Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 79 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1184

Grazie Brad....mannaggia!! Ci speravo! Avevo notizie generiche proprio sull'italico...e mi era sembrato di leggere di questo su Amazon tedesco....boh. Avrei voluto vederla..
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Confermo tutto, è per questo che non mi ha preso..

in Banshee invece cè tutto, azione, inganno, mistero, lato-oscuro, donne attizzanti, non manca niente..
    Suvvia, Banshee è un semplice prodotto di intrattenimento del tutto privo della complessità e profondità di True Detective o altre serie HBO

Citazione Originariamente scritto da estgio Visualizza messaggio
    Bradipolpo... Gli "occhi" della Daddario sono belli, ma non valgono la serie...
    La serie è un capolavoro per i motivi invece che tu ritieni siano difetti...
    Io ho messo un bel IMO, stessa cosa che dovresti fare tu
    Ultima modifica di bradipolpo; 21-06-2015 alle 10:03
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

trovo solo trailer in inglese e non mi dicono molto : https://www.youtube.com/watch?v=mXG1netn9_g

a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
    Se mi dite che è lento e non c'è azione allora mi sa che non fa per me.
    Io vorrei American Horror Story in Bluray !!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
    Nulla a che vedere con questo genere di film... è molto più introspettivo. Per certi versi a me ha ricordato twin peaks

american horror story in bluray ce lo sognamo, mica siamo la Francia...la Germania... l'America,,,L'inghilterra.. eh! Io i dvd li ho lasciati sugli scaffali. Così come fringe... che esce anni dopo, senza cofanetto... e in dvd ahahah R-I-D-I-C-O-L-I

Grazie per True Detective!!!! Me lo metto in lista desideri!!!!!!!
    yeahhh
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    trovo solo trailer in inglese e non mi dicono molto : https://www.youtube.com/watch?v=mXG1netn9_g

Se mi dite che è lento e non c'è azione allora mi sa che non fa..........[CUT]
    Senza alcun dubbio, questa serie non fa per te
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Mi associo, a me non piacciono i polizieschi in genere (in particolare quelli classici) ma true detective è molto introspettivo e riflessivo, per me una bomba
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    E' non è neanche in 3D, pensa che schifo gio1981

arrivato il cofanetto uk "Battlestar galactica" 1978/1980...con lingua italiana.Lingua italiana presente pure nel cofano USA che è più "corposo" perchè presenta tutti gli episodi sia in 4:3 che in 1:85...Personalmente ho preso la versione UK (solo con AR 4:3) sia perchè non mi dà assolutamente fastidio il discorso 4:3 (premetto che tutti e due gli aspect ratio sono corretti) sia perchè di costo infinitamente inferiore...Probabile arrivi anche in Italia ma non saprei quando(e quale versione)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho visto Fringe da Mediaworld...a parte lo scandaloso dvd neppure i cofanetti simili hanno fatto, la prima stagione cofano grande, la seconda piccolo...vergogna...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Buongiorno a tutti, piccoli chiarimenti su true Detective in Blu Ray in uscita ad ottobre : Amazon mette lingua solo inglese, è un errore spero, o no ? anche perché DVD store mette lingue italiano e inglese DTS-HD MA. Che voi sappiate c'è la lingua italiana o no quindi?
    Altra cosa: il cofanetto è in cartoncino o la classica slipcase in plastica ?

Ma secondo te in Italia esce un BD senza l'italiano?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Ma secondo te in Italia esce un BD senza l'italiano?
    Hai ragione Renato ma la scheda di amazon mi aveva fatto venire dubbi,ormai qui in Italia non si sa ma. Ora vediamo se ci danno una misera slipcase almeno, oppure se ci danno semplicemente l'amaray nudo e crudo. Di sicuro il cofanetto degli states ce lo sognamo

Pagina 15 di 79 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •