Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 326 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Secondo me la retro illuminazione deve essere intorno a 9.
    La nitidezza a 3 mi sembra troppo bassa ( poi sono gusti ).
    Cinema black almeno impostato su minimo ( se no non ha senso esistere ).
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Software 1126 disponibile
    dove?

ho provato ad andare sul sito samsung italia ma inspiegabilmente invece di andare avanti con il progressivo vanno indietro

ora c'è la 1123, neanche più la 1124

mah, incomprensibile, ad ogni modo se vi servono ho la copia sull'hard disk degli ultimi tre: 1123.3, 1124.0 e 1125.1

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Secondo me la retro illuminazione deve essere intorno a 9.
    La nitidezza a 3 mi sembra troppo bassa ( poi sono gusti ).
    Cinema black almeno impostato su minimo ( se no non ha senso esistere ).

Grazie caro
    mi sapresti spiegare che serve la funzione cinema black?

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    dove?
    Direttamente OTA sul TV

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Direttamente OTA sul TV
    ah, però nella mia zona non dev'essere ancora distribuito dato che la ricerca non me lo trova, aspettiamo

ciao ciao

una domanda per tutti.
    Ho cambiato tante configurazioni, trovate qui in questa discussione, in rete ecc.

C'è un effetto fastidiosissimo che non capisco se dipende dalle impostazioni, dalla tv, o dal segnale.

F8000
    Decoder MySky HD (ultimo fw)
    Canale HD
    firmware 1126

Scene notturne in alcune parti del buio, della notte, dell'oscurità, sempre a caso, mai stessi pixel, zone ecc, alcuni quadratini diventano "bianchi"

con una tv del genere è una cosa insopportabile....

cosa posso cambiare? Da cosa dipende?

Grazie

edit questa è una foto da molto vicino: screen.jpg
    Ultima modifica di papia; 31-07-2015 alle 10:26

te lo fa solo con le trasmissioni televisive vero? sky o dtt che sia

credo sia il livello di compressione scandaloso usato per poter banfare di trasmettere in hd/fhd

se invece te lo fa anche con materiale b-ray 1080p 24p allora forse dipende dall'aggiornamento firmware che ha modificato qualche voce

io comunque il firmware 1126 non lo trovo neanche via OTA mentre sul sito siamo appunto tornati indietro alla 1123.3

ciao ciao

salve mi scuso in anticipo se ho sbagliato forum.Ho un problema verificatosi da 15 giorni con questa tv, Praticamente a random partono dei riavvii improvvisi, "4-5 volte", per poi riaccendersi regolarmente senza problemi......ho contattato samsung che tramite la connessione in remoto mi ha resettato la tv. Purtroppo dopo un paio di giorni mi ha rifatto lo stesso problema....ieri e' venuto il tecnico il quale ha ritirato la tv....spero riescano a risolvere...mi chiedo se per caso a qualcuno di voi sta capitando la stessa cosa, e se si, come come avete risolto??? speriamo bene!!!! mi scuso ancora con chi gestisce il forum se ho sbagliato l'utilizzo dello stesso.. e' la prima volta che scrivo.....

Riavvii continui tv lcd samsung F8000

salve,Ho un problema da 15 giorni con questa fantasctica tv, Praticamente a random partono dei riavvii improvvisi, "4-5 volte consecutivi e veloci", per poi riaccendersi regolarmente senza problemi......ho contattato samsung che tramite la connessione in remoto mi ha resettato la tv. Purtroppo dopo un paio di giorni mi ha rifatto lo stesso problema....ieri e' venuto il tecnico il quale ha ritirato la tv....spero riescano a risolvere...mi chiedo se per caso a qualcuno di voi sta capitando la stessa cosa, e se si, come come avete risolto??? speriamo bene!!!! mi scuso con chi gestisce il forum se ho sbagliato l'utilizzo dello stesso.. e' la prima volta che scrivo.....

Ciao a tutti ho fatto una ricerca su internet e sembra che inizi ad essere disponibile il nuovo evolution kit sek 3000 per il nostro modello f8000 !

Citazione Originariamente scritto da Giustaf Visualizza messaggio
    EDIT:
    ho un problema nella riproduzione di film in H264 con il NAS (in titolo) e la TV F8000 Sansung.

Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, me..........[CUT]
    stessa identica cosa a me!!! firm 1118 / nas Netgear

vorrei aggiornare alla nuova versione 1123.3 pero mi trovo bene con il mio 1118. Qualcuno sa dove reperire il 1118 x tornare indietro in caso di problemi?

Scusate, sapete come fissare la lista delle uscite? Nel senso che ogni volta che cambio uscita, cambia la sequenza e quindi non riesco ad impostare il mio Harmony per fargli selezionare l'uscita giusta. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Salve ragazzi ho fatto una ricerca sul forum ma nn ho trovato nulla chiedo scusa se gia se ne è parlato in tal caso ve ne sarei grato se mi indicaste il link. Il mio problema è questo. Voglio vedere sulla tv "Mediaset Play" ma esso richiede l'installazione di "Silverlight" che nn riesco ad effettuare. Mi dareste una mano? P.S. Esiste un App Mediaset Play gia sul televisione ma esso non permette di vedere gli eventi live per i quali devo andare necessariamente sul sito MediasetPremium.

edito mess
    Ultima modifica di bart6600; 01-09-2015 alle 23:01

Scusa Bart...che significa?

Pagina 308 di 326 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •