|
|
Risultati da 271 a 285 di 609
Discussione: Lo StazzaCinema - commenti
-
24-07-2015, 14:01 #271
Allora eccomi qua, su richiesta svelo un arcano per alcuno....io Matteo, colti da malore stagionale è da pazzia siamo partiti alla volta della Stazzacinema....
Purtroppo dopo la partenza mi è arrivata la prima brutta notizia, il nostro Stazza ha il braccino corto e non ha l'aria condizionata in casa e ne in saletta....quasi giravo la macchina ihihihih
Partiamo da lui, persona amabile, educato e gentile, ama sentire le verità che non le bugie sulla sua sala, e noi l'abbiamo accontentato
Passiamo alla sala, non posso dar giudizi su una stanza che non conoscevo, elettroniche pure, quindi di solito se non fa ****** ed è così evidente io non mi esprimo finché non sento un Digifast su una catena che conosco prima.
Posso dirvi che fa suonare bene stanze non trattate quello si, raggiungi volumi non indifferenti...
La macchina è un bel giocatolo, flessibile per musica, film e tutto quello che vuoi...ha una bella schermata che fa figo(sta bene sulle sale serie)
Il segnale non era male, ma ripeto non conoscevo le elettroniche quindi....
Posso solo dirvi che x molti non va bene, troppo complicato spostare il menù per i vari servizi, questo è un prodotto che guarda il futuro, molti lo ignorano quindi
Se volete un giudizio così a spanne mi è piaciuto, ma potrei sbagliarmi se sentito in catene che conosco
Cibo di fine serata ottimoche dire oltre?!
Grazie ancora Stazza la tua stanza è bellina....La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
24-07-2015, 14:14 #272Partiamo da lui, persona amabile, educato e gentile
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
24-07-2015, 14:30 #273
Ho mandato mio fratello
Grazie a te e Matteo per la visita molto gradita.
Devo dire due buone orecchie che mi hanno suggerito qualche miglioramento che affronterò nei prossimi mesi.
Mi hanno fatto notare qualche carenza di gestione in gamma bassissima che non avevo notato appieno. Ovvero sembra che il sub sia controllato a dovere fino ad una certa frequenza, poi però più si spinge verso il basso e più è difficile contenerne l'esuberanza pertanto va a soffocare e sporcare il resto del segnale sonoro. Potrebbe trattarsi di un problema ambientale.
La sezione medioalta invece, sembra che sia stata gradita. i nastroni hanno mostrato le loro caratteristiche di uniformità.
Su una cosa non sono d'accordo con Giorgio, ovvero il centrale che lui definisce a "paperetta" per me è molto coerente con l'impostazione filmica di quanto deve riprodurre.
Per il resto è stata una piacevole serata (tralasciando i ripetuti tentativi di sabotaggio del Digifast con supporti ottici non convenzionali), suggellata da una razione di farinata e panissa che spero abbiate gradito!Ultima modifica di stazzatleta; 24-07-2015 alle 14:31
-
24-07-2015, 14:30 #274
-
24-07-2015, 14:37 #275Per il resto è stata una piacevole serata (tralasciando i ripetuti tentativi di sabotaggio del Digifast con supporti ottici non convenzionali), suggellata da una razione di farinata e panissa che spero abbiate gradito!
Alcuni BD musicali NTSC provati qualche giorno fa non vanno, superaudio CD non vanno, non ho provato le ISO DSD....
In ogni modo prendi qualsiasi lettore da tavolo da 50 euro e sta roba la mangia senza problemi....come un qualsiasi lettore da 50 euro in su non ha problemi di perdita di frame o leggero lip sync.
Dall'altra parte il pc offre potenzialità estreme e flessibilità sconosciuta a qualsiasi lettore stand alone, scelte gente, scelte....come sempre del resto...Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- BASS SHAKER: Brutality Near Sub
ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
24-07-2015, 14:38 #276
Ormai Stazza soffre di sindrome da sabotaggio .
Chissà come mai.......bo......ma..... chi lo sa ?
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
24-07-2015, 14:40 #277
Peccato per gli ovvi problemi logistici e per il tempo a disposizione altrimenti avrei fatto parte della carovana volentieri....
Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
24-07-2015, 14:53 #278
a scanso di equivoci, non è vero che c'ero anche io ....
era una battuta ... trans...genica !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-07-2015, 14:57 #279
Bisognerebbe prendere un lettore universale, usarlo solo come meccanica, e prelevare il segnale digitale per darlo in pasto alla scheda dell'HTPC, che quindi diventa un processore A/V a tutti gli effetti (con calibrazione video e DRC), ed un streamer/renderer di rete per i contenuti sul NAS.
Il "problema" di questa operazione sono i costi folli di queste schede, tipo:
http://www.jvbdigital.nl/jvb.asp?cur...itle&title=919
Ok che è plug&play (sperando ardentemente che non diventi plug&pray anche perchè in FVG non ci manca l'inventiva per le bestemmie di ogni ordine e grado), ma costa da sola più dell'Oppo 103 a cui è destinata.
Però sarebbe una soluzione "totale" infondo."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-07-2015, 15:01 #280
Oddio, quella della voce da papere tra l'hai tirata fuori te qui ihihih e poi non sei d'accordo con me??? Ora sarai marchiato a fuoco da me Ahahahah
Dai comunque in parte posso ritornare nei miei passi, ma con le voci femminili le rende troppo esili per i miei gusti personali, ho detto esili e non squillanti, se per questo il Digifast fa un bel lavoro non posso negarlo.....
Questione del basso a mio avviso è la stanza che forma una risonanza che disturba il resto del suono come pure te ti sei accorto....La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
24-07-2015, 15:06 #281Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136
- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
-
24-07-2015, 15:11 #282Questione del basso a mio avviso è la stanza che forma una risonanza che disturba il resto del suono come pure te ti sei accorto....
Comunque una misuratina con REW e vedi subito se c'è una magagna e dov'è.....Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
-
24-07-2015, 15:14 #283"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-07-2015, 15:18 #284
Beh, ma metterei anche una meccanica di lettura (magari slim esterna usb3), lo sai bene che il problema non è nella meccanica ma nel sw che la gestisce, no perché vogliamo parlare della meccanica dell'oppo?
Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
-
24-07-2015, 15:21 #285
è una meccanica di orgine informatica, come il 98% di tutte quelle dei lettori da tavolo (DVD e BD), d'accordo.
Ma tu dove lo trovi il Sw che la gestisce e che ti permette di leggere i SACD da una meccanica "comune" ? Perché avresti risolto il problema a quasi tutti gli audiofili del mondo"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)