ma non potev o ritiralo in negozio ed online accettavan pagamento anticipato e basta

e' normale cmq che il full hd non basti su un 55pollici..su sto taglio ma anche 50 ( che ne dicano i puristi che invece partono dai 65) il 4k e' d'obbligo..

si il lag dicono sia peggiorato....

per il 4k alcuni dicono che servano appunto gorsse dimensioni e a distanza molto ravvicinata e che sia inutile e che basti un buon fullHD.... boh, chi avra' ragione ?

PS cmq samsung sta gia sperimentando neppure8k ma gia il 16k , poi cmq meglio attendere se uno puo' gli OLED .
    Ultima modifica di 1enry1; 20-07-2015 alle 08:14

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    uscita la priam recensione del w800c..

http://www.rtings.com/reviews/tv/lcd-led/sony/w800c

tv senza infamia e lode come ci si aspettava...migliorato 3dd peggiorato input lag..android tv acerba... nulla di che.. resta a fare un confronto con il panasonic corrispodnete x capire cosa e' meglio
    Proprio questo cercavo di capire, qual è il modello Panasonic confrontabile con questi nuovi Sony? Mi pare di capire sia la serie CS630...io per ragioni di spazio non credo di poter arrivare al 50", visione prevalentemente di canali sd e hd nazionali, partite di calcio, film in dvd (molti) e blu-ray (un po' meno, anche in 3d). Cosa consigliereste fra Sony 43W808 e Panasonic 40CS630?

sono abb simili... da quel che si legge su trusted rwview il sony e' un poco meglio ma siam sempre in una fascia di tv di media categoria .sony ha semper avuto una gestione del motion flow migliori di altri marchi

Un'altra domanda veloce...questi televisori montano pannelli IPS o VA? E la retroilluminazione è Edge Led, non Full mi pare di capire...

ovvio solo va.... e ovvio edge...per il prezzo che paghi..

Anche il 43 pollici é VA?
    Ps interessante reviews http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl55...1508034145.htm
    Ultima modifica di gem1978; 07-08-2015 alle 03:49
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Anche il 43 pollici é VA?
    Ps interessante reviews http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl55...1508034145.htm
    Si che è Va......sono molto interessato al 43 io,magari a Natale

ero interessato al w80c solo che il 3d non mi interessa....mi confermate che il w75c è = in tutto il resto (a parte il fatto che non ha il 3d)? dai pannelli alla minima cazzatina....

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    sky hd non risulta definito perchè sky trasmette un hd discutibile, fai la valutazione con un BR ed evita gli mkv
    Chiedo da profano, perché evitare gli mkv? Un untouched 1:1 non è come vedere un BR?

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    e' normale cmq che il full hd non basti su un 55pollici..su sto taglio ma anche 50 ( che ne dicano i puristi che invece partono dai 65) il 4k e' d'obbligo..
    Dipende tutto dalla distanza di visione. In teoria a 2.5 metri su un 50" non dovresti neanche notare la differenza.
    Certo che se poi compri un 4k ma ci guardi sorgenti in HD, a questo punto tante vale compare un FHD.

@tex86
    @RYOMA

Ciao, come si può installare Kodi? Grazie

Scusate ho appena preso questa TV e non riesco a settarla bene , qualcuno a qualche settaggio da darmi?

Pagina 2 di 118 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •