Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 92 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1372

Citazione Originariamente scritto da mefistofele1978 Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi, sono nuovo del forum (spero di non aver sbagliato a scrivere qui), avrei bisogno di un vostro consiglio, sono indeciso tra questi due modelli di tv lg 4k ( 55UF8507 - 55UF7767 ), diciamo sono orientato sul 55 pollici. mi potete aiutare? Grazie
    Sono simili, le differenze sono che nel UF7767 perdi il 3D ed il sistema audio Harman Kardon. Entrambi i modelli non hanno il TruMotion.

Citazione Originariamente scritto da inglesino76 Visualizza messaggio
    Qualcuno mi può dire come mai questo pannello costa così poco?? LG 60UF671V
    Perchè è una TV base con pannello di fascia bassa senza 3D e senza funzioni smart.
    Ultima modifica di Dexter; 01-07-2015 alle 15:32

Salve. ho letto più o meno tutta la discussione e volevo sapere apparte il trumotion la 55UF8507 e una buona tv ?? il trumotion può essere imprementato via aggiornamento ?? poi volevo sapere il truemotion durante una partita o una corsa che sia di macchine o motogp si vedranno a scatti ?? Grazie mille per le risposte.

P.s sono nuovo del forum

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Sono simili, le differenze sono che nel UF7767 perdi il 3D ed il sistema audio Harman Kardon. Entrambi i modelli non hanno il TruMotion.

Perchè è una TV base con pannello di fascia bassa senza 3D e senza funzioni smart.
    Grazie, quindi si può valutare se tutte queste cose nn interessano?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    grazie!!

ehm, devo informarmi sul (TruMotion) non so' cosa sia..., del 3d non mi importa, quindi potrei prendere in considerazione anche modelli senza 3d, infatti ho visto oggi anche il modello 55UB820V (sta in offerta a 840euro su noto sito online) che mi sapete dire? visto il prezzo ne' vale la pena prenderlo? grazie ancora
    Ultima modifica di mefistofele1978; 01-07-2015 alle 16:02

l'820 è il modello 2014 senza 3d e con netcast.
    se per te queste sono cose sopportabili, è praticamente come i modelli 2015.
    Non riproduce i 4k a 60p (per lo meno fino al fw corrente) ma ha 3 hdmi 2.0@60hz , codec hevc@30p, pannello ips edge, telecomando smart e si vede niente affatto male, soprattutto in rapporto al prezzo.
    Ah, ti confermo che, nonostante io non lo usi, ha il trumotion
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    l'820 è il modello 2014 senza 3d e con netcast.
    se per te queste sono cose sopportabili, è praticamente come i modelli 2015.
    Non riproduce i 4k a 60p (per lo meno fino al fw corrente) ma ha 3 hdmi 2.0@60hz , codec hevc@30p, pannello ips edge, telecomando smart e si vede niente affatto male, soprattutto in rapporto al prezzo.
    Ah, ti confermo che, no..........[CUT]
    Grazie! quindi tu hai il modello 55UB820V ? ho capito bene?, calcola che sulla tv ci vedro' prevalentemente sky, e ci collego un pc (per internet e qualche film bluray dvd ecc) me lo consigli? poi a 840 € mi sembra ottimo sbaglio?

io ho il 42 ub820v, cioè quel modello ma nel taglio da 42: è un buon televisore soprattutto considerando il prezzo: non ti aspettare rese da oled però non è affatto male: in sd è quello che è, come del resto tutti i 4k, ma già dall'hd si vede benone.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    io ho il 42 ub820v, cioè quel modello ma nel taglio da 42: è un buon televisore soprattutto considerando il prezzo: non ti aspettare rese da oled però non è affatto male: in sd è quello che è, come del resto tutti i 4k, ma già dall'hd si vede benone.
    grazie!!

l'UF850V prende 4 stelle su 5 da expertreviews:

http://www.expertreviews.co.uk/tvs-e...eview-60uf850v

Salve, questo è il mio primo messaggio su questo forum. Possiedo una LG 42LB670V, ma ho intenzione di sostituirla con un pannello 4K 2015 principalmente per liberarmi del software da incubo (so che arriverà una sorta di versione 1.5) ma mi sono innamorato di WebOS 2 e considerando che riesco a rivendere il mio TV attuale a buon prezzo, vorrei fare già l'upgrade ad un modello 4K un po' più grande. Mi sto orientando sul 49UF7787. Mi sapete dire qualche informazione in merito? Leggevo che il TruMotion non è attivo su tutte le misure, su questo è attivo? Sapete linkarmi qualche recensione dettagliata di questo modello? In soldoni, secondo voi, l'upgrade è tangibile oltre che nella grandezza dello schermo e nel UHD anche nella qualità dell'immagine? O peggioro la situazione? Grazie mille

Salve, dopo aver letto tutta la discussione e i pareri di molti alla fine ho acquistato LG49uf8507 trovato a 1049€ garanzia italia( quindi nn dovrei avere problemi per i canali 899 ecc... Per infinity, Raireplay, Mediaset Rewind) in settimana dovrebbe arrivare ... Appena sarà tra le mie mani vi farò sapere le mie impressioni..

Ciao giovanotti vi comunico che finalmente e arrivato il mio lg 55 uf8507 e stupendo bello in tutto sia come visuale che come stile o ptovato il 3d con un film ed e sorprendente o provato anche il 4k tramite video you tube e si vedono veramente bene l unica cosa che non riesco a trovare e il canale satellitare 4k1 vi premetto che io mi trovo in calabria nella provincia di cosenza qualcuno di voi mi sa dire come impostare il tv in modo da prendere quel canale quando o fatto la ricerca usciva tvsat e o fatto ok cmq se qualcuno sa come riuscire a prendere questo segnale in calabria sulla costa ionica tipo trebisacce mi faccia sapere grazie a tutti

Posso darti i dati del transponder, non ho la tua tv ma dovrebbe esserci un'impostazione manuale che ti consenta di aggiungere il canale:
    Frequenza: 10930 MHz | Polarizzazione Orizzontale | DVB-S2, 8PSK | Symbol rate: 30000 | FEC 2/3.

Sul manuale online del tuo modello, ho trovato questo:

È possibile aggiungere/modificare/eliminare un transponder.
    Modifica transponder
    Canali > Sintonia Canali > Modifica transponder

oppure

Canali > Sintonia Canali > Sintonizzazione manuale
    - È anche possibile regolare la Frequenza (kHz) e la Larghezza di banda (MHz).

Ok grazie domani provo e ti aggiorno grazie ancora

Ciao nex io o provato i trasponder ci sono esattamente come hai scritto tu xo quest programma nn lo trovo su che numero si trova e inoltre ce qualche altro modo per trovarlo e trano ke riesco a prendere l australia e non questo programma attendo tue e vostre notizie ovviamente e riferito a tutti

Pagina 48 di 92 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •