Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Hai mai pensato che forse progettare e concepire un elemento in funzione degli altri , dia risultati superiori? Pensa a dei diffusori senza crossover passivi ad esempio...
    Cosa vuol dire che un amplificazione che contiene un dac un crossover sia superiore ad un sistema Pre, finale, dac, crossover, casse

Secondo il mio modestissimo parere, no!

Se costruissero casse senza crossover potrebbe essere interessante per chi sa usare la biamplificazione attiva

Prime impressioni molto molto positive.

Scomodità il dover impostare tutto via pc e poi scaricarlo sulla SD da inserire nel sistema, sinceramente una piccola interfaccia su tv e soprattutto con aggiornamenti online sarebbe stata una bella chicca, visto il costo del sistema.

Passata l'installazione, l'ascolto è molto positivo, ottimo il sistema SAM che aiuta non di poco situazioni living come la mia, è migliorata la gamma bassa in maniera notevole.

Per il resto, ancora troppo fresco per fare una vera "recensione".
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ho letto che ha la sezione PRE configurabile in base ai propri gusti...cosa significa?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Che puoi attivare e disattivare le varie entrate che servono o meno.....e che puoi regolare diverse impostazioni per ogni entrata (abbastanza comodo, ma scomodo doverlo fare da pc.....ogni volta che si desidera modificare qualcosa)

Qua vedi qualcosa in più:

http://en.devialet.com/expert/#le-configurateur/
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

mi devo loggare per accedere al configuratore...
    era pura curiosità, non avrò mai i soldi per prenderlo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

senza offesa ma sembra molto piu un prodotto per periti informatici che per amanti del bel suono, poi non dico che suoni male....

i devialet suonano in maniera incredibile considerando che è tutto in una scatoletta....a potermelo permettere....
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    mi devo loggare per accedere al configuratore...
    era pura curiosità, non avrò mai i soldi per prenderlo
    non ti devi loggare, puoi fare anche la configurazione al volo
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    senza offesa ma sembra molto piu un prodotto per periti informatici che per amanti del bel suono, poi non dico che suoni male....
    peccato che l'ingresso phono del Devialet offre più possibilità di configurazione di altri phono stand alone che da soli costano come lui
    anche quando si è cominciata ad usare iniezione elettronica su i motocicli tutti dicevano che i carburatori sono meglio, più fluidi, meno strappi ecc., ma oggi tutte le motociclette hanno la iniezione elettronica
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Sacrosanto, e il cambio automatico? Ci sono mille esempi applicabili paragonabili a un devialet o alla classe D in generale che ha fatto passi da giganti...apriamo la nostra mente

attenzione non travisate sempre le mie parole come vi pare e piace, io ho detto che come utilizzo più che un'amplificazione per audiofili sembra un'amplificazione per periti informatici, una persona di 50 anni senza pc lo potrebbe utilizzare da solo plug & play? Si o no?

poi come suona non lo sò, non l'ho ascoltato e non giudico la qualità audio, però non mi metterei mai ha cercare un prodotto del genere non è un prodotto che attira le mie fantasie, lo trovo un prodotto "chiuso" senza possibilità di fine tuning, che è il bello della nostra passione

attenzione non travisate sempre le mie parole come vi pare e piace, io ho detto che come utilizzo più che un'amplificazione per audiofili sembra un'amplificazione per periti informatici, una persona di 50 anni senza pc lo potrebbe utilizzare da solo plug & play? Si o no?

poi come suona non lo sò, non l'ho ascoltato e non giudico la qualità aud..........[CUT]
    se ti va bene la sua configurazione di default si

per verificare la configurazione di default ti serve comunque il pc?

È un po' come snobbare una Ferrari perchè non lo sai portare, poi oggi, piene di elettronica... Da questo punto di vista, un vecchio pandino è sicuramente un'auto migliore...

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    assata l'installazione, l'ascolto è molto positivo, ottimo il sistema SAM che aiuta non di poco situazioni living come la mia, è migliorata la gamma bassa in maniera notevole.
    Cos'è questo SAM? Oggi sono troppo pigro per andarmelo a cercare...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •