|
|
Risultati da 6.451 a 6.465 di 13475
Discussione: Gli OLED sono tra noi
-
03-07-2015, 21:42 #6451
-
04-07-2015, 09:53 #6452
Ultima modifica di lupoal; 04-07-2015 alle 09:58
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
04-07-2015, 12:44 #6453
@ TUTTI
Vorrei farvi presente, anzi, lo riporto direttamente qui un articolo del nostro regolamento in merito ai testi in lingua straniera:
2m – nel caso si voglia portare all’attenzione degli iscritti un testo in lingua straniera inserite direttamente un link a quanto si vuol evidenziare e riportate nel messaggio solo la traduzione del testo originale o, se particolarmente lungo, un breve riassunto, non tutti gli iscritti conoscono l’inglese o altre lingue;
Se riportate un testo in inglese (o in qualsiasi altra lingua) vuol dire che voi avete capito almeno il senso del testo stesso, pertanto non avrete certo difficoltà a scrivere quanto meno il succo del discorso (alle Elementari si chiamava "Fare il Riassunto").
Giusto?
Quindi, per sintetizzare::
- traduzione corretta e completa del testo oppure, in alternativa, un riassunto comprensibile
e
- link all'originale.
Evitate pertanto di allegare la traduzione fatta con i traduttori automatici, solitamente foriere solo di ilarità, specialmente con gli argomenti tecnici.Ultima modifica di Nordata; 04-07-2015 alle 23:55
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-07-2015, 19:39 #6454
È da parecchio che sostengo che il test delle linee in movimento lascia il tempo che trova. Avendo visionato un blu Ray su un 930, non ho riscontrato particolari problemi nel movimento, e questo per me è sufficiente, visto che preferisco ancora fidarmi dei miei occhi piuttosto che di cervellotici test.
Il vero problema che al momento mi frena dall'acquisto di un oled è il costo, ancora parecchio al di sopra del mio budget per un TV.
-
04-07-2015, 19:41 #6455
Nordata capisco perfettamente cio' che intendi, difatto ho riportato link discussione, inglese, e l'errore era la traduzione, ma farne un patema del genere mi sembra sinceramente un po troppo, era solo una comodita' per i lettori come me che non sanno bene l'inglese.
Cmq non lo rifaccio piu se e' cosi fastidioso.
Visto che sei un moderatore, la battuta delle elementari potevi proprio risparmiartela .
GrazieUltima modifica di Carlo46; 04-07-2015 alle 19:43
TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro
-
04-07-2015, 19:51 #6456
Esatto, problemi non ce ne sono proprio.
Da 6 anni sono abituato con TV plasma Pioneer e Panasonic e se il 24p avesse problemi mi darebbe troppo fastidio, invece no, zero.
A dirla tutta lo preferisco a panasonic all'atto pratico perché non crea alcuni difetti evidenti che mi hanno sempre dato fastidio purtroppo ma qui é un altro discorso.
Parere personalissimo, all'atto pratico il movimento va benissimoTV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
05-07-2015, 00:01 #6457
@ Carlo46
Non è questione di "fastidio" è questione di regolamento, qualsiasi altra considerazione non c'entra nulla.
Sempre a termini di regolamento, se avevi qualcosa di ridire sul mio intervento lo potevi fare benissimo, ma in privato (punto B).
Ultima cosa, la mia non era un battuta, era solo per chiarire con un esempio pratico conosciuto da tutti (credo) quale dovrebbe essere il comportamento nel caso citato, pertanto trovo assolutamente fuori luogo le tue conclusioni, oltre al fatto che vale anche qui quanto appena scritto nel paragrafo appena precedente.
Account sospeso per 3 giorni.Ultima modifica di Nordata; 25-05-2017 alle 01:38
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-07-2015, 01:08 #6458
Senior Member
Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd
-
05-07-2015, 01:20 #6459
Si ma per lo sport al limite si possono tollerare un po' di interventi di elettronica, mentre x i film con 24p almeno personalmente "tolleranza 0"
Quindi i vostri commenti fanno molto piacere, poi ovvio che nulla toglie la prova fatta coi propri occhi, ma io non ho la faccia di andare al cc in cui ci sono sia il 930 che il 970 e chiedere di fare prove a differenza di Aenor...
Ma sono sicuramente grullo io eh, in un negozio specializzato si e in mezzo alla bolgia no..Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
05-07-2015, 01:47 #6460
A me comunque qualcuno dovrebbe spiegare perché a giro per l Europa si trovano già il 65 ef950 ed eg960 (oltretutto a circa 5/6000 euro) e da noi invece zero totale.. Solo l ec 970 attuale a 8/9000 euro!!
Nessuno ha conoscenze o sa chi contattare di LG Italia per avere lumi?Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
05-07-2015, 02:01 #6461
Probabilmente prima si riforniscono i mercati maggiormente ricettivi, in termini di pezzi venduti, oppure prevedono per ora di produrre solo un certo numero di quei modelli e danno la precedenza ai mercati con i requisti anzidetti.
-
05-07-2015, 09:06 #6462
Quindi l'Ungheria (no dico, l Ungheria!!!) è più avanti di noi???
No perché mediamarkt e euronics ungheresi online hanno l ef950... Al corrispettivo di 8500 euro circa, però lo hanno!!!
Mah.. Secondo me LG non ha le idee chiare quanto a politica commerciale.. Altra prova ne è il fatto che non hanno ancora fatto uscire come si deve i modelli annunciati e nel frattempo parlano di altri 2 dopo l estate a prezzi più bassi..Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
05-07-2015, 09:36 #6463
Quando ho postato il link ungherese in realtà pensavo di dare una buona notizia. Cioè che prima o poi, magari per importazione parallela, arriveranno anche qui.
Non è una questione di chi è più avanti (e comunque, svegliamoci tutti, la nostra economia è quella che è...) però in questo momento i modelli F sono disponibili solo in est Europa, non ci sono nemmeno in Germania.
Le case seguono logiche di mercato e hanno in mano dati che non conosciamo. Magari pesa il fatto che ci sono centinaia di modelli 55EA invenduti negli store? O il fatto che qui da noi il tasso di ricambio dei tv è basso dopo che il mercato è stato drogato con l'avvento del dtt?
Una mail a lg con una cortese richiesta se e quando pensino che i modelli F arrivino ci sta, ma non mi pare che ci sia bisogno di fare gli offesi 😁Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
05-07-2015, 09:57 #6464
Ma non è questione di "offesa" sai, è che da tutta la vita sono appassionato di tecnologia (av, pc, fotografia..) e finché siamo dietro a jap o usa mi sta anche bene, ma ora essere da anni e in tanti settori l ultima ruota del carro mi fa veramente pensare di essere nato nel posto sbagliato...
Ovviamente si scherza eh, che sono ben altri i problemi nella vita, però a volte prende veramente male a pensare quanto siamo indietro in tanti aspetti tecnologici e affini, rispetto anche a tanti altri paesi che "teoricamente" dovrebbero essere messi peggio...
Più che offesa è delusione.. Possibile che dai tempi dei kuro fino allo zt60 in tutta Europa i plasma erano a giro nei negozi di grande distribuzione normalmente (visti coi miei occhi) e da noi invece solo lcd al supermercato tra frutta e verdura?? Probabilmente per logica conseguenza poi i produttori si rendono conto che in Italia il mercato di livello è estremamente piccolo, e di conseguenza non ci ca...no, o peggio tentano di approfittare dei polli...
Per concludere diciamo che la mia richiesta era più tipo se qualcuno aveva "agganci" di alto livello, magari qualcuno della redazione interessato agli oled... (Emidio...)Ultima modifica di Ryusei; 05-07-2015 alle 10:01
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
05-07-2015, 10:35 #6465
Member
Ragazzi il 930 è solo Oled giusto? Niente 4K ecc... Giusto? Grazie