Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 252

Discussione: Panasonic 2015

Citazione Originariamente scritto da giotto69 Visualizza messaggio
    Il cx900 sarà disponibile in'italia?
    No, sarà distribuito nel Regno Unito, Irlanda, USA e Canada.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ragazzi sto seguendo i Pana e i Sony nel taglio da 65" ma ho sempre paura di abbandonare il mio fedele Kuro
    Ciao Ziggy, io ho un kuro (krp) e un sony x9005b, il sony è superiore, ci guardo parecchi blu ray e il sony è incredibile. Ho provato anche un panasonic ax800 la sensazione è la stessa, come colori il panasonic mi è sembrato un filino meglio, molta naturalezza, se sei un esperto e lo puoi calibrare tu, i panasonic sono preferibili, se vuoi andare su un modello 2015 c'è il nuovo cx800 che dalle prime che si sentono, sembra qualcosa di eccezionale. appena arriva da me in qualche negozio lo voglio vedere e provare. spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di Davide81; 12-08-2015 alle 03:22

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Della qualità di visione non interessa nulla a nessuno
    non so come fai ad affermare una cosa del genere, io leggo molti forum e ci sono in tanti che hanno mollato i plasma per prendersi un 4k lcd, alcuni anche utenti esperti che hanno strumentazione per calibrare. io anni fa ho comprato un kuro proprio perchè ho visto con i miei occhi che le immagini erano spettacolari, poi la stessa cosa pero', l' ho provata in meglio quando mi sono visto dei 4k lcd, il sony che ho comprato è quello che mi ha colpito maggiormente. ti posso dire che il kuro non arriva dove arriva il sony che ho, l' immagine del sony è piu' pulita, nitida, piu' definita, il nero è praticamente indistinguibile dal kuro.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/tx65c...1508184152.htm
    ...ne esce con le ossa rotte...

Interessante la considerazione finale nella quale si afferma che la scelta di samsung, di dotare i loro top di gamma delle migliori tecnologie, è quasi obbligata per risolvere il gap qualitativo che esiste tra tv curve e piatte....
    Forse però dimenticano di aver detto che il 32j6300 è il miglior 32 pollici mai recensito ...con dei numeri, tra l'altro, che il cr850 se li sogna.

Sarò blasfemo, ma viene da pensare ad una non completa obiettività...a meno che quelli di hdtvtest abbiano la memoria corta, cortissima.
    Ultima modifica di gem1978; 19-08-2015 alle 07:59

Il cx900 sarà disponibile in'italia?
    Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    No, sarà distribuito nel Regno Unito, Irlanda, USA e Canada.
    Rik ti riferivi al cz9xx o ad un ulteriore lcd? (siglato cx9xx appunto)
    Ultima modifica di gem1978; 19-08-2015 alle 23:22

Citazione Originariamente scritto da Davide81 Visualizza messaggio
    non so come fai ad affermare una cosa del genere, io leggo molti forum e ci sono in tanti che hanno mollato i plasma per prendersi un 4k lcd, alcuni anche utenti esperti che hanno strumentazione per calibrare. io anni fa ho comprato un kuro proprio perchè ho visto con i miei occhi che le immagini erano spettacolari, poi la stessa cosa pero', l' ho ..........[CUT]
    forse intendeva dire che ai produttori non interessa più creare la miglior qualità di visione possibile ma piuttosto riempire i loro prodotti di inutili accessori supertecnologici per poterli urlare nelle pubblicità dei loro prodotti
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Rik ti riferivi al cz9xx o ad un ulteriore lcd? (siglato cz9xx appunto)
    no gem, parla proprio del modello cx900 http://altadefinizione.hdblog.it/201...LCD-top-gamma/

Vedrete che alla fine arriverà anche il cx900 ma Panasonic dovrà stare attenta il js9500 è calato di prezzo, che delusione la review del cr850 speriamo che si impegnino bene sul cz.

Io dovrò comprare un 65" 4K Panasonic a dicembre,chissà cosa offrirà il mercato a Natale....

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Chiedo consiglio a riguardo BT.1886.

Ho acquistato da pochi giorni un Panasonic 40CX700E
    E' collegato via HDMI ad una GTX970 e lo uso principalmente per visionare materiale a 1080P e giocare a qualche FPS.

Attualmente è configurato via PC per lavorare a 1920x1080 60Hz.

Da TV ho settato il seguente settaggio:

Immagine - Opzioni - 1080p pixel-by-4pixel

- in questo modo abilito il campionamento colore 4:4:4.

A questo punto vengono attivati in automatico i seguenti settaggi come da immagine:

Fatto questo, nelle impostazioni del gamma, compare il seguente avviso:

In fine, dopo averlo settato ho impostato i seguenti settaggi base per quanto riguarda il profilo True Cinema:

Pur apprezzando la visione con queste impostazioni ma puntando sempre ad ottenerne di migliori, qualcuno sa spiegarmi la particolarità del BT.1886?
    Per quale motivo è settabile solo seguendo tale procedura?
    Ultima modifica di rismato; 19-08-2015 alle 20:40

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Vedrete che alla fine arriverà anche il cx900 ma Panasonic dovrà stare attenta il js9500 è calato di prezzo, che delusione la review del cr850 speriamo che si impegnino bene sul cz.
    E arriva anche qualche promo interessante per gli amanti del calcio ... http://www.samsung.com/it/offer/promomediasetpremium

sarei curioso di saperne anche io di più del BT.1886

comunque riguardo la funzione 1080p pixel by 4 pixel, non riguarda il 4:4:4. se rileggi i miei post qualche pagina indietro ho spiegato che quella funzione è un differente tipo di scaling. in pratica quando la tv riceve segnali 1080p fa corrispondere ad ogni pixel del segnale 4 pixel dello schermo, il risultato è però inferiore a parer mio (e non solo) all'upscaling standard che fa il tv di suo
    Ultima modifica di Doc_zero; 19-08-2015 alle 20:52
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    sarei curioso di saperne anche io di più del BT.1886

comunque riguardo la funzione 1080p pixel by 4 pixel, non riguarda il 4:4:4. se rileggi i miei post qualche pagina indietro ho spiegato che quella funzione è un differente tipo di scaling.[CUT]
    Ora l'ho capito.. di fatto, poi, l'impostazione di 1920x1080 da desktop, risulta perfettamente adattata su tutto il pannello se attiva.. se non attiva, sembra risultare una maggior dimensione per il desktop che lo fà sbordare dal pannello.

Quindi, la TV collegata via HDMI alla GTX970, in risoluzione nativa o meno, a 60hz, mantiene una campionatura colore 4:4:4 giusto?

A riguardo upscaling, proverò a settare la risoluzione nativa per il desktop e valuterò la visione del materiale 1080p a pieno schermo.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    No, se metti su una penna USB un file video con traccia audio DTS e lo colleghi direttamente ad una delle tre porte USB della TV, se questa non supporta tale codifica allora non sentirai nulla, nemmeno stereo e nemmeno se ci colleghi un impianto, ma vedrai solo le immagini senza audio.
    Posso confermarti per certo avendo provato stamattina in CC di persona sul TX-40CXW704 che l'audio DTS non viene riconosciuto e codificato dal TV.
    Invece per quanto riguarda chiavette o Hard disk in NTFS sono riconosciuti benissimo.
    Stessa chiavetta su LG/Sony e Samsung riconosciuta e audio DTS codificato.
    A questo punto rimane il dilemma se nella serie CX800 (che a me interessa) hanno implementato la codifica del DTS.
    Sarebbe paradossale che un TV da 1300 euro nel 2015 non possa utilizzare il suo mediacenter interno senza codificare audio DTS.
    Il commesso mi ha detto che per fine mese contatta Panasonic e mi fa sapere sia per quanto riguarda la reperibilità e sia il discorso DTS.
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 20-08-2015 alle 15:11
    Amplificazione:Musical Fidelity A308 /// Sorgenti: Cocktail X40 - Piatto Pro-ject PJ 6.9 - Piastra Teac V-770 /// Casse Acustiche: Chario Ursa Major Constellation (Ciliegio) /// Cavi: ViaBlue//Med8erX3D

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •