Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

HELP; acquisto lettore musica liquida

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di un lettore che, collegato all'ampli, mi permetta di ascoltare musica liquida (possibilmente anche file video o immagine). Fino ad oggi ho ascoltato musica liquida collegando un hd esterno alla tv e selezionando le tracce dalla tv stessa o da smartphone android collegato in rete. Adesso vorrei avere la possibilità di farlo lasciando la televisione spenta. Il dispositivo che sto cercando dovrebbe consetirmi di selezionare i files da riprodurre in wifi tramite applicazione android ma dovrebbe essere anche dotato di ampio display nel caso in cui decidessi di ascoltare musica con il telecomando ed in assenza di connessione ad internet. Il dispositivo gradirei fosse dotato di HD interno. Esiste un prodotto del genere? Grazie mille. Sono disponibile anche all'acquisto di usato; budget 500 euro.
    Monitor: Panasonic Viera P50GT60
    Console: Xbox360
    Sinto A/V: Marantz SR6006
    Diffusori Frontali: Dali Ikon 6 MkII

Non hanno hd interni, ma puoi guardare i marantz, Pioneer e denon. Tutti lettori di rete (hard disk, web radio...). Conosco bene marantz potresti trovare usato il 7004 oppure nel nuovo mi sembra ci siano oggi 2 modelli in due fasce di prezzo. Hanno display interno. Esiste app per iPhone non sono certo x Android

Poi ovviamente ti serve un amplificatore e casse se non già presenti.

Se la tua priorità è quella di ascoltare musica liquida, allora il cocktail audio x12 potrebbe essere quello che fa al caso tuo. Se ti interessa il discorso video, abbina un WD TV Live o similare con un HDD esterno.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Citazione Originariamente scritto da vicanet Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di un lettore che, collegato all'ampli, mi permetta di ascoltare musica liquida (possibilmente anche file video o immagine). ..
    popcorn hour c300
    mede8er (non conosco i modelli con hdd interno)
    ...e altri
    Cerca media player su internet e ne trovi molti.
    Ciao Marco

mede8er non supporta la riproduzione "gapless", il popcorn a410 è un prodotto valido ma non ha il display esterno, devi usare la sua app se non è collegato alla TV
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Di Popcorn hour ho citato appunto la serie "C", che ha un piccolo monitor, possibilità di inserire hdd interno, riproduzione gapless.
    http://www.cloudmedia.com/products/p...ur/store-c-300

Ciao Marco

Citazione Originariamente scritto da marco pedro Visualizza messaggio
    Di Popcorn hour ho citato appunto la serie "C", che ha un piccolo monitor, possibilità di inserire hdd interno, riproduzione gapless.
    http://www.cloudmedia.com/products/p...ur/store-c-300

Ciao Marco
    Leggendo nella rete mi sembra che non è più in produzione.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

pioneer n 50a o marantz na 6005
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    pioneer n 50a o marantz na 6005
    .

Ciao Antonio, stavo cercando anch'io prodotti marantz visto che mi sto trovando molto bene con il mio sintoAV SR6006 però mi sembra di capire che i lettori di rete non siano dotati di hd interni. Ti/Vi risulta?
    La necessità deriva dal fatto che spesso, anche il mio sintoAV, dotato di ingresso usb, non riesce a riconoscere hard disk esterni e gradirei per questo avere un approccio ai files "diretto".
    Inoltre ritengo importanti anche le dimensioni dello schermo per la gestione dei files anche da telecomando perché spesso la rete WiFi fa le bizze..

Grazie a tutti per le risposte
    Monitor: Panasonic Viera P50GT60
    Console: Xbox360
    Sinto A/V: Marantz SR6006
    Diffusori Frontali: Dali Ikon 6 MkII

I marantz non hanno HD interno interno ma riproducono comodamente files da HD. Devono essere formattati in FAT32. Se NTSC non li leggono.
    TV 42" Panasonic TX42G20E Ampli A/V Marantz SR7005 Ampli Stereo Atoll IN100SE Lettore Universale Marantz UD5005 Console WII Sat DSB-P990N Diffusori Frontali: Monitor Audio RX6 - Centrale: Monitor Audio RXC - Surround: Monitor Audio RX1 Sub REL T5 Cavi HDMI JBL Luxory Cavi potenza Crystal Multipresa Belkin PureAV Surge Protection

Vicanet come detto da m 900 puoi collegare all'ingresso usb un hard disk esterno formattato in fat 32 e te lo legge senza problemi ,il pionèer che ho ,oltre a suonare bene, ha anche la porta usb sia frontale che posteriore per cui se non vuoi vedere cavi penzolanti lo colleghi a quella posteriore e non si vedra nulla . Il display e stato aumentato di un pollice ,arrivando a 3,5 pollici ma essendo a colori e poco leggibile per cui se ti serve un display chiaro come quello del tuo sinto ti consiglio il marantz na 6005 che ha anche il wi fi integrato .
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •