Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 447

Qualche schermata verde ogni tanto la fa anche il mio (diciamo una volta al mese, forse meno). Tolgo la spina e lo riavvio. Per il resto mai un problema.
    Qualche volta fa un po' di confusione, quando lo riavvio se lascio dentro dischi e cerco files su uno dei due hd attaccati via usb, ma raramente e non mi crea problemi particolari. Lo spengo e quando lo riaccendo è tutto ok.
    Per me l'unica vera pecca è che i files non li vede in ordine alfabetico e che i dvd rippati li devo trasformare in mkv perché mette files vob in fila ma non crea i menù.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

bah...comunque ho cambiato cavo hdmi...e con il bluray di miyazaki sembra essersi risolto il problema...ma ho provato un bluray 3d (lo hobbit un viaggio inaspettato) e si blocca...:'(

voi utilizzate auto come impostazione video? avete delle impostazioni da consigliare?

Citazione Originariamente scritto da Andrea Mannori Visualizza messaggio
    le uscite 7.1 sono da preferire per tutto, hanno un dac migliore. Io stesso lo uso solo in stereo usando le frontali del 7.1
    Grazie per la risposta! Il fatto che Philips non lo specifichi un po mi lascia col gusto del dubbio... Sono un po come San Tommaso in queste cose :-P
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

Per quanto riguarda il video sinceramente non ricordo che impostazioni ho ... Però il televisore visualizza il formato corretto ... Ad esempio per i blu ray 1080p 24hz. Aggiungo una domanda... Il formato l'ho impostato su 16/9... Ma che cambia col 16/9 widescreen? Comunque mai video scattoso in 2d (in 3d ho visto solo frankandwinie (si scrive così?non ricordo...) e non ebbi problemi). Il vero problema del lettore a mio parere è l'ordine dei file non è alfabetico ed infine i tasti fisici... Funzionano una volta ogni 3 pressioni...
    Ultima modifica di Emanuele1088; 26-05-2015 alle 11:46
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

non uso il telecomando originale, per cui non saprei come va. In merito invece alla questione dell'ordine alfabetico, in effetti è abbastanza irritante, anche perché penso che potrebbero risolverla facilmente con un aggiornamento firmware.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Ciao red hot ! Io telecomando va bene! Sono i tasti fisici presenti nel corpo del lettore che se non li premi con la giusta inclinazione non vanno

scusate...ma nessuno ha problemi con i bluray??? Io non riesco a vedermi un film che sia uno per intero!

Veramente strano.Ho provato tantissimi bluray ma li ha sempre letti tutti. Cosa intendi per non riesco a vedermeli per intero? Si blocca, va a scatti, si spegne? Hai provato ad aggiornare il lettore?
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Citazione Originariamente scritto da Andrews Visualizza messaggio
    Veramente strano.Ho provato tantissimi bluray ma li ha sempre letti tutti. Cosa intendi per non riesco a vedermeli per intero? Si blocca, va a scatti, si spegne? Hai provato ad aggiornare il lettore?
    si certo è aggiornato...comunque ne ho provati diversi...

durante la riproduzione spesso il video si blocca e inizia a fare un suono tipo "tr tr tr tr tr" quindi salta secondi di film o anche minuti...ho provato anche a farmi sostituire il dischetto ma è il lettore il problema...per altri film arriva ad un certo punto e si blocca e mi rimanda al menu lettore...non si riesce a superare il punto in cui si blocca nemmeno andando avanti veloce...i bluray 3d stessa cosa...non so più che fare...

Se il lettore è in garanzia portalo in assistenza, oppure prova ad inviare una mail alla Philips per spiegarli i problemi da te riscontrati. Non ho idea dell'origine del problema, Questi malfunzionamenti sono caratteristici, a volte, di un mancato aggiornamento. Ma se dici che è ok, non è li il problema. Mi viene in mente che potrebbe trattarsi della lente ottica laser sporca o mal posizionata (il player ha subito qualche urto?), o del software di lettura ........chi puo' saperlo.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Ho la sfortuna di conoscere il tecnico dell'assistenza philips...si in questo caso è una sfortuna...il lettore è stato in assistenza la prima volta da novembre a maggio...per poi essermi riconsegnato con lo stesso problema...ora l'ho ricontattato e lo sto aspettando...-.-"

Ho avuto diversi problemi simili (non risolti....) con la lettura dei dischi della Xbox360. Da quel che ho capito lo strumento di lettura tramite la lente è molto delicato, tanto che basta modificare di pochissimo la distanza della lente o la sua posizione per far si che non legga i dischi. Ammesso che sia questa la ragione dei problemi......
    Ultima modifica di Andrews; 21-07-2015 alle 14:04

il problema è...come è sorto il malfunzionamento?

ciao,
    lo consigliate rispetto al più recente Pioneer LX58?
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Salve a tutti, posseggo un 9700 e ho avuto qualche problema sulle uscite analogiche. Il volume del sub è 21 dB più basso degli altri canali anche portandoli tutti a -6 e il sub a +6. Inoltre l'escursione di regolazione del sub è di appena 3dB nel campo da -6dB a+ 6dB. In questa situazione non si riesce a portare allo stesso livello il volume di tutti i canali nemmeno usufruendo del +15dB sull'ingresso ext.in del denon 3805 a cui il lettore è attaccato con le analogiche.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 1824252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •