Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ahi, ahi!
    Cioè?
    Forse è meglio se me la vado a riprendere!
    Ultima modifica di xmestessox; 20-07-2015 alle 19:59

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Potrebbe essere il caso della mia prima ipotesi: non ha potuto avere il ricambio direttamente da Samsung e lo avrà cercato da qualche parte, sarà riuscito a trovarlo e lo avrà ordinato, ma poi sarà sorto qualche contrattempo ed ora sta temporeggiando.

    Magari è tutto regolare, lo ha chiesto direttamente a Samsung, ma sarà sorto un problema, io gli chiederei spiegazioni dettagliate, ovvero:

    - si è rivolto a Samsung Italia/Europa che ha procurato il ricambio o ad altri?

    - qual'è esattamente l'intoppo, da dove deve arrivare il ricambio e arriverà direttamente a lui o gli verrò girato da Samsung Italia?

    - arriva da un Centro Samsung in Europa o dalla casa madre? Ossia: il problema dogana può esserci solo nel secondo caso.

    A queste domande le risposte devono essere praticamente immediate, non deve tergiversare, se tira in ballo la sede italiana fatti dire con chi ha parlato e numero di telefono dicendo che proverai a conttatarlo anche tu (e se te lo fornisce, fallo veramente e chiedi lumi a tua volta).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Potrebbe essere il caso della mia prima ipotesi: non ha potuto avere il ricambio direttamente da Samsung e lo avrà cercato da qualche parte, sarà riuscito a trovarlo e lo avrà ordinato, ma poi sarà sorto qualche contrattempo ed ora sta temporeggiando.

    Magari è tutto regolare, lo ha chiesto direttamente a Samsung, ma sarà sorto un problema, io gli ..........[CUT]
    Grazie ora la situazione mi è un po' più chiara. Ci proverò. Però le ultime mie domande che gli ho fatto e che erano semplicissime aveva già tergiversato troppo.
    Proverò con queste altre domande ma sono pessimista.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •