Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 76 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1127

Discussione: Sony 55W955

ciao,facci poi sapere le tue impressioni una volta provato per bene
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

certo, grazie,.... poi sicuramente avrò consigli da chiedervi ... per ora voglio prima leggere i post vecchi e poi vedere un po'... come dicevo sono arrivato ai post di gennaio 2015...

Citazione Originariamente scritto da sandro1977 Visualizza messaggio
    salve .... volevo portare per ora il mio piccolo contributo ... mi sono recato presso il centro dove ho acquistato il Sony e comunicando il n. seriale e con una ricevuta di acquisto, richiederanno un nuovo telecomando touch pad non uscito con il resto degli accessori ... ovviamente se ne parla dopo l'estate ... per ora non ho ancora collegato il tv..........[CUT]
    Ottimo, comunque non disperare, vedrai che alla fine quello touch lo userai poco niente

Citazione Originariamente scritto da SleepyHollow Visualizza messaggio
    Si Don era l'ultimo pezzo (esposto) , e c'era il 30% su tutti i TV.
    Mi ero documentato tutta la settimana sul W828 taglio 50 pollici, poi all'uniero ho trovato entrambi con pollicciaggio 55.
    Alla fine tra i due, ho scelto il W955 data la minima differenza di prezzo e supponendo che il 955 fosse piu performante (purtroppo non avevo letto nulla rigua..........[CUT]
    ma alla fine se il livello del nero non è per te così male quali sono tutte queste magagne ? un po' di clouding è abbastanza normale, lo ho anche io sulla metà destra dello schermo ma lo noto solo appunto quando c'è il nero totale.

Piuttosto se lo hai pagato 880 € mi fai una certa invidia avendolo io pagato poco meno del doppio esattamente un anno fa !

infatti concordo.
    io ho acquistato a gennaio per 1299, già era buono, 880 è omaggiato.
    comunque tornando al nero.
    da diverse giorni sto osservando il samsung in quanto il soggiorno è climatizzato, mentre nell'open space non sono ancora venuti ad attaccare lo split del clima, tralasciamo che sono mesi che attendo.
    osservando bene anche il nero del samsung non è cosi leggibile in diverse situazioni, anzi direi che è molto simile, nonostante il contrasto sia regolato normalmente ed il nero al minimo come al solito è difficoltoso cogliere gli stacchi sulle parti totalmente nere,le famose pieghe dell'abito o altro, ne abbiamo già discusso.
    ammetto che il samsung offre una buona immagine, ma il sony è più brillante,oltre all'audio nettamente superiore.

ne trovassi uno per 880 € cambierei subito il 32 della samsung.

@F.Chopin: Il livello del nero é abbastanza scarso, soprattutto al buio completo, con un po di illuminazione cambia tutto e il tv diventa un apparecchio soddisfacente. Il problema é che io la TV la guardo maggiormente di notte e al buio...
    L'altra sera con il blu ray di Gravity, tra il grigio scuro e le macchie del clouding era una disperazione
    Fino all'ultimo sono stato tentato di riportarlo in negozio per cercare il cambio col W828...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Gravity è stato tra i primi bluray che ho acquistato per testare il w955,sarà che ho un pannello senza clouding evidente,ma tutto questo grigiore non si notava.
    tra l'altro l ho rivisto dopo gli ultimi aggiornamenti e la visione è notevolmente migliorata,quindi se noti tutto questo grigiore qualcosa non quadra,o hai effettivamente un clouding eccessivo su tutto il pannello o i vari firmware non si sono installati a dovere.
    che impostazioni stai usando?
    https://lh3.googleusercontent.com/e3...=w1470-h755-no
    https://lh3.googleusercontent.com/a8...=w1920-h822-no
    le foto le ho appena fatte,a mano libera con il cellullare
    Ultima modifica di anathema1976; 24-07-2015 alle 16:13
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

L'altra sera mentre dormivo sono stato svegliato dal lampeggio rosso del led posto sotto la TV, quello che normalmente è di color blu durante l'accensione. Ebbene, ho acceso la TV per vedere cosa stesse succedendo, questa si è accesa normalmente, così l'ho spenta e sono tornato a dormire.

Qualche ora prima, mi è partito l'aggiornamento della Smart CAM Wi-Fi di Mediaset, ma l'aggiornamento era andato a buon fine.

Il giorno dopo accendo la TV e non funziona più nulla, ossia cercavo di cambiare canale ma sembrava che il telecomando non sortisse alcun effetto, premendo HOME non riuscivo ad entrare nelle impostazioni, e via discorrendo.

Pronto a telefonare all'assistenza per portarla a riparare (la TV ha 1 anno a Giugno 2015), mi penso di guardare sul forum di supporto Sony, dove nelle news si menziona possibili problemi a seguito di aggiornamento del fw. Così ho seguito la procedura di reset e per fortuna tutto ha ripreso a funzionare correttamente, però consigliavano di tener scollegato il cavo di rete o la Wi-Fi per cui ne desumo che abbiano pasticciato con l'ultimo fw. Incrocio le dita e spero di non aver altri problemi, comunque consiglio a tutti di verificare sulla homepage del supporto Sony prima di installare gli update, io per sicurezza ho tolto l'aggiornamento automatico dalle impostazioni.

è già da qualche tempo che è presente quell avviso sulla pagina assistenza,ma almeno sul mio non ho avuto problemi di riavvio.
    sarà forse per questo che non è presente l'ultimo aggiornamento sul sito,se ci si clicca ti riporta al precende 294EUB,e non all'attuale 303EUB.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    è già da qualche tempo che è presente quell avviso sulla pagina assistenza,ma almeno sul mio non ho avuto problemi di riavvio.
    sarà forse per questo che non è presente l'ultimo aggiornamento sul sito,se ci si clicca ti riporta al precende 294EUB,e non all'attuale 303EUB.
    Ok, però anche se sul sito non è presente l'ultimo fw, la TV lo scarica ugualmente. Mi chiedo perché non testino a fondo prima di darceli in pasto!

per quanti test possano fare non c è garanzia assoluta,l'unico banco di prova che può dare o meno certezza sulla buona riuscita del firmware è appunto il rilascio agli utenti finali,e lo dimostra il fatto che non tutti sono andati in contro a problemi.

Citazione Originariamente scritto da SleepyHollow Visualizza messaggio
    @F.Chopin: Il livello del nero é abbastanza scarso, soprattutto al buio completo, con un po di illuminazione cambia tutto e il tv diventa un apparecchio soddisfacente. Il problema é che io la TV la guardo maggiormente di notte e al buio...
    L'altra sera con il blu ray di Gravity, tra il grigio scuro e le macchie del clouding era una disperazione ..........[CUT]
    Sì, in effetti lo abbiamo scritto più volte, io in particolare che per una visione Cinema al buio totale è più indicato l'828. Invece non ho mai avuto problemi di clouding. Lo noto solo esclusivamente con schermo completamente nero. Quindi per questo problema mi rivolgerei alla Sony o alla garanzia.

salve a tutti , vacanzieri e non ...
    nello spirito di condivisione delle esperienze posto (immagini e video) dei test fatti al mio Sony...
    Ce l'ho da giugno ma non ho avuto modo di usarlo spesso e ieri l'ho aggiornato con il 303EU da chiavetta USB non essendo ancora connesso ...
    Se le immagini e i video non dovessero essere di buona qualità, potrei rifarli...
    Grazie per le eventuali considerazioni che vorrete fare...
    Sandro

https://www.dropbox.com/s/rv4u5jxc0a...0buio.JPG?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/0ekbd4nxv6...0luce.JPG?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/69didcheuv...0luce.MOV?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/5yv90vxpn3...g%202.MOV?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/og3yh00r8i...nding.MOV?dl=0

Complimenti per la parete, ma questi test dovresti farli tutti a stanza oscurata come nel primo, dove forse era meglio allargare il campo visivo per una valutazione più corretta.
    Il nero vira un po' sul blu, almeno dalle mie immagini e nell'angolo in basso a sinistra si nota una leggera infiltrazione di luce, ma pochissima roba direi che stai a posto.
    Ultima modifica di plasmator; 04-08-2015 alle 13:03

in effetti ho voluto fare i test sia con luce che senza per capire un po' .... cercherò di rifarli al buio e con maggiore qualità delle immagini.... a presto!!

Pagina 62 di 76 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •