Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 169 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2523

Citazione Originariamente scritto da N4rut0 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha preso il cofanetto Bluray di Cowboy Bebop? Ero intenzionato all'acquisto ma volevo qualche parere sulla qualità video... purtroppo non ho trovato nessuna recensione del cofanetto della Dynit.
    Prendilo senza timore, è anche meglio delle edizioni estere...

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Perfetto, grazie! Tu l'hai preso?

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Quanto mette tristezza questa frase?
    Abbiamo una casa, Dynit, che produce blu-ray di altissima qualita'... che praticamente ora non fa piu' una mazza, a parte i soliti una tantum di Gundam, GITS e Giganti.
    Fatevi un regalo e non guardate quello che succede nel resto del mondo civilizzato.
    Naturalmente la colpa non e' di Dynit ma del mercato italiano.
    TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790

Io ho preso il cofanetto e ho visto la prima puntata.
    Video ottimo e audio SUBLIME!

Vi link le immagini del cofanetto che ho postato su un altro forum, ricaricarle mi ci vorrebbe una vita:

http://forum.everyeye.it/invision/in...edition/page-6
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Io ho preso il cofanetto e ho visto la prima puntata.
    Video ottimo e audio SUBLIME!

Vi link le immagini del cofanetto che ho postato su un altro forum, ricaricarle mi ci vorrebbe una vita:

http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topi..........[CUT]
    Spettacolare... Al più presto lo ordino!

http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topi..........[CUT]
    link non funzionante. Puoi cortesemente postarlo nuovamente?
    Possibile che nessuno abbia voglia di spendere due righe sui blu-ray di Cowboy Bebop?!

Eccolo, forse per vederlo però bisogna essere registrati

http://forum.everyeye.it/invision/in...edition/page-6
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    Possibile che nessuno abbia voglia di spendere due righe sui blu-ray di Cowboy Bebop?!
    Comprato io. Edizione straordinaria, rock solid, dettaglio fine, colori pieni. Calo risolutivo nelle sequenze con effetti al computer dato che furono realizzate in SD, ma niente di drammatico. Mix audio ampio, chiaro, pulito e potente. Due episodi penso siano SD, ma perché per tutto il tempo utilizzano un particolare effetto visivo che ovviamente è SD. La morale è che meglio di così è impossibile e quel che si vede è tanta roba. La scelta dei 60i è imposta dal giappone, ma è un problema inesistente.

eccellente, grazie zaba.
    Per fortuna questo capolavoro è stato trattato bene, non che ci fossero dubbi, trattandosi della Dynamic. Il prezzo è alto assai, e di tanta fuffa cartacea nel cofanetto avrei fatto volentieri a meno. Ma tant'è, dubito che faranno un'altra edizione, no?

Dynit, non dynamic, non siamo negli anni novanta. Tu potrai considerarla fuffa cartacea che nessuno ti obbliga a leggere o sfogliare, ma il solo settei, con tutti i disegni della serie, ogni espressione dei personaggi, tutti gli sfondi, tutti i veicoli, non la considererei fuffa. Certo, puoi sempre aspettare, ma non ti credere che il prezzo arriverà mai alla roba delle major. L'animazione giapponese costa carissima ed è appannaggio quasi esclusivamente di appassionati che vivono solo di quello. Io sono stato più che soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti. Se vuoi sperare in edizioni economiche, potresti aspettare per molto tempo.

eccellente, grazie zaba.
    Per fortuna questo capolavoro è stato trattato bene, non che ci fossero dubbi, trattandosi della Dynamic.
    Dynit, la Dynamic Italia fortunatamente ha chiuso i battenti parecchi anni fa...

Ma tant'è, dubito che faranno un'altra edizione, no?
    Già è tanto che esca un'edizione blu-ray, a meno che questa vada subito esaurita, dubito vedremo un'edizione economica in tempi brevi

Robersonic se vuoi risparmiare e ti accontenti dell'sd puoi sempre prendere la ultimate edition in DVD suddiviso in 2 cofanetti a 30 euro totali, la metà.
    Io all'epoca appena uscì li pagai 39 l'uno fai te...
    E nonostante siano in DVD la qualità A/V è elevatissima.

http://www.amazon.it/Cowboy-Bebop-Ul...s=cowboy+bebop

Chissà perché non sento dare gli stessi consigli per i prodotti live action...
    Non ha il minimo senso accontentarsi di una versione SD quando c'è l'HD. E credere che solo perché è animazione allora tanto è uguale, lo trovo ugualmente grave a chi si lamenta della grana nei blu ray.
    Ultima modifica di zabaleta; 30-06-2015 alle 19:56

Robersonic se vuoi risparmiare e ti accontenti dell'sd puoi sempre prendere la ultimate edition in DVD suddiviso in 2 cofanetti a 30 euro totali, la metà.
    nooooo, questo no. Avevo i dvd della prima edizione, mediocri (a singolo strato!) e me ne sono liberato. Certo la successiva edizione, quella che hai linkato, sarà anche meglio, ma se ci sono i blu-ray, voglio i blu-ray.
    Sul discorso "scatole" però non ci siamo proprio, almeno per quelli che sono i miei gusti. Tutti questi gadget fanno lievitare il prezzo a dismisura, e a me piacerebbe qualcosa di più sobrio. Gli extra devono stare dentro i dischi, non fuori, mi dispiace. Se voglio i libri con gli schizzi e i disegni me li compro a parte, il mercato (import) ne è pieno.
    Cmq non ci sono alternative, cioè l'unica alternativa sarebbe non comprarlo, ma è un capolavoro, mi piace troppo, e quindi cederò.
    Ultima modifica di robersonic; 30-06-2015 alle 22:42

Io però non metterei mai nella stessa risma le sciocchezze cartacee che si possono trovare in tante edizioni di major con quel che offre dynit alla sua utenza che tra materiale raro e interviste trascritte, c'è parecchia materiale da spulciare. Dopo un po' che si comprano edizioni di così alto livello, tornare alla "sbobba" degli altri editori un po' dispiace, anche se rende più felice il portafoglio.

Pagina 75 di 169 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •