Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Ologramma Visualizza messaggio
    l'alternativa era LG 50pb5600 a 379euro... che mi piaceva anche molto di più del gt50 come estetica... beh tanto oramai l'ho ordinato... voi cosa ne pensate?[CUT]
    Il mio pensiero, da ex possessore Panasonic, l'ho già espresso:
    1) Da nuovo il mio Panasonic era meglio dell'LG che ho ora ( ma mi era costato tre volte tanto )
    2) Un plasma usato ( anche fosse Panasonic ) non lo acquisterei MAI, tornassi indietro farei la stessa scelta, un LG ottimo che cmq col tempo ha decisamente migliorato il nero, con un'ottima parte SmartTv, che esteticamente fa anche miglior figura rispetto al panasonic che avevo ( con la cornice spessissima sul frontale )
    3) Nel contempo ho un'ottimo TV e risparmio per l'OLED.
    4) Per ultimo, ribadisco il concetto che è senzaltro meglio ascoltare chi ha testato e provato nel tempo sia uno che l'altro, piuttosto che chi scrive per sentito dire e l'LG non ce l'ha.
    Poi, ripeto....i soldi sono tuoi e decidi tu come spenderli
    Ultima modifica di Ranieri71; 03-07-2015 alle 11:25

L'utente parlava di tv nuovi, ovvero fondi di magazzino mai usati e ti garantisco che il GT50 è anni luce superiore a qualsiasi plasma LG e non ha alcuna lacuna nemmeno sotto l'aspetto smart tv.

Citazione Originariamente scritto da Ranieri71 Visualizza messaggio
    2) Un plasma usato ( anche fosse Panasonic ) non lo acquisterei MAI
    Mi spieghi perchè? (Non sto mettendo in discussione quello che dici, te lo chiedo perchè sicuramente mi insegni qualcosa).

Citazione Originariamente scritto da Ranieri71 Visualizza messaggio
    4) Per ultimo, ribadisco il concetto che è senzaltro meglio ascoltare chi ha testato e provato nel tempo sia uno che l'altro, piuttosto che chi scrive per sentito dire e l'LG non ce l'ha.
    Completamente d'accordo, altrimenti invece di dare inizio a questo post su questo forum avrei scelto il TV lanciando una moneta

Grazie.
    Saluti

I pareri, dei possessori o meno, vanno presi per quello che sono.... soggettivi e per questo non è detto che vadano bene per tutti.
    Fatti un idea, ma alla fine la scelta è solo tua
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    I pareri, dei possessori o meno, vanno presi per quello che sono.... soggettivi e per questo non è detto che vadano bene per tutti.
    Fatti un idea, ma alla fine la scelta è solo tua
    Il problema con i plasma che non sono più nei negozi quindi o li vede a casa di un possessore o deve scegliere fidandosi dei pareri.

Capisco che il mio possa sembrare un discorso infantile, ma a livello ludico ci può stare, ovviamente non ha senso rimpiangere il ps51f8500, che non ho preso solo perché mi è sfuggito per un soffio, però capirete che essendo proprio la tv che volevo, l'aver preso il gt50 è stato un ripiego, poi sono stato stupido io ad aspettare di ridurmi a cercare un plasma ad oggi, potevo comprarlo un anno fa, e comunque aver pagato 540euro un gt50 nuovo credo sia sempre un ottimo affare; vorrei comunque conoscere il parere di qualcuno che li conosca, per sapere se il gt50 alla vista di uno come me che non ha mai avuto un plasma, è inferiore di tanto al all'f8500?

Non è inferiore affatto, anzi ha un vantaggio sul nero in quanto in qualsiasi situazione è stabile mentre l'f8500 soffre di sbalzi specie sul taglio 51. L'unico vantaggio sulla serie 50 è la luminosità massima che è simile alla serie 60 Panasonic.

Ma la luminosità è importante per avere una migliore visione al buio o in ambienti molto illuminati? Io guarderò solamente film al buio

La luminosità maggiore serve SOLO in ambienti MOLTO illuminati, al buio il GT50 è pure troppo luminoso se alzi al massimo il contrasto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il problema con i plasma che non sono più nei negozi quindi o li vede a casa di un possessore o deve scegliere fidandosi dei pareri.
    Ovvio che se non hai la possibilità di visionare il TV ti devi fidare di chi lo ha veramente a casa, resta comunque un parere soggettivo su molti punti, è il mio discorso era inteso in quel senso.
    Se poi rimane deluso che fa chiede il rimborso a chi lo ha consigliato!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Ovvio che se non hai la possibilità di visionare il TV ti devi fidare di chi lo ha veramente a casa, resta comunque un parere soggettivo su molti punti, è il mio discorso era inteso in quel senso.
    Se poi rimane deluso che fa chiede il rimborso a chi lo ha consigliato!?
    Non vedo molte alternative sinceramente, o si fida o si compra un "bel" LED che puo visionare dappertutto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non vedo molte alternative sinceramente, o si fida o si compra un "bel" LED che puo visionare dappertutto.
    Sia kylio che Ologramma parlavano di TV visti di persona, usato e negozio, il mio consiglio era di giudicarli con i loro occhi tenendo a mente i consigli ricevuti....
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •